Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Derfel Cadarn
floris a la7... una bocca in meno da sfamare in magnamagna rai! :alesisi:
uno dei pochi che faceva guadagnare, forse :asd:
-
Citazione:
Moloch
E sono stato a Favignana l'anno scorso.
:snob:
-
Citazione:
alberace
Troppo complicato come ragionamento :asd:
-
Citazione:
Manu
Colgo spunto dell'ennesima cagata a 5 stelle trovata su Fb per raccontarvi un aneddoto... domenica mi sono recato con la mia ragazza da una sua amica, insieme a noi c'era anche un'altra loro amica (una grillina sciakimikista antivaccini).
Fattosta che suddetta grullina ha cominciato a giocare con il cane della mia amica (un bastardino di una decina di kg) il quale ha pensato bene di morderla alla mano :asd:
Lì per lì niente, il giorno dopo veniamo a sapere che la tizia ha chiamato l'altra ragazza, per sapere se il cane era vaccinato :rotfl:
Devo ancora decidere se percularla subito o aspettare che torni ad attaccare Big Pharma.
Si però preparati una buona risposta per quando ti domanderà se tu sei vaccinato contro il cimurro e la rabbia, perché quando fai un tale polpettone di ragionamento per cui uno che è contrario a certi vaccini per l'essere umano deve poi per forza essere contrario a qualsiasi vaccino compresi quelli degli animali, è il minimo che si può sentire chiedere.
-
Citazione:
Callaghan
Si però preparati una buona risposta per quando ti domanderà se tu sei vaccinato contro il cimurro e la rabbia, perché quando fai un tale polpettone di ragionamento per cui uno che è contrario a certi vaccini per l'essere umano deve poi per forza essere contrario a qualsiasi vaccino compresi quelli degli animali, è il minimo che si può sentire chiedere.
Scusa ma non sono sicuro di avere capito bene :uhm: puoi essere più chiaro? :pippotto:
-
Citazione:
alberace
lo scopo della tv pubblica non dovrebbe essere "guadagnare".
come detto altrove spero che vendano tutto e che di pubblico resti solo una rete tv, una radio fm ed una am.
la rete di riperitori in parte pubblica ed il resto partecipata dalle emittenti che la usano.
-
-
Citazione:
Manu
Scusa ma non sono sicuro di avere capito bene :uhm: puoi essere più chiaro? :pippotto:
Questa ti potrebbe dire che è contraria ai vaccini per determinate malattie al momento poco presenti in Italia, ma non per questo a qualsiasi vaccino, specie a quelli per gli animali.
-
Citazione:
Callaghan
Questa ti potrebbe dire che è contraria ai vaccini per determinate malattie al momento poco presenti in Italia, ma non per questo a qualsiasi vaccino, specie a quelli per gli animali che la mordono.
ficsed :fag:
-
Non mi pare di aver mai sentito o letto di antivaccinisti mezzi-lucidi.
Tranne , come fa notare abaper , nel momento in cui la paura per la propria incolumità prende il sopravvendo e ritorna la logica.
Quelli (come in generale predicatori di banfe varie) che sono coerenti anche a costo della propria salute sono veramente pochi (per fortuna dei loro familiari). Azzarderei dire che questi ultimi hanno reali problemi psichici.
-
fermo restando che non ha alcun senso il delirio per cui "in italia di quella roba non ci si ammala più, quindi il vaccino non serve".
le considerazioni si fanno sulla presenza o assenza globale del patogeno pericoloso: quando nel mondo non si verificheranno più casi di polio si smetterà di vaccinare per la polio, come è successo per il vaiolo e come avrebbe potuto esser già successo per il morbillo, se solo l'internazionale del disagio non avesse lanciato la sua guerra santa contro il buonsenso
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
lo scopo della tv pubblica non dovrebbe essere "guadagnare".
come detto altrove spero che vendano tutto e che di pubblico resti solo una rete tv, una radio fm ed una am.
la rete di riperitori in parte pubblica ed il resto partecipata dalle emittenti che la usano.
opinabile, ma
non c'entra niente con le bocche da sfamare (floris), essendo vero il contrario.
diciamo chiaramente che un certo politico ha attardato questo processo di almeno un decennio.
-
Citazione:
Moloch
fermo restando che non ha alcun senso il delirio per cui "in italia di quella roba non ci si ammala più, quindi il vaccino non serve".
le considerazioni si fanno sulla presenza o assenza globale del patogeno pericoloso: quando nel mondo non si verificheranno più casi di polio si smetterà di vaccinare per la polio, come è successo per il vaiolo e come avrebbe potuto esser già successo per il morbillo, se solo l'internazionale del disagio non avesse lanciato la sua guerra santa contro il buonsenso
ah, dimenticavo, se dai tuoi contatti di faccialibro ti arriva la notizia che le trasmissioni in banda di frequenza sono una banfa, che dietro il mondo dei cellulari ci sono in realtà persone che leggono il pensiero, beh, è opera mia.
Un attimo di disperazione per colpa di uno che crede alle scie chimiche
-
io voglio stringere la mano a quello che ha creato la trollata del dentifricio :asd:
-
Citazione:
Moloch
io voglio stringere la mano a quello che ha creato la trollata del dentifricio :asd:
vai alla acquafresh e chiedi del neo promosso direttore marketing :asd:
-
Citazione:
Moloch
Ci sono anche quelli che "eh,ma io da bambino non mi sono vaccinato ma sono sempre stato benissimo!",che sono anche peggio :asd:
-
Citazione:
Moloch
xplain for the lulz
-
Citazione:
Asphalto
xplain for the lulz
http://2.bp.blogspot.com/-vK9C1jkRNh...320/avviso.jpg
-
-
-
-
:rotfl: Il mio avvvocatoooooooooooooo
Comunque piano piano arriveremo ai punk di Ken Shiro!!! :rullezza:
http://www.lanazione.it/umbria/crona...soccorsa.shtml
Passeggeri del treno in balìa dei "punkabbestia": è l'inferno.
-
-
Citazione:
Edward Green
mi è piaciuto sto passaggio:
Citazione:
i pendolari hanno chiesto aiuto prima al controllore e poi con il cellulare hanno chiamato le forze dell’ordine. «Intanto ci siamo barricati dentro a uno degli ultimi vagoni, mentre i ragazzi prendevano a pugni il vetro per entrare. E’ stato terribile. Ma è possibile che succedano queste cose?», si interroga incredula la mamma perugina. L’ansia, la paura di sentirsi braccato. Poi anche il dramma: una bambina di sette anni ha assistito alle colluttazioni e si è sentita male. I familiari hanno chiesto aiuto e chiamato il 118. Il treno — da quanto si è appreso da fonti ospedaliere —, intorno alle 21 si è dovuto fermare a Passignano, per permettere al medico di intervenire. La ragazzina, in preda a una crisi di panico, è stata tranquillizzata. «Poi dopo oltre mezz’ora è risalita sul treno e siamo ripartiti per Perugia».
I PASSEGGERI hanno continuato a tenere gli occhi aperti, restando uniti e lontano dal gruppo di balordi. «Hanno sentito che abbiamo richiesto l’intervento di carabinieri e polizia e sono scesi tutti a Magione, per evitare le forze dell’ordine. Così quando il treno è giunto ala stazione Fontivegge, dopo le 22, non c’era più nessuno. Resta una storia assurda e tanta paura, abbiamo rischiato davvero grosso».
-
Ma sui treni non ci sono sempre un paio di poliziotti?
-
-
Citazione:
Manu
già fatto (e più di una volta) con occhiali e scarpe :proud:
Ci sta, ci sta :sisi:
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
floris a la7... una bocca in meno da sfamare in magnamagna rai! :alesisi:
Certo che Cairo ne ha da buttare :uhm:
-
Ovviamente l'episodio non ha niente a che fare col fatto che Perugia sia piena di tossici.
-
Citazione:
Barroso giovedì ha incontrato anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. «Ieri ero al Quirinale ed ho toccato con mano l’entusiasmo, ha detto. Se non trovassimo un presidente della Commissione in futuro chiederemo a Napolitano. Questa carica di entusiasmo e passione l’abbiamo vista anche in Renzi a Strasburgo. E’ una nuova modalità di lavoro, c’è bisogno di collaborare».
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma fanno a gara a chi si fa i complimenti più idioti?
-
Molto probabilmente ad agosto mi faccio 5 giorni di vacanza a Berlino :rullezza:
Spero tanto di incontrare angelona :rullezza: :rullezza: :rullezza:
:rullezza:
-
Citazione:
Manu
Molto probabilmente ad agosto mi faccio 5 giorni di vacanza a Berlino :rullezza:
Spero tanto di incontrare angelona :rullezza: :rullezza: :rullezza:
:rullezza:
dalle un bacio con la lingua da parte mia. :rullezza:
l'importante è che il bacio glieo dia tu :fag:
se ci riesci, toccale anche il culo, per vedere se mr. b. aveva ragione :asd:
-
Che meriggiare pallido e assorto.
e sì che ce ne sarebbe di roba.
Tipo, l'esercito USA ha fermato tutti gli F35 in attesa che si concludano le indagini su un incendio avvenuto in volo, e Science ha pubblicato uno studio preliminare in cui si evidenzia un'aumento impressionante dei terremoti in Oklahoma dopo l'installazione di 4 impianti di fracking.
Da 1 a 44 all'anno di magnitudine 3 o superiore (periodo 1976-2007 vs 2008-2013).
/summon Moloch
-
Link dell'articolo di science?
:uhm:
-
Citazione:
dualismo_2000
e Science ha pubblicato uno studio preliminare in cui si evidenzia un'aumento impressionante dei terremoti in Oklahoma dopo l'installazione di 4 impianti di fracking.
Da 1 a 44 all'anno di magnitudine 3 o superiore (periodo 1976-2007 vs 2008-2013).
/summon Moloch
Old: ho anche aperto un topic apposta proprio qua e non se l'è cagato nessuno. :uhm:
-
Citazione:
caesarx
Link dell'articolo di science?
:uhm:
un riassuntino.
http://www.9news.com/story/news/nati...king/12163447/
l'articolo è a pagamento. se sei abbonato:
http://www.sciencemag.org/content/345/6192/13.full
altrimenti dammi un pò di tempo :D
-
Tutto il tempo del mondo...
:look:
-
-
Citazione:
Mr Yod
Old: ho anche aperto un topic apposta proprio qua e non se l'è cagato nessuno. :uhm:
Io ti ho risposto. :timido:
-
Citazione:
Lewyn
Io ti ho risposto. :timido:
:sisi: