Si, poi anche "i down più prolungati di questi giorni sono un fatto nuovo anche per me" è un'altra perla dato che ci sono ormai da diverso tempo... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Si, poi anche "i down più prolungati di questi giorni sono un fatto nuovo anche per me" è un'altra perla dato che ci sono ormai da diverso tempo... :bua:
Uff...è lunga fare arrivare le 7 di sera... :bua:
funziona?
bon, almeno adesso si ha una versione perchè il forum va down.
ok salutino veloce, che è meglio che spengo con sto caldo (poi stasara al pc gli tocca lavorare, quindi...).
ah già che ci sono
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1297
trucchetti per firefox 3
Spoiler:
A me fa davvero schifo stare al pomeriggio in azienda... :bua:
Lascia pure che alla mattina si sta a letto, ma fa schifo...preferisco entrare alle 8:45 e uscire alle 16:15, piuttosto che entrare a mezzogiorno ed uscire alle 19... :bua:
C'è più nessuno? :cattivo:
Mi sento solo... :cattivo:
:asd:
Ecchime... :asd:
Ancora per poco, spero... :sisi:
niente da fare, io da oggi esco fuori solo dalle 19 in avanti fa troppo caldo...
Stasera faccio un nuovo record personale a 3dmerd06, ho deciso! Tanto non c'ho un razzo da fare e mi pare una nerdata di qualità :bua:
Scherzo, mi faccio la 3° stagione di grid :schiuma:
buonasera :asd: sono stato qualche giorno in down... anche i miei criceti hanno caldo :asd:
Vado a casa... Vi posto questa miccia perchè mi gira cosi :asd:
Spoiler:
UH
tutto ad un tratto si è sformato il circolino pure a me :look:
:look:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:asd:
Non funge, non funge!
Penitentiagite!
:rotfl:
:sisi:
Ho trovato un'altra macchina di mer.da a fm2... nissan silvia... :no:
Sera :bua:
Pessima giornata oggi, stanotte mai dormito, oggi passata in coma sul divano, mi sa che ho preso qualche colpo di freddo l'altro giorno, ho avuto un bell'attacco di dissenteria :chebotta:
A pezzi sono :chebotta:
E ora salta pure fuori che il fornitore ha sbagliato a inviarmi la scheda per harry a quanto pare :chebotta:
Un colpo di freddo??? :wtf: :consola: :asd:
guido, mi hai fatto venire un coccolone :bua:
Io stanotte mi son svegliato con lo sqarau, colpa dell'aria condizionata :bua:
'sera.
Sui libri dalle 14 alle 19, senza contare la mattina x(
Dovrei andare avanti anche stasera, ma non so se ce la faccio :chebotta: