Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
mentre in milan-barça di champions di 2 anni fa ero al primo anello verde, praticamente dietro la porta di dida, solo un po piu defilato verso destra.. e si vedeva da dio
Vado a memoria...palla di ronaldinho filtrante, dida dorme e non esce, e gol del "nostro" giuly :asd:
-
Citazione:
dragonzo
15 euro per un partita così importante???
ma li regalano a S.Siro i biglietti.....che chiulo.
No. non è chiulo! E' solo a Torino che sono ladri... Ricordo che andai a vedere la finale di coppa italia del 2005 e pagai 13 euro...
Mentre un Torino - Inter di campionato pagai 25 euro...
-
Non solo a torino, anche a roma...roma-procaccolese difficilmente costa meno di 20 euro...poi vabbè, non parliamo delle tevere e montemario varie :asd: 100/130 euro e passa la paura :asd:
-
Citazione:
uccio
veramente non l'ha scritto nessuno, si stava soltanto tentando, inutilmente, di farti capire, come siano due squadre totalmente diverse per approccio alla gara e mentalità, e come attualmente si trovino in condizioni mentali assolutamente incomparabili: I Reds hanno la CL come unico salvagente, i Gunners possono utilizzarla per metter in vetrina i loro giovani e acquisire esperienza, consci del fatto che stanno dominando la Premier League; inoltre i Reds saranno anche catenacciari come dici te, ma giocano un calcio aggressivo e molto fisico, mentre l'Arsenal predilige la manovra corale spesso sotto ritmo, ragion per cui credo sia squadra non più debole nè più "facile", bensì più GESTIBILE. Spero sia chiaro.
sull'aggressività non sono convinto,almeno non dalla gara vista ieri col milan.
L'arsenal mi è parsa aggressiva fin da subito sopratutto a centrocampo,tanto che kakà e seedorf faticavano per trovare spazio dove giocare qualche pallone e a fine partita stavano ancora cercandola
-
Secondo me Arsenal e Liverpool sono proprio come Inter e Milan...Arsenal e Inter devastanti in patria mentre Milan e Liverpool più a proprio agio in europa in quanto più abituate a certi ritmi.
Se oggi si dovessero giocare in champions Milan-Inter e Liverpool-Arsenal punterei al passaggio delle prime...in campionato sarebbe l'esatto contrario.
-
juventus inter di coppa italia di quest'anno, mi era venuta a costare 30 euro :sisi:
comunque vado allo stadio con altri 3 miei amici, uno del torino uno del bologna e uno del palermo :asd:
-
-
io sono milanista.... :asd:
dico solo che se l'inter riesce a fare un gol nel primo tempo secondo me può farcela. Certo non deve subirne. I reds fuori casa non sono i stessi... se prendono un gol...paurina!!
-
L'inter deve far gol nei primi 10' però...altrimenti il liverpool se la gestisce e nel farlo è bravissimo.
-
faremo gol al 97esimo e il secondo al 99esimo :sisi:
-
Citazione:
Mel Gibson
io sono milanista.... :asd:
dico solo che se l'inter riesce a fare un gol nel primo tempo secondo me può farcela. Certo non deve subirne. I reds fuori casa non sono i stessi... se prendono un gol...paurina!!
Poche squadre fuori casa "sono le stesse".
Anche se i Reds lo scorso anno (o due anni fa, non ricordo..), per dire, hanno battuto addirittura il Barcellona al CampNou dove sono praticamente imbattibili.
Non baderei tanto a loro, serve piuttosto una grande prestazione dell'Inter e anche un pizzico di fortuna..
-
Citazione:
SimoSky
Poche squadre fuori casa "sono le stesse".
Anche se i Reds lo scorso anno (o due anni fa, non ricordo..), per dire, hanno battuto addirittura il Barcellona al CampNou dove sono praticamente imbattibili.
Non baderei tanto a loro, serve piuttosto una grande prestazione dell'Inter e anche un pizzico di fortuna..
e allora siamo spacciati... :chebotta:
-
diciamoci la verità.
in CL la fortuna l'Inter non l'ha avuta mai :chebotta:
-
Citazione:
The Great Guerra
finiti i biglietti alla bpm ,banca di legnano e internets.
praticamente sarà tutto esaurito :sisi:
:rullezza:
io sono andato alle 10 e già non c'era più nulla da fare......
-
Citazione:
The Great Guerra
faremo gol al 97esimo e il secondo al 99esimo :sisi:
Scuola manchester in finale di coppa di qualche annetto fa!!!
-
Citazione:
Reri
quanto mi piacerebbe vedere Gerrard sbattersi la testa sul campo come fece Kuffour quella volta....
edit: ma non è che ci speri più di tanto :chebotta:
-
Citazione:
kyashan
Kuffour
oh cavallo goloso :o
-
Citazione:
Reri
solskskkskjaer :rullezza:
-
Dragonzo, chi diavolo è quella popò di topa a sinistra nellaa tua sign? esigo saperne di più :sisi:
-
Citazione:
uccio
Dragonzo, chi diavolo è quella popò di topa a sinistra nellaa tua sign? esigo saperne di più :sisi:
la moglie di gerrard :caffe:
-
Citazione:
The Great Guerra
presi i biglietti per inter - liverpool
3° anello blu :rotfl:
aperto la vendita alle 8.30, alle 9 avevano disponibili solo più 3° blu e 3° verde :asd:
Pure io!!!:D Stesso settore!:D
-
Io invece tribuna, con posto auto nel garage dello stadio, aperitivo prima della partita e rinfresco dopo :asd: Che bello avere le conoscenze, tiè :asd:
-
Citazione:
cardo
Io invece tribuna, con posto auto nel garage dello stadio, aperitivo prima della partita e rinfresco dopo :asd: Che bello avere le conoscenze, tiè :asd:
l'aperitivo forse te lo godrai, non so il rinfresco dopo :jfs3:
-
Citazione:
<-DooM->
Quando e' gratis e' sempre buono :sisi:
E se per caso riusciste a far sparire quel sorrisetto dalle odiose faccine Inglesi,diventerebbe obbligatorio salire sui tavoli per cantare 'pazza Inter' :asd:
Su con il morale,stiamo per invitare l'Europa a due memorabili serate alla 'Scala del Calcio' :applauso:
-
Citazione:
<-DooM->
:asd:
-
Citazione:
cardo
no ma need le tue conoscenze :|
-
io invece casa mia, settore poltrona, rutto libero e freedom to fart ovviamente, tiè :asd:
-
io partecipo a una riunione sindacale ad hoc la mattina per evitare turni stronzi :fag:
-
Citazione:
cardo
sa ma passaci le conoscenze maledetto!
-
Citazione:
The Great Guerra
sa ma passaci le conoscenze maledetto!
Io riesco sempre ad avere 2-3 biglietti così per molte partite, anche se non tutte, non disdegnerei ad andarci con qualche interista del foro se volete, tanto spesso vado con mio padre o con amici :sisi:
-
se te ne avanza uno piemma pure eh :fag:
-
Citazione:
cardo
Io riesco sempre ad avere 2-3 biglietti così per molte partite, anche se non tutte, non disdegnerei ad andarci con qualche interista del foro se volete, tanto spesso vado con mio padre o con amici :sisi:
e piemma pure a me cavolo, sei il mio mod preferito :o
-
Citazione:
uccio
ella? http://digilander.libero.it/dragonzo/Foto/0198.jpg
non saprei proprio......l'unica cosa che so è che non ha le mutande :sisi:
-
-
come non saprei proprio? COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!
-
lui fa la ricerca "Mutande si" "Mutande no" :asd:
-
Citazione:
cardo
Vale anche per gli interisti che abitano a Gobbilandia? (Torino...)
-
se venite voi fino a san siro si :asd:
-
Citazione:
cardo
se venite voi fino a san siro si :asd:
Niente servizio a domicilio...? :sad:
E' ovvio che verrei io a s.Siro... :asd:
-
Citazione:
claubel
Vale anche per gli interisti che abitano a Gobbilandia? (Torino...)
:roll: