Ho scritto di fretta :bua: era solo per citare i primi 3 che mi venivano in mente :asd:
Visualizzazione Stampabile
Uccio fatta tutta? :asd:
Il campione in difesa ce lo ritroviamo già...è biondo ed ha 20 anni ;)
I bozzetti della nike :lul:
di cosa state parlando?
Bene mercato chiuso, e mi spiace dirlo, non ci siamo proprio.
In uscita abbiamo lasciato andare pezzi pregiati (Marchisio) pezzi utili (Zaza e Blasi) e ce en siamo sbattuti del povero Giannichedda, in compenso ci siamo tenuti brocchi da competizione (Le Frattaglie e PingPong) uno dei quali ci costa anche un sacco di soldi di stipendio.
In entrata dei sei campioni promessi ne é arrivato uno (Tiago) che probabilmente finirà per fare della gran panca viste le troope similitudini con Almiron. La difesa é rimasta incompleta, l'attacco a uno Iaquinta in più che deve ancora dimostrare di valere tutti i soldi che ci é costato.
L'unica cosa positiva é che la squadra finalmente possiede tanti giovani di valore che potranno rappresentare la Juve del futuro.
A conti fatti se arriviamo in UEFA é già tanto. :sisi:
Che vuoi Lullare?io ho sempre detto che riportavo quello che mi veniva detto,e cmq sapevo di Almiron e Tiago quando i giornali lo davano fatto al Milan...
Quindi le strategie di mercato le conopscevano,poi se Blanc e Secco non riescono a piazzare Bum e Infradito non è colpa mia ....
Comunque stasera forza giovinco!!! 8)
Eh già, tanto sapevo che avresti avuto la scusa pronta :sisi:
Chiamala beneficio una tal marea di caxxate :asd:
Io non sono perdazzurro, io sono tifoso dell'Inter che fino a prova contraria è campione d'Italia. Che ti piaccia o no :rotolul:
In prospettiva si.
Adesso no.
Avere un cannavaro (o equivalente) che gli permettesse di crescere con tranquillità (ed offrendo garanzie che al momento criscito non da) non mi sarebbe affatto dispiaciuto :sisi:
Secondo me abbiamo fatto bene a dare marchisio in prestito: ha bisogno di giocare, e vedi che tra uno o due anni ce lo troviamo in squadra più forte di prima... con tiago, almiron e zanetti, non credo che da noi avrebbe giocato molto. In fondo a metà campo, come centrali non stiamo messi male. Ne hai due con piedi buoni (i nuovi arrivi) e due ottimi interditori con piedi più che decenti (zanetti e nocerino). Sono d'accordo però che blasi, che a me non dispiace, avrebbe potuto fare comodo. E per quello che hai incassato vendendolo...
In attacco secondo me potremmo aver sbagliato a vendere il mio zaza. Un giocatore che fa poche storie, guadagna poco e quando entra il suo lo fa sempre. Idem che per blasi: per la cifra che ci hai fatto vendendolo, forse poteva convenire tenerlo... a meno che, come si sente in giro, la juventus abbia davvero venduto a cifre preferenziali questi due in cambio di un'opzione il prossimo anno su hamsik ( di cui si parla piuttosto bene).
Iaquinta non ha molto da dimostrare, secondo me. Non ci dimentichiamo che è stato per anni uno dei punti di riferimento di una bella udinese... e che ha conquistato anche un posto nella nazionale campione del mondo.
Forse si poteva spendere un po' di meno, ma io sono dell'idea che molti juventini lo sottovalutino: come ho già detto credo che non ci farà pentire dell'acquisto :sisi:
Sulla difesa mi sono già espresso.
Aggiungo solo che a piazzare boumboum a quanto ne sappiamo ci hanno provato. Ma piazzare un giocatore che viene da stagioni poco felici, che prende un sacco di soldi e che per di più rifiuta tutto quello che gli proponi, non è semplice... spero solo che quest'anno si dimostri più affidabile. Mentre a mio avviso lefrattaglie potrebbe essere un buon gregario :sisi:
E sono d'accordo con te sul discorso giovani: se andiamo a vedere abbiamo speso davvero parecchio per riportare a casa vari giovani... e sono quasi tutti in rosa attualmente. Aggiungiamoci i probabili ritorni, in seguito, di marchisio e giovinco, ed ecco che sotto questo punto di vista dire che possiamo essere soddisfatti.
Dolphin scusa ma sono d accordo con uccio,a giugno-luglio leggevo certi post..se si fossero avverati rispetto per le tue fonti,ma molti sembravano delle sparate,come quello dei bozzetti della nike di diego con la maglia juve..
Strategie? La maglia di Diego? Huntelaar? Mah, per me puzzavano di cagate e tali si son rivelate, poi contento te :asd:
Il valore che dai all'ultimo scudetto non mi tange minimamente, intanto quelle cifre rimangono alla faccia di chi continua a svalutarle.
Comunque è vero, ultimamente faccio molte foto :sisi:
Diego era la prima scelata di Lippi.A ranieri non piace.
Hunter come mai ha una media Gol spaventosa,lo hanno chiesto il Man U,l'Arsenal,ed altri,e l'ajax ha risposto picche a tutti?
Perchè è opzionato dalla Juve,insieme a Maduro.
Per la storia dei bozzetti ,ripeto sono cose che mi sono state dette da persone che hanno attendibilità.
Non capisco cosa vogliate da me.
Il Milan non voleva Dinho?Eppure sta a barcellona,mica vuol dire che non hanno provato a prenderlo....Il mercato è cosi.Mi fa ridere che mi parlate come se mi fossi inventato tutto.Come Bum che ha detto si alla Lazio e poi i Romani si sono tirati indietro all'ultimo..
Ma che volete da me?:asd:
Cmq ,il mercato è chiuso ,suggerirei di pensare al Campionato.:ciaociao:
P.S Uccio mi hai frainteso ,non parlavo di foto.Che ci vuoi fare, il valore che dò alle vittorie dell'inter è meno di ZERO.Pazienza...
Infatti, son cavoli tuoi, così come per la valanga di minchiate.
Partitella, Ranieri mischia le carte
31 agosto 2007 - Ranieri ha diviso il gruppo in due: i difensori hanno lavorato sui palloni alti mentre attaccanti e centrocampisti si sono concentrati su possesso palla e schemi offensivi. Legrottaglie si è allenato regolarmente e dovrebbe essere a disposizione per la sfida contro il Cagliari. In partitella Ranieri ha mischiato le carte schierando da una parte Zebina, Boumsong, Chiellini, Salihamidzic, Zanetti, Almiron, Nedved, Iaquinta e Palladino. Dall'altra Legrottaglie, Andrade, Molinaro, Camoranesi, Tiago, Nocerino, Olivera, Del Piero e Trezeguet. Criscito ha giocato "jolly" con entrambe le formazioni. Da segnalare la doppietta di Trezeguet in partitella, ottima come sempre la sua intesa con Del Piero.:sisi: (a.m.)
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad:
perchè non fare una sana CAGATA tutti? :asd:
PS E tu Bobo non nominarmi più il paisà! :mad:
Che cosa gliene importa a Uccio rimane un mistero, ha fatto una serie di post fastidiosi e inutili come è raro leggerne, motivo in più per prendermi la mia classica pausa da BS per non iniziare a flammare.
Mestruata sarà tua sorella, non ti ho segnalato per l'invito a cacare, non costringermi a farlo per semplicissime risposte acide.
A me non interessava, ma dopo mesi di post inutili ho tutto il diritto di ridermela di gusto; d'altronde mica te l'ha ordinato il dottore di postare le tue strategie di mercato. Lo hai fatto, hai giustamente spiegato come fossero fonti affidabili ed io ho constatato come si siano invece rivelate delle minchiate. Tutto molto semplice.
Penso alla mia Inter, non preoccuparti, anzi magari se sai darmi qualche delucidazione su eventuali future maglie Nike nerazzurre te ne sarei grato.
Caro Vidar, di fastidoso non ho detto un bel niente,mi son solo preso la briga di sfottere il genio del mercato della situazione; nè più nè meno di quello che fanno molti di voi nel nostro topic, giustamente.
Et voilà, buone ferie!
Senti Uccino ,mo mi hai scassato,le info sulle strategie non erano MIE come hai scritto,se non sai leggere impegnati.
E cmq ,il mercato è cosi,ogni cosa può sfumare all'ultimo minuto ,guarda il caso suazo,quindi non vuol dire che se non si realizza tutto al 100% sono minchiate,io non mi sono eretto a genio del mercato,questo lo hai deciso tu,e certo le info sulle Juve a te non riguardavano di certo ,quindi cerca di darti una calmata che hai rotto.inoltere tutti questi mesi di post inutili non li vedo ,avrò fatto si e no una decina di post a riguardo.E che cosa te ne frega lo ssai solo tu.Oggi di post inutili stai infarcendo questo Topic,quindi o dici qualche cosa di sensato ,o continui a fare la figura che stai facendo..
Non me ne frega nulla, ribadisco, solo che lo sfottò ci stava, soprattutto dopo avermi mandato a cacare per un commento praticamente pro-Juve :asd: Considerala una piccola e sciocca rivincita dai, senza arrabbiarti. Col senno di poi non dovresti parlare di inutilità.
E ricorda che son libero di leggere, criticare e commentare tutto quello che voglio qua dentro. Se non ti va, evita di postare, simple.
Se vuoi capirlo bene, sennò pazienza, non pensavo fosse così ostico l'argomento! E se puoi attieniti all'Uccio, delfino curioso.
Solo Dragonzo, Terror e i due oldmen possono utilizzare l'Uccino
:asd:
Quoto, cominciate a scassare le balle :sisi:
Se avete voglia di stuzzicarvi magari fatelo in privato...
E non mi mandate a cagare che non ne ho bisogno :look:
Anzi, magari auguratemi un po' di stitichezza :bua:
Mi piace farti scaldare :mmh?:Citazione:
PS E tu Bobo non nominarmi più il paisà! :mad:
Edit: Aggiungo un bel Forza Empoli :sisi:
Marchisio e Giovinco, fateci sognare... :rullezza:
:look: