Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Divinity 2 DKS a 20 euro? Passo, aspetto Marzo quando verrà scontato a 6 euro, nel frattempo inizio a giocare la marea di roba accumulata in queste settimane :asd:
come sono AaAaA e Swarm Arena? sono gli unici che mi tentano.
-
Che brutti sconti al'ultimo giro :sad:
Una cosa sola: Bionic Commando Pack merita a quel prezzo?
-
Mi spiegate perchè al pack CoH non c'è il prezzo e non è acquistabile?
(si sono accorti che sto comprando troppo e mi vogliono impedire di fare altri acquisti? :asd:)
Mi rispondo da solo...perhcè non c'è un pacco vero e proprio i primi due sono venduti a 3,74€ e il terzo a 8,74€
-
niente chiusura col botto :nono:
visto che non sono stati offerti con ulteriore sconto :look: ho preso civ IV complete e il pacchetto indie-paura... e con questi sono arrivato a 100 giochi posseduti su steam :timido:
-
alla faccia del niente chiusura col botto .. io vedo mafia 2 a 9 euri!
-
credo che domani ci sia una sorta di best of degli sconti settimanali.
E cmq quelli di oggi mi sembrano ottimi, Mafia 2. Company of heroes gold, gli half life....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus da bass
niente chiusura col botto :nono:
visto che non sono stati offerti con ulteriore sconto :look: ho preso civ IV complete e il pacchetto indie-paura... e con questi sono arrivato a 100 giochi posseduti su steam :timido:
pensa, ne ho tolti due dal carrello, altrimenti avrei fatto cifra tonda: 200...eh si, sono a 198 -.-
-
Aaaargh!!
Non so: Mafia 2+ Bionic Commando Pack!
Essere o non essere? Questo è il problema!!
-
Occhio con Divinity II: The Dragon Knight Saga
Citazione:
DRM di terzi: SecuROM™
5 limite attivazione su PC
-
Citazione:
Gabi.2437
Occhio con Divinity II: The Dragon Knight Saga
Ma in questi casi, se poi si mandasse una richiesta dopo la fine delle attivazioni, te le risbloccano? :confuso:
-
bionic commando io salto bellamente: rearmed ce l'ho già su d2d, quindi prendere l'altro a 10 euro non saprei...preferisco aspettare uno sconto più..."serio"...ho preso però mafia 2, che era uno dei titoli che mi aspettavo dagli sconti di natale...stavo pensando di prendere half life e blue shift, che ho ovviamente finito al loro tempo e che quindi non ho su steam, ma volendo (quanto prima a dirla tutta) rigiocare ad half life ho già la versione source, che va bene, mentre blue shift è stand alone, quindi anche non collegandolo a steam non cambia niente...
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma in questi casi, se poi si mandasse una richiesta dopo la fine delle attivazioni, te le risbloccano? :confuso:
Non lo voglio sapere :asd:
-
Citazione:
Gabi.2437
Non lo voglio sapere :asd:
si, e comunque in tutti i giochi c'è il revoke da lanciare prima di disinstallare
-
Citazione:
Austin Punisher
alla faccia del niente chiusura col botto .. io vedo mafia 2 a 9 euri!
boh, va beh, no comment ormai sui "brutte offerte pure oggi". Boh, sarà che ho troppi interessi io, ma oggi compro Swarm Arena, Mafia2, AaaaaaAAAaa già ce l'ho, i coh col 75 per cento, gli half life a quei prezzi ridicoli, boh.. Divinity Dragon Knight Saga è uscito mi pare tipo un mese fa, sono due giochi e viene 19 euro e 99..
-
Citazione:
samefag
Divinity 2 DKS a 20 euro? Passo, aspetto Marzo quando verrà scontato a 6 euro, nel frattempo inizio a giocare la marea di roba accumulata in queste settimane :asd:
come sono AaAaA e Swarm Arena? sono gli unici che mi tentano.
Swarm arena non lo conosco.
AaAaA è un gioco un po' atipico. In pratica ti butti giù da delle strutture incredibili facendo una specie di base jumping.
Aggiustando la traiettoria con mouse e wasd devi riuscire a costeggiare gli edifici, acchiappare roba in volo etc. senza sfracellarti.
Personalmente l'ho trovato un po' frustrante. Il gioco in sé è abbastanza semplice ma se vuoi raggiungere i punteggi massimi ti trovi a bestemmiare perché quello che vorresti fare non sempre corrisponde a quello che succede. Troppo difficile da spiegare a parole e io non sono nemmeno particolarmente ispirato.
-
Citazione:
Shuren
si, e comunque in tutti i giochi c'è il revoke da lanciare prima di disinstallare
Eh beh si perchè dopo che compro il gioco ORIGINALE devo mettermi li a armeggiare coi REVOKE e altro :facepalm:
-
Citazione:
Gabi.2437
Eh beh si perchè dopo che compro il gioco ORIGINALE devo mettermi li a armeggiare coi REVOKE e altro :facepalm:
:rotolul: puoi anche evitare, basta che non formatti tra una disinstallazione e l'altra
-
Guarda faccio prima, non lo prendo :fag: Se compro originale pretendo come minimo di poterlo installare quante volte voglio
-
Citazione:
Gabi.2437
Guarda faccio prima, non lo prendo :fag: Se compro originale pretendo come minimo di poterlo installare quante volte voglio
:fag:
-
Citazione:
Caos81
Swarm arena non lo conosco.
AaAaA è un gioco un po' atipico. In pratica ti butti giù da delle strutture incredibili facendo una specie di base jumping.
Aggiustando la traiettoria con mouse e wasd devi riuscire a costeggiare gli edifici, acchiappare roba in volo etc. senza sfracellarti.
Personalmente l'ho trovato un po' frustrante. Il gioco in sé è abbastanza semplice ma se vuoi raggiungere i punteggi massimi ti trovi a bestemmiare perché quello che vorresti fare non sempre corrisponde a quello che succede. Troppo difficile da spiegare a parole e io non sono nemmeno particolarmente ispirato.
Capito, grazie della descrizione. Non ho più la pazienza per le robe frustranti, ormai gioco solo le robe che si finiscono da sole :asd:
-
Citazione:
Shuren
:rotolul: puoi anche evitare, basta che non formatti tra una disinstallazione e l'altra
Il succo di formattare è quello di brasare tutto senza dovermi preoccupare di REVOKE e shit like that
dio santo quanto mi fa incazzare
-
Citazione:
Shuren
ok partono, ma in modalità software e sono molto instabili.
Se abiliti l'accelerazione 3d creano moltissimi artefatti
ok grazie :D
-
uhm... mafia 2... non ne ho sentito parlar bene, ma in fondo non è un esborso così grosso, anche se si trattasse "solo" di un buon gioco
-
Ma Mafia 2 conviene con tutti i DLC?
-
cioè, mafia 2 gioco di 4 mesi fa, e ora viene a costare con i dlc grossi 14 euro.