hai introdotto un baco :snob:
Visualizzazione Stampabile
oddio la nuova di bbt :rotfl:
in brightest days, in blackest night, no evil shall escape my sight BING! :rotfl:
meno male... sembra il livello di apprezzamento ragnarekkoso di TBBT sia in salita :snob:
mi hai levato un peso dallo stomaco :sisi:
:asd:
ma come si dice:
sbollentire le verdure o sbollentare le verdure? :uhm:
-are :sisi:
perchè non gli piaceva? intendo tbbt
intendo al ragnetto
la seconda che hai detto (cit.)
http://immagini.p2pforum.it/out.php/...zantiQuelo.jpg
hai visto pure tu quella che cucina su italia1 aspettando studiosport oggi? :asd:
perché le prime puntate di questa 3a serie mi avevano lasciato molto con l'amaro in bocca, troppo moscette & troppo poco nerd :sisi: in quesa per esempio tra partizioni di HD, green lantern, Rock Band per 360, Cylon, Hulk... buoni livelli :snob:
battuta sbraco della puntata: Raj vuole portare Sheldon in giro (vado a memoria eh)
"comeon, let's go outside, outside there's life, there are a lot of people who do something outside, outside is good!"
"well, if outside is so good why the humankind has spend thousands of years to improve the inside?" questa m'a segno e la rivendo quanto prima nella real life :snob:
Michè hai visto Carol Ferris? :asd:
Spoiler:
:pippotto: chi è questa che c'ha na faccia conosciuta? che ha fatto? :pippotto:
comunque oh, va sempre a finire così, proprio oggi che m'ero deciso a ordinare il primo volume della deluxe edition di Y the last man dopo che ce l'ho avuto in wishlist 6 mesi... ... ... out of stock. ma vafancul :bua:
Boh, le bionde per me son tutte uguali :snob:
Guardando su IMDB però Young Pippa mi incuriosisce non poco :uhm:
Comunque io tra le candidate avrei scelto questa ad occhi chiusi :caffe:
Spoiler:
voto per le more pure io :snob:
A prescindere voto per Eva Green, anche se si fa i capelli a ciocche arcobaleno. :snob:
Poi per tutto il resto si può discutere :snob:
io la green l'ho vista per la prima volta in the dreamers
e l'ho vista
TUTTA
grazie Bertolucci
ah ecco, è quella di gossip girl :sisi:
eccola che mangia il gelato assieme alla sua collega di telefim molto più figa, leighton meester :sisi:
http://www.celebgossipz.com/wp-conte...ling-stone.jpg
Madò, sarà che ultimamente mi sono abituato a prendere il caffè al baretto buono dopo pranzo, ma oggi il caffè dell'ufficio sembra fare più schifo del solito :chebotta:
meno male che non bevo caffè cosi' evito sti problemi alla fonte... :caffe:
..ah! Non vi avevo ancora dispensato la solita razione di JB quotidiana!
( credevate di averla scamapata èh! :asd: )
bene sono arrivato alla 7x21. Mi piace ancora tantissimo, tra l'altro mi sono appena visto il colpo di scena del colpo di scena e ne sono entusiasta! :o
figata! sempre n'americanata rimane, in ogni caso sempre da vedere ( soprattutto TU Gattaccio sta serie l'apprezzeresti parecchio :uhm: ).
sul finale ( che vedro' al 100% stasera, ora me la sono tirata :lol: ) mi aspetto grandi cose... spero nasca una nemesi... ma temo fortemente.
T. non ho spoilerato nulla vero? :look:
tanto fottesega uguale :caffe:
:caffe:Citazione:
Stuart Townsend ha abbandonato la produzione del Thor di Kenneth Branagh. All’origine della sua decisione le solite, non meglio specificate, “divergenze creative”.
Il suo ruolo, quello di Fandral, è stato assegnato ad un nome decisamente poco noto, Joshua Dallas, attore apparso nel sequel di The Descent e che vedremo nel cast di Red Tails.
Non è la prima volta che Townsend abbandona un film a poche ore dall’inizio delle riprese: qualcosa di molto simile avvenne con Il Signore degli Anelli, film nel quale Townsend era coinvolto nel ruolo niente affatto secondario di Aragorn, poi come noto passato a Viggo Mortensen.
:fottesega: tiè :tsk:
come non te ne frega, come farò a dormire stanotte? :o
evitando troppo caffe :caffe:
Solo i vecchi non dormono a causa della caffeina :caffe: