Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Giorno Nere...pigliati un Moment. :sisi:
-
Il moment non serve contro la nausea :asd:
Ieri sera grigliata con la compagnia, mangiato come un bufalo e fin qua nulla di strano, la carne non fa male...dopo la cena arrivano i dolci...il tiramisù con gli amaretti mi ha stroncato...dal 2003 sono intollerante al latte&suoi derivati, ne ho mangiato una fettina micro anche se mi sarei mangiato mezza teglia...non l'avessi mai fatto :bua:
Fino alle 2 zero problemi, sono andato a letto normalmente poi stamattina alle 7:43 mi sveglio con nausa :bua: fangulo :bua:
Limonata calda e via, tempo 1h ed è passato tutto, fanculo al latte maledetto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
ahpperò!
Persino un semplice gelato può darmi problemi se sono in giornata no :facepalm:
-
Ah, la limonata...fedele compagna nel liberarmi dalle morse dell'alcool... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ah, la limonata...fedele compagna nel liberarmi dalle morose ... :sisi:
fixed :asd:
-
Giorno :sad:
E' morto Leslie Nielsen :cattivo::cattivo::cattivo:
-
Peccato un genio del nonsense che se ne va..
Sfortunatamente altri attori a prenderne il posto non so se ne vedremo!
-
-
Giorno :sisi:
Sonno :bua:
-
Buongioooooooorno circolinoooooo!!
-
Giorno...stanotte ho dormito male, porca zozza... :bua:
-
-
Poco, ho trovato altro con cui trastullarmi... :tsk:
-
L'analogico in bologna e provincia è finalmente e definitivamente morto.:asd:
Era ora. Adesso ho 140 canali, 5 in hd e posso finalmente smettere di cercare alternative tra i canali del bunga bunga.:asd:
-
Spero di non avere sorprese quando arrivo a casa... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Spero di non avere sorprese quando arrivo a casa... :asd:
Se non hai il decoder, puoi sempre iniziare a vedere la tv come nel film poltergeist. :asd:
-
No no, ce l'ho da mesi, ormai, solo che in sti mesi qui alcuni giorni i canali mediaset e mediaset premium, quando c'erano perturbazioni pesanti non si vedevano... :bua:
-
Citazione:
raumizio
No no, ce l'ho da mesi, ormai, solo che in sti mesi qui alcuni giorni i canali mediaset e mediaset premium, quando c'erano perturbazioni pesanti non si vedevano... :bua:
Tranquillo. Se il problema è tutto lì allora sei a posto. Ieri ricevevi dal ripetitore di Castel maggiore o di Monte venda.
Quello di Castel maggiore ora è quasi inutile. Quando tornerai a casa, se hai un ramo dell'antenna direzionato verso modena ti troverai con un canale digitale fortissimo al punto che probabilmente vedrai il tg3 del veneto e mai più quello della romagna :asd: ed il resto dei canali li riceverai da collebarbiano/san luca senza problemi.
Era molto peggio se mi dicevi che ieri non ricevevi i canali rai.
-
Citazione:
Harry_Lime
Tranquillo. Se il problema è tutto lì allora sei a posto. Ieri ricevevi dal ripetitore di Castel maggiore o di Monte venda.
Quello di Castel maggiore ora è quasi inutile. Quando tornerai a casa, se hai un ramo dell'antenna direzionato verso modena ti troverai con un canale digitale fortissimo al punto che probabilmente vedrai il tg3 del veneto e mai più quello della romagna :asd: ed il resto dei canali li riceverai da collebarbiano/san luca senza problemi.
Bello il tg3 del veneto :sisi:
:asd:
-
immagino le notizie: ziocan ha detto che ziocan nella giornata di oggi ziocan...ecc ecc ziocan....
-
-
Giorno :sisi:
Diluvia :sisi:
Freddo :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Difatti falso allarme...mi è venuto un accidente quando sono arrivato a casa e i nonni mi hanno detto che non si vedeva una mazza, ed in effetti era così...è bastato comunque rifare una ricerca canali col decoder, per beccarli tutti di nuovo, e anche molti di più (PalermoTV, che cazzo è... :rotfl: )
-
Citazione:
raumizio
Difatti falso allarme...mi è venuto un accidente quando sono arrivato a casa e i nonni mi hanno detto che non si vedeva una mazza, ed in effetti era così...è bastato comunque rifare una ricerca canali col decoder, per beccarli tutti di nuovo, e anche molti di più (PalermoTV, che cazzo è... :rotfl: )
Io per mezz'ora ho visto pure Pesca TV o qualcosa del genere. :asd: Naturalmente appena l'ho detto a mio padre ha decretato che se non glielo faccio comparire in maniera definitiva anche a lui mi disereda. :rotfl:
Tu hai il rai 3 emilia romagna o quello del veneto? Io rai 3 emilia, devo impostarla con la ricerca manuale, se no mi dà automaticamene registrato rai veneto.
-
'giorno circolino del digitale terrestre :caffe:
-
Io rai 1/2/3 non li vedo ancora....rai 4 sì :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io per mezz'ora ho visto pure Pesca TV o qualcosa del genere. :asd: Naturalmente appena l'ho detto a mio padre ha decretato che se non glielo faccio comparire in maniera definitiva anche a lui mi disereda. :rotfl:
Tu hai il rai 3 emilia romagna o quello del veneto? Io rai 3 emilia, devo impostarla con la ricerca manuale, se no mi dà automaticamene registrato rai veneto.
Li prendo tutti e 2... :caffe:
-
Io non prendo ancora un tubo, niente rai ne mediaset...solo mediaset premium, la7 e altri inutili :bua:
-
Ma questo capita perchè devono ancora finire di aggiornare i ripetitori oppure perchè bisogna mettere le mani all'antenna sul tetto? :pippotto:
-
Citazione:
Nerevarine
Ma questo capita perchè devono ancora finire di aggiornare i ripetitori oppure perchè bisogna mettere le mani all'antenna sul tetto? :pippotto:
Dipende cosa intendi con: "questo".
Se per q"uesto" intendi perchè Sand non vede nulla o quasi, la risposta può essere: perchè l'antenna è vecchia e oltre a non essere girata correttamente ha i rami magari in verticale invece che in orizzontali o non ha messo filtri, oppure più semplicemente perchè la maggior parte delle risorse dei ripetitori della sua zona, sono ancora impegnati a trasmettere in analogico.
-
Buongiorno circolino di antennisti :morning:
-
Citazione:
Harry_Lime
Dipende cosa intendi con: "questo".
Se per q"uesto" intendi perchè Sand non vede nulla o quasi, la risposta può essere: perchè l'antenna è vecchia e oltre a non essere girata correttamente ha i rami magari in verticale invece che in orizzontali o non ha messo filtri, oppure più semplicemente perchè la maggior parte delle risorse dei ripetitori della sua zona, sono ancora impegnati a trasmettere in analogico.
Sì, intendevo proprio quello :sisi:
-
:fag:
Qua è tornato ad essere un forum? O siamo ancora work in progress?
-
Chi non muore si rivede... :asd: :tie:
Nono, qui si va alla grande, sono tornati pure i venditori di gelato alla nocciola... :bua:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=265998
Leggiti il topic qui sopra...
-
Citazione:
Nitroin
:fag:
Qua è tornato ad essere un forum? O siamo ancora work in progress?
Ah ma ci sei!
-
Per fortuna che ci sei te Mardok a darmi man forte con quel disperato... :bua:
-
Ahhaha ma io mi son divertito un sacco :asd: Almeno abbiam movimentato il forum :bua:
Cmq ad un certo punto mi è venuto in mente l'ortolano ti dico solo questo..
-
A me Hexen... :bua:
Non a caso gli ho chiesto se gli piace il gelato alla nocciola... :asd:
-