Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Infatti doveva saltare con le braccia attaccate al corpo a mo' di missile :sisi:
no. ha fatto bene a saltare con il braccio in avanti a mò di superman :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Infatti doveva saltare con le braccia attaccate al corpo a mo' di missile :sisi:
I portieri saltano con le braccia all'altezza delle orecchie, cosa che Couto non mi pare che sia..... se decido di colpire un pallone con la testa non vedo perché il mio braccio debba trovarsi in quella posizione :nono:
-
Citazione:
Cromat82
Mah, tanto tanto coerente la postura non mi pare, visto che per saltare verso sinistra per prendere la palla con la testa, porta il braccio all'altezza della testa stessa... a me pare tanto una mossa furbetta come per dire "io intanto ci vado di testa, poi se non ci arrivo dietro c'è anche il braccio", ma magari sono troppo machiavellico :D
Hai ragione rigore netto, perchè il giocatore si tuffa per prenderla di mano e accidentalmente la piglia di testa...
E io piscio dal ginocchio :fag:
Citazione:
Cromat82
Assodato che quindi la Roma non può fare niente in questo campionato perché danneggiata dagli arbitri, vorrei sapere perché continui a seguirla, sta benedetta Serie A :asd:
per lo stesso motivo per cui continui a seguirla tu...tu ne sei felice?
Anche noi, lottiamo per entrare in champions, gli scudetti, sono per le squadre che possono allestire squadroni(in tutti i modi :asd: ) e poter mettere in campo un fuoriclasse in giacchetta verde/gialla che riesce a risolverti le partite con 2 colpi da fuoriclasse :fag:
-
Citazione:
Cromat82
Assodato che quindi la Roma non può fare niente in questo campionato perché danneggiata dagli arbitri, vorrei sapere perché continui a seguirla, sta benedetta Serie A :asd:
Perchè col secondo posto andiamo diretti in Champions dove prima o poi perdiamo sempre ma almeno li' non ce lo mettono "in quel posto".... :asd:
Ma io sono cosi' pazzo che sono ancora convinto che, malgrado la "sfortuna arbitrale", abbiamo ancora una piccola possibilità di vincere...
Diciamoci la verità, stasera l'Inter ha fatto ridere...e anche a Siena non ha giocato bene. Anche l'Inter è una squadra "umana" e ha i suoi limiti.
Abbiamo meno soldi? si.
Siamo meno forti? si.
Però se c'è anche una sola possibilità voglio giocarmela....
-
Citazione:
The Great Guerra
cacoon siet3e ancora in zona cl?
Senza cagate arbitrali adesso vi saremmo attaccati al ****, altro che terzo posto
Citazione:
Vidar
La Gazzetta: "Inter così no, ma anche sì"
scusate ma :rotfl:
Questa è bellissima :rotfl:
-
Citazione:
claubel
Beh, quando è entrato Lucarelli ho pensato fosse la fine per noi... :sisi:
Di solito ci segna sempre...
Se quello di stasera era il solito Lucarelli poteva anche creare qualche pericolo in più, ma credo che la sua condizione fisica, al momento, non sia affatto delle migliori.
-
cocoon siete ancora terzi? beh siete bravini dai. penso che la salvezza oramai sia cosa fatta
-
Citazione:
SimoSky
Abbiamo meno soldi? si..
:uhm: ma loro dove li pigliano?
-
Citazione:
Samanosuke08
Hai ragione rigore netto, perchè il giocatore si tuffa per prenderla di mano e accidentalmente la piglia di testa...
E io piscio dal ginocchio :fag:
Sto opinando solo il fatto che magari Couto, che non mi pare uno di primo pelo, abbia messo il braccio in quella posizione volontariamente, non per darsi la spinta per il colpo di testa....caxxo ragà, ma solo a me pare strano che per darsi lo slancio uno tenga il braccio alzato e invece non lo spinga indietro? ma voi come cavolo saltate? :D
Citazione:
per lo stesso motivo per cui continui a seguirla tu...tu ne sei felice?
Anche noi, lottiamo per entrare in champions, gli scudetti, sono per le squadre che possono allestire squadroni(in tutti i modi :asd: ) e poter mettere in campo un fuoriclasse in giacchetta verde/gialla che riesce a risolverti le partite con 2 colpi da fuoriclasse :fag:
Per me non c'è nessun fantomatico complotto o ordine dall'alto che imponga agli arbitri di favorire noi e sfavorire Roma/Juve/Milan, per cui io sto sereno e mi godo il campionato.... se tu sei così sicuro che sia truccato, non vedo che gusto ci provi, io mi concentrerei solo sulla Champions, che ti devo dire? :boh2:
-
Citazione:
Cromat82
I portieri saltano con le braccia all'altezza delle orecchie, cosa che Couto non mi pare che sia..... se decido di colpire un pallone con la testa non vedo perché il mio braccio debba trovarsi in quella posizione :nono:
Couto non l'avrebbe presa di testa se avesse aperto un'udienza per stabilire dove mettere il braccio al momento di prenderla di testa. Sono frazioni di secondo, Couto doveva pensare in pochi attimi ad andare a missile di testa per evitare che la palla gli rimbalzasse dalla testa sulla mano? :rotfl::rotfl::rotfl:
-
perchè non parliamo di maniche? =(
-
Citazione:
Samanosuke08
:uhm: ma loro dove li pigliano?
benzina, pirelli, giusto 2 cosine che danno un pochino di soldi
http://www.interistiorg.org/images/s...ws/ratmano.jpg
"L'ha presa di mano"
-
li amo
Oscurato il problema dei rifiuti campani: l'Inter ha avuto un rigore incerto. In Italia è rivoluzione.
Tocca a noi coraggiosi fare quello che le televisioni perbeniste solo insinuano. Arbitro Gervasoni, parla: quanti soldi hai preso?
Il presidente del Parma: "Uno scandalo". Derubrichiamo finalmente il crac Parmalat a un 'incidente'.
L'allenatore del Parma: "Avevamo preparato bene la gara sulle fasce e i ragazzi hanno svolto bene il compito dal punto di vista tattico". Che fai imbecille, parli di calcio giocato?
Strepitoso: Pato continua con la sua incredibile media-gol di uno ogni due partite.
-
-
The Great ci va giù pesante eh... :asd:
Mancini "Era rigore" la Lottomattica ha chiesto già i diritti per la frase al Mancio... Bon si Bon si Bon Bon Bon :rotfl:
sto morendo :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
Couto non l'avrebbe presa di testa se avesse aperto un'udienza per stabilire dove mettere il braccio al momento di prenderla di testa. Sono frazioni di secondo, Couto doveva pensare in pochi attimi ad andare a missile di testa per evitare che la palla gli rimbalzasse dalla testa sulla mano? :rotfl::rotfl::rotfl:
Appunto, in quei pochi attimi porta istintivamente il braccio dove non dovrebbe essere, verso la palla.... perché io non so te, ma se salto per darmi lo slancio spingo le braccia indietro, non le metto in avanti alla superman
-
Citazione:
The Great Guerra
:rotolul::asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
cocoon siete ancora terzi? beh siete bravini dai. penso che la salvezza oramai sia cosa fatta
Pensate a vincere qualcosa che non sia di cartone prima di fare i bulli :no:
LAAAAADRRRIIIII
Hey è divertente :asd:
-
Citazione:
Vidar
The Great ci va giù pesante eh... :asd:
Mancini "Era rigore" la Lottomattica ha chiesto già i diritti per la frase al Mancio... Bon si Bon si Bon Bon Bon :rotfl:
sto morendo :rotfl:
Bonji bonji bobobom :nonsifa:
-
Citazione:
Cocoon
Pensate a vincere qualcosa che non sia di cartone prima di fare i bulli :no:
LAAAAADRRRIIIII
Hey è divertente :asd:
voi pensate a vendere i vostri acquistoni e magari a fare altro che pareggini :asd:
ok non so che dire.. boh
EX LAAAADRIII!
-
Se ci avessero dato qualche rigore come quelli che han dato a voi probabilmente avremmo un paio di pareggini in meno :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Sto opinando solo il fatto che magari Couto, che non mi pare uno di primo pelo, abbia messo il braccio in quella posizione volontariamente, non per darsi la spinta per il colpo di testa....caxxo ragà, ma solo a me pare strano che per darsi lo slancio uno tenga il braccio alzato e invece non lo spinga indietro? ma voi come cavolo saltate? :D
http://img248.imageshack.us/img248/3...cketeerrw1.jpg
Io ho conosciuto solo questo che salta come dici te....ma aveva i razzi al cu.lo..
Se ci riesci anche te, preoccupati :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
Bonji bonji bobobom :nonsifa:
giusto :asd:
Titolo shock de "Il Romanista": "E mo adesso basta però, perchè va be' tuto, ma ce state a rompere un pocheto adesso, e che se fa così? è no è è no è è no è è no è, perchè ci inizia a puzzà sta cosa è..."
:rotfl:
-
Citazione:
Samanosuke08
Come sei simpatico :jfs2:
Allora da oggi in poi salterò con le braccia in alto, chissà, forse mi vedrai a Pechino :jfs2:
-
Citazione:
MrVermont
Se ci avessero dato qualche rigore come quelli che han dato a voi probabilmente avremmo un paio di pareggini in meno :asd:
Dovreste prendere lezioni di stile da Moratti e andare a rompere le balle ai giocatori sotto contratto delle altre squadre per estorcerli in sede di calciomercato....se nn sai fare la campagna acquisti nn puoi prendertela con loro :teach: