-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ho provato Home...
Oltre alle continue disconnessioni, oltre al fatto che puoi personalizzare il tuo pipottino con 4 cose in croce, che hai un appartamento senza neanche il letto ma con l'indispensabile chaise-longue
l'ho ritenuto...
http://digilander.libero.it/hyw3l/co...ota/cagata.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
Questa roba non mi interessa :nono:
......
scrib scrib
-
Citazione:
rozen
Questa roba non mi interessa :nono:
......
scrib scrib
prego :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
dopo giulia passione negri hanno ampliato il repertorio :caffe:
oggi cercando tra vecchie riviste è spuntati fuori un numero di super shen :asd:
li comprava un mio amico e avrò scordato di restituirlo. Erano fumetti coreani trash fino alla morte, e mi sono tornati in mente prepotenti flashback della loro personalissima interpretazione di street fighter 3. In pratica da quel che ricordo Gill usava la cryokinesis per paralizzare i tizi che combattevano con lui e li scongelava tipo per assorbire la loro rabbia, na minchiata simile. Tra le vittime c'era anche Vega (il supercattivo vestito da nazista, via) che, una volta riportato in vita, immagina di fare il gioco di Gill e non si inalbera mantenendo la calma. Allora quel vecchio volpone di Gill fa entrare due bestioni gay vestiti da sadomaso che rovesciano su vega un paio di secchi di m3rda, cominciano a leccarlo e alla fine lo penetrano tipo per 8 ore di fila. Alla fine vista l'inossidabile fermezza del boss di shadaloo, Gill gli va vicino e gli stacca le palle :rotfl:
roba che il gabbi dovrebbe avere nella biblioteca tra i classici :asd:
io ce li ho quasi tutti i supershen :eek:
peccato che non si capisse una mazza della trama :bua:
c'era pure una scena tristissima in cui sagat cerca di convincere vega (mr. bison) a mettersi in affari con lui e gli offre due trojoni per scioglierlo e vega rifiuta perchè non aveva più pippottino e palline... :o che megatrash, ma povero vega, lo odiavano 'sti tizi :bua:
...evidentemente venivano presi a calci in coolio da qualcuno che usava il personaggio suddetto :asd:
-
http://www.tatom.org/documents/CNN.c...studyshows.htm
Study: Fellatio may significantly decrease the risk of breast cancer in women
Women who perform the act of fellatio and swallow semen on a regular basis, one to two times a week, may reduce their risk of breast cancer by up to 40 percent, a North Carolina State University study found.
Diffondete la notizia :rotfl:
-
Altri punti salienti:
"Only with regular occurrence will your chances be reduced, so I encourage all women out there to make fellatio an important part of their daily routine"
"Since the emergence of the research, I try to fellate at least once every other night to reduce my chances." (cosa non si fa per la scienza :rotfl: )
-
"Caro, è ora della terapia..." :fag:
:rotfl:
-
Citazione:
°Dexter°
Dimmi che l'hai visto in un gamerush
no a mw, ma se ce l'hanno a quel prezzo lì, da gr te lo dirano dietro :asd:
-
Citazione:
andro
:caffe:
-
mi siedo qui in attesa della venuta di uroburro così non imbrattiamo gli altri topic :caffe:
-
Ho già detto quel che dovevo dire: non sono un fake, anche se preferisco rimanere anonimo per non essere riconosciuto. Io sono esclusivamente me stesso e soprattutto, il mio nickname è Uroboro, senza storpiature. E' tutto.
-
-
Citazione:
Uzi Rider
http://www.tatom.org/documents/CNN.c...studyshows.htm
Study: Fellatio may significantly decrease the risk of breast cancer in women
Women who perform the act of fellatio and swallow semen on a regular basis, one to two times a week, may reduce their risk of breast cancer by up to 40 percent, a North Carolina State University study found.
Diffondete la notizia :rotfl:
sta cosa è totalmente old, avevo pure fatto un post milleni fa qui sul circolino, devi stare più attento uzi failer :caffe:
-
Citazione:
Uroboro
Ho già detto quel che dovevo dire: non sono un fake, anche se preferisco rimanere anonimo per non essere riconosciuto. Io sono esclusivamente me stesso e soprattutto, il mio nickname è Uroboro, senza storpiature. E' tutto.
senti uroburro lo so che hai dei problemi e anche seri, ma continuare con sta storia del fake è veramente ridicolo.
Ora non serve usare qualche sito che maschera l'IP o andare a casa di amici per postare, si sa già chi sei, dopo sta storia credi che qualcuno ti possa ancora dare retta? se vuoi continuare no problem, non ti lamentare se ti rispondo.
Vuoi cercare di fammi bannare come avevi tentato di fare mettendo su il fake Wlady2000? ragazzo mio cresci (non di panza).
e di questi cosa mi dici:
Biography:
Non significante.
Interests:
Essere altro da me.
Occupation:
Dubitare.
Provincia:
Belluno
direi che ti calzano a pennello Olpus.
ora cosa vuoi fare? continuare a fare il finto sonaro e rompere i maroni con i post insulsi? già c'è altra gente che ti sta emulando solo per rompere le balle (psthree tanto per dirne uno).
-
Citazione:
andro
se vuoi continuare no problem, non ti lamentare se ti rispondo.
Puoi credere che io sia chi ti pare, ma pregherei che in futuro mi si rispondesse a tono, non con accuse campate in aria riguardo la mia identità (cosa c'entra la mia scheda? A parte la provincia dove abito, è chiaramente tutto riferito al mio nickname) a cui per fortuna stanno credendo solo alcuni dei tuoi spalleggiatori. Tutto questo dimostra la tua vocazione ad infangare chi non ti va a genio, piuttosto di intraprendere una seria discussione. Non sentirti destabilizzato se qualcuno non la pensa come te, su.
-
Citazione:
Uroboro
Puoi credere che io sia chi ti pare, ma pregherei che in futuro mi si rispondesse a tono, non con accuse campate in aria riguardo la mia identità (cosa c'entra la mia scheda? A parte la provincia dove abito, è chiaramente tutto riferito al mio nickname) a cui per fortuna stanno credendo solo alcuni dei tuoi spalleggiatori. Tutto questo dimostra la tua vocazione ad infangare chi non ti va a genio, piuttosto di intraprendere una seria discussione. Non sentirti destabilizzato se qualcuno non la pensa come te, su.
ma ancora con sto negare la cosa :rotfl:
ma soffri di doppia personalità? non perchè se è così mi preoccupo seriamente :sisi:
mi mordo le labbra ma non ti sto a spiegare come sono venuto a sapere della tua vera identità (oh manco stessi parlando di batman....)però mi sembra veramente ridicolo il voler continuare così.
ma chi ti infanga? dico che il gioco è durato pure troppo, mi viene pure da ridere per il tentativo di mettere zizzania per uno dei miei amici su FB che definisci virtuali ma che grazie a dio sono tutti belli reali e in ottima salute (tolto uno :asd: ). Ah e nella fretta facendo un cross tra gli amici degli amici del forum salti fuori solo tu mio caro Francesco chissà come mai :jfs2: ?
seria discussione ? e su che basi serie? con un fake creato per rompere palesemente le scatole ?
comunque continuiamo pure con questo teatrino che mi sto divertendo, tanto la figura barbina mica la faccio io :caffe:
-
ah visto che sostieni di non essere un fake come mai conosci bene le discussioni e gli eventi passati anche di anni fa (vedi quella di Nyonik e il 360)?
ovviamente adesso ci dirai che lurkavi, perchè è normale che un lurkatore si ricordi cose del genere o che conosca chi sia Cato :caffe:
-
Andro si diverte come un bimbo con sta storia!
Cmq triste fsta vicenda eh!
-
-
Citazione:
Krizalid
Andro si diverte come un bimbo con sta storia!
Cmq triste fsta vicenda eh!
mi diverto nel vedere come continui a negare tutto :sisi:
comunque si veramente triste, crearsi un fake del genere (tra l'altro non un utente sconosciuto) solo per rompere i maroni così ripetutamente(per non parlare di wlady2000) mi fa solo tanta pena:consola:
-
Citazione:
andro
(tolto uno :asd: ).
oh ma allora regaliamo o no al Doom un check-up completo per natale?
-
in effetti se quel che dici è vero... impiegherei il mio tempo in maniera differente ecco...
-
Citazione:
Krizalid
in effetti se quel che dici è vero... impiegherei il mio tempo in maniera differente ecco...
mi spiace non poter dire in che modo sono sicuro della cosa, posso solo dire che è così.
Che senso avrebbe "picchiare" così duro su Olpus se non ne fossi così sicuro?
-
Citazione:
Uroboro
Ho già detto quel che dovevo dire: non sono un fake, anche se preferisco rimanere anonimo per non essere riconosciuto.
scusa ma questa è una contraddizione bella e buona, dici di essere suo amico su FB e di voler rimanere anonimo? scusa ma è una tavanata pazzesca, senza senso alcuno
Citazione:
Uroboro
Io sono esclusivamente me stesso e soprattutto, il mio nickname è Uroboro, senza storpiature. E' tutto.
ennò tutti storpiano i nickname di tutti qui e tu non fai eccezione
vabbè il mio lo possono storpiare solo il dan per rispetto e il kai perchè me mena
:asd: