Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Beh, continua a parlare del futuro come se la cosa lo riguardasse quasi certamente ("programmeremo... compreremo...").
-
Ho guardato i numeri della difesa : 57 reti subite.
Solo il Pescara ha fatto di meglio :bua:
-
Oggi scopro che esistono i preliminari di Coppa Italia. :asd:
-
Branca Marco sarà il nostro nuovo mister 8)
-
Si parla di un incontro Branca-Mazzarri. Sinceramente mi sembra la soluzione ideale tanto per voi quanto per lui, considerando che non avete le coppe.
Alla fine bene o male non dovreste neanche stravolgere più di tanto la squadra :uhm:
Handanovic
Campagnaro-Samuel (Ranocchia)-Juan Jesus
Schelotto-Cambiasso-Stankovic-Nagatomo
Guarin
Milito (Palacio)-Cambiasso (Icardi)
-
cambiasso attaccante che si sdoppia ? :asd: Forse Cassano ? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Si parla di un incontro Branca-Mazzarri. Sinceramente mi sembra la soluzione ideale tanto per voi quanto per lui, considerando che non avete le coppe.
Alla fine bene o male non dovreste neanche stravolgere più di tanto la squadra :uhm:
Handanovic
Guarin
Not sure if trolling... :asd:
Cambiasso punta? :asd:
Questa è una squadra da 12esimo posto se tutto va bene, tralaltro :asd:
-
-
Si cmq intendeva Cassano.
Ma l'Inter al completo è ancora una squadra buona per me... :sisi:
Anche se, ovviamente, avrebbe bisogno di qualche innesto....
-
Citazione:
Vitor
Handanovic
Guarin
Centrocampo e Attacco totalmente da rivedere...come la difesa dove urgono rinforzi
-
Citazione:
CartaRulez
Not sure if trolling... :asd:
Cambiasso punta? :asd:
Questa è una squadra da 12esimo posto se tutto va bene, tralaltro :asd:
Volevo dire Cassano :bua:
Comunque in mano a Mazzarri secondo me quella squadra va più che bene :sisi:
Ricordatevi che le prime punte con Mazzarri segnano TANTISSIMO e che è in grado di rivitalizzare dei brocchi.
-
Citazione:
Vitor
Volevo dire Cassano :bua:
Comunque in mano a Mazzarri secondo me quella squadra va più che bene :sisi:
Ricordatevi che le prime punte con Mazzarri segnano TANTISSIMO e che è in grado di rivitalizzare dei brocchi.
Si ma molti dei nostri, sono peggio dei brocchi :bua:
-
Ti ricordo che abbiamo passato un girone di Champions con Bayern e City con Aronica, Pazienza, Gargano :asd:
-
Citazione:
Vitor
Handanovic
Guarin
srsly, Samuel spero che se ne vada e il CC Schelotto-Cambiasso-Stankovic-Nagatomo non si può proprio vedere.
Una delle poche cose buone dell'essere fuori dall'europa è, come ha detto stramaccioni in conferenza, che 28 giocatori sono troppi, speriamo diano una bella sforbiciata :sisi:
-
Ciao Schelotto, ciao Rocchi, ciao Samuel, ciao Stankovic e forse ciao Milito (mannò, teniamolo che fa da chioccia a Icardi)
Serve un bel difensore, un paio di centrocampisti forti e un attaccante decente.
Cosi, a spanne eh.
-
-
Facciamo un gioco. Elenchiamo i giocatori che potrebbero più o meno giocare titolari in una squadra di buon livello. Senza considerare moduli ecc., secondo me abbiamo:
Handanovic
Ranocchia (diciamo che spero che con una squadra migliore smetta di fare errori del cazzo), Campagnaro
Guarin, Kovacic, ?Cassano? (sempre che resti)
Palacio
in pratica, e parliamo solo di titolari, ci mancano due terzini su entrambi i lati, un paio di CC, un attaccante. Ripeto solo come titolari e a grandi linee.
Come riserve io mi terrei
JuanJesus (ancora giovane per giocare stabilmente e si vede), Andreolli, Nagatomo
Cambiasso, Gargano
Icardi
Senza contare i vecchi decrepiti ovviamente (Milito, Samuel, CHivu Stankovic ecc.. , il capitano non si sa se (e come) tornerà), Campagnaro pur essendo vecchio viene da una buona stagione.
Quindi nelle riserve ci mancano un terzino, un paio di CC e un attaccante.
-
Imho se ci fosse stato qualsiasi altro allenatore al posto di Stramaccione in panchina, Mazzarri era già ufficiale a quest'ora.
In caso Schelotto lo terrei, potrebbe essere il nuovo Maggio :asd:
-
Citazione:
Vitor
Handanovic
Guarin
il problema di questa squadra (che vale un sesto posto in ogni caso, forse :asd:) è che fai fatica a trovare uno che quest'anno abbia giocato 2 partite di fila :asd:
-
Vabbè ma credo sia palese che lo staff medico vada cacciato a calci in culo.
-
Levate Guarin da ste formazioni, per cortesia, ma non vedete che fa petare? :asd:
-
Potrei sbagliarmi ma mi sembra di vedere movimenti "sospetti" dell'Inter sul mercato:
Campagnaro, Icardi, Mazzarri probabile nuovo allenatore (e che viene senza un "progetto solido" alle spalle?), Paulihno (ancora???XD), Botta...
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=115285
Siamo solo all'inizio del calciomercato, ma forse qualcosa sul fronte "cessione di una quota della società" è vicina ad una soluzione o quasi.. mi sembra strano che l'Inter "spenda soldi" senza accesso alla Champions :uhm:
-
Campagnaro, Botta e Lexotan sono a parametro zero. L'unico che paghiamo è Icardi con probabile immolazione di una sporta di giovani.
Paulinho, se viene veramente a 20M, è la volta che vado sotto alla Saras ad insultarli.
-
Citazione:
EddieTheHead
Campagnaro, Botta e Lexotan sono a parametro zero. L'unico che paghiamo è Icardi con probabile immolazione di una sporta di giovani.
Paulinho, se viene veramente a 20M, è la volta che vado sotto alla Saras ad insultarli.
Parlo infatti di "sensazioni" :)
Siamo appena all'inizio del mercato, e mi pare che le idee siano abbastanza chiare. Strano.
Secondo me Mazzarri ha già dato le prime direttive in tal senso...
-
Mazzarri + Moratti.... dio che combo di piangini!!! :bua: