ahahaha :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ahahaha :rotfl:
capolavoro :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio la vignetta sul trota :rotfl:
mi sento di condividere :sisi:
spinoza :rotfl:
:rotfl:Citazione:
Andreotti vicino alla morte. Ma almeno stavolta è la sua.
Andreotti morto per qualche minuto su Wikipedia. Meglio di niente.
Intorno ad Andreotti si stanno stringendo gli amici più cari. Disposti agli angoli del pentacolo.
Migliorano le condizioni di Giulio Andreotti. Ora è disposto a trattare.
I medici rassicurano: “Andreotti non è in pericolo di vita”. Semmai il contrario.
Ho appena finito di abbattere un melograno...nel sedermi per ripigliar fiato ho fatto un salto di un metro e mezzo che ch'avevo un rametto spinosissimo nelle mutande...e:
:alesisi:
In b4, si: Non siamo ancora a metà del 2012 che ho già sanguinato dallo scroto per ben due volte :rullezza:
In bafter: Ebbene si, altro Clorexan e urla belluine incoming :rullezza:
Ti stai allenando per Monti?
Marl :uhoh:
E' una situazione cosi' :sisi:
Cercando info sui sospensori da boscaiolo blindati di nuova generazione (quelli che usavo ai tempi della boxe e del football sono imbottiti, con un sottotelaio bucherellato, quindi inutili contro le spine) e m'imbatto in un sito che vende uno speciale articolo denominato:
Sospensorio aperto esaltafallo modello "Chicago" :|
"Esaltafallo"...:rotfl:
me l'hai fatto cercare su google immagini :uhoh:
Marl, la sign di Johnson è bellerrima :rotfl: :rotfl:, ma teoricamente è fuori regolamento.
Ah, qualcuno apra il thread fiume per le amministrative locali, se c'è qualcuno interessato.
Perchè?
Mica è un politico italiano...
:asd:
colpito da mckinley!
Invece un secondo articolo, a una conferenza sempre di prima fascia anche se non al top dei top come quella a cui m'hanno rigettato, è stato accettato http://www.j4gifs.altervista.org/_al.../fap/fap27.gif. Si va a Pechino http://www.j4gifs.altervista.org/_al.../fap/fap27.gif (per la seconda volta :asd: ).
Appena ho il camera ready, se vuoi, te lo mando Jaq :sisi: Questo è un po' più informatico metodologico (AKA masturbatorio) dell'altro rigettato che era più su risultati microeconomici, però.
Graaaaaaaaaaaaaaaaaatz MIKK!
:sisi:
Bravissimo Mikk :rullezza:
grande!
anche se non ricordo cos'è che fa mikk. era roba ingegnerosa?
Ti picchio fortissimo :asd:
Dottorato (ormai finito, consegna la prossima settimana della tesi rivista, se tutto va bene discussione a Giugno) in informatica, ricerca in data mining e reti sociali, lavoro in un gruppo di macroeconomia e sviluppo internazionale.
bello, complimenti :)