-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
john malkovich avvoltoio in spider-man 4 :facepalm: l'avvoltoio no vi prego :facepalm:
e mi sfasciano il comicon :facepalm: mostre e incontri a s.elmo, shop alla mostra d'oltremare :facepalm:
Citazione:
- Cosa resta al Castello, cosa va alla Mostra d’Oltremare?
A Castel Sant’Elmo resteranno gli Editori e gli Antiquari, gli Ospiti con le Mostre, gli Incontri, i Laboratori per le scuole, gli Autografi e tutto il Programma Proiezioni di CartooNa, in Auditorium, Sale Video e Sala Multimediale.
Alla Mostra d’Oltremare andranno le Librerie e i Distributori, i Giochi e Videogiochi, i Cosplayer, il Merchandising e i Gadget, e in genere tutto quello che ruota intorno al mondo del Fumetto come prodotto derivato.
:facepalm: e io come mi dovrei dividere? :facepalm: mi sa che quest'annop sego proprio e vaffanculo :facepalm:
meglio se cus non lo aprivo proprio stamattina :facepalm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
che al castello ormai ci stessero stretti era palese, ma così è un suicidio :pippotto:
buondì :o
-
Sto un cazzo bene stamattina, se non miglioro entro le prossime due ore torno a casa ;_;
-
'rno :caffe:
Toh, neva, prendi un chinotto caldo, ti farà stare subito meglio :bevuta:
-
-
http://www.tedxamsterdam.nl/2009/vid...a-on-pig05049/
OMG, segnalato da giavasan "L’artista e designer olandese Christien Meindertsma illustra a un pubblico sempre più sbigottito il suo libro PIG 05049, in cui sono elencati 185 prodotti realizzati con differenti parti di uno stesso anonimo maiale. C’è anche la birra."
-
:asd: Dalle mie parti si dice "del maià se trà via nient" che penso sia traducibilissimo :asd:
-
Il Tano legge blog di un certo livello :snob:
-
giavasan rulla :snob:
e l'ho conosciuto grazie a lei signor gatto :timido:
tra l'altro un'altra cosa che mi ha affascinato è questa roba qua http://giavasan.diludovico.it/archiv...installations/
-
http://www.italiansubs.net/index.php...mid=20&art=401
lost: TNG? Parc o a tema? ma ma ma... qualcuno mi trovi una gif di un facepalm che rotfla. o di un rotfl che facepalma, va bene uguale
-
-
:asd: ma perchè cosa vi aspettavate, che lo chiudevano e buttavano tutto negli scantinati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
:timido:
Sì, belle le sculture :timido:
-
:timido:
qualcuno di voi ha visto [Rec]?
si lo so, sono sempre in ritardo, però ho sentito parlare in ogni dove del sequel e mi sono incuriosito, ho visto il trailer e :o
cloverfield coi zombie, neeeeeeeed :sbav:
mai stato un amante degli horror, però questo mi intriga :snob:
-
Citazione:
Nevade
:asd: ma perchè cosa vi aspettavate, che lo chiudevano e buttavano tutto negli scantinati?
no. ma il parco giochi no cazzo :bua:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
no. ma il parco giochi no cazzo :bua:
Lost la maglietta
Lost il cestino da picnic
Lost il lanciafiamme! I bambini ne vanno pazzi.
-
ma :o
già cosi' attivi di prima mattina! :o
...qui si soffre il freddo! non piove ma ce manca poco, JB rulla, insomma le solite :caffe:
-
Mannaggia quanto scrivete... Ieri ho vinto la contestazione col taroccone che voleva rifilarmi Cod 4 copiato da Ebay.
Paypal is the way!
-
la signa di sly rulla :asd:
ma come ti vengono certe idee fenomenale :applausi:
Sto maledetto LoL è una droga :stress:
-
Citazione:
Alcor
la signa di sly rulla :asd:
ma come ti vengono certe idee fenomenale :applausi:
Sto maledetto LoL è una droga :stress:
Lasciamo perdere va, che ieri ho tirato ancora le 2 assieme a jaqen e agli altri compari... maledetta idea di "facciamo l'ultima se ci siamo ancora tutti" -> 40 minuti di partita persa. :stress:
-
Citazione:
dyvim tvar
Mannaggia quanto scrivete... Ieri ho vinto la contestazione col taroccone che voleva rifilarmi Cod 4 copiato da Ebay.
Paypal is the way!
cod4 mi pare lo diano a 2 spicci su g2play :sisi: e rimane sempre un giocone nonostante mw2, quasi quasi mi manca :asd:
-
Citazione:
sava73
...qui si soffre il freddo! non piove ma ce manca poco, JB rulla, insomma le solite :caffe:
JB fa cchifo, il tullamore dew rulla :caffe:
e anche il laphroaig :snob:
:look:
spammo troppo stamattina, mi metto sui libri và :no:
-
Citazione:
Il Somax
Lasciamo perdere va, che ieri ho tirato ancora le 2 assieme a jaqen e agli altri compari... maledetta idea di "facciamo l'ultima se ci siamo ancora tutti" -> 40 minuti di partita persa. :stress:
per fortuna ieri sera dopo l'ultima partita, purtroppo persa, sono risucito a staccare perché quando perdo rosico e ho voglia di rivincita :asd:
E' dai tempi di GW che non sentivo sta competizione hard.
P.S. un tizio alla fine della partita mi scrive tipo "perché non hai scritto gg?", io non ho detto un'acca per tutta la partita perché ero concentrato, con udyr andavo benino ma il resto della squadra non mi seguiva granché, con fliddestick che moriva in ogni modo possibile e immaginabile, te credo che nno ti dico gg, stavo rosicando abbestiaaaaaa. :asd:
-
mi sa' che il tuo JB e il mio non sono la stessa cosa :look: