Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Si ma con sessant'anni di ritardo però :asd:
-
-
-
Moratti vuole sbrigarsi a scegliere l'allenatore o vuole fare come con Gasperini?
-
minchia manco siamo a giugno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Ma prendete Melo?°_°
di pere ne hanno già prese tante in sta stagione! :o
-
Citazione:
EddieTheHead
minchia manco siamo a giugno :asd:
Vedrai che si arriverà a metà luglio se non oltre, senza sapere chi sarà il tecnico per la prossima stagione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Citazione:
dragonzo
di pere ne hanno già prese tante in sta stagione! :o
Io me ne ricordo 3 date allo Juventus stadium davvero niente male :o
-
Citazione:
CartaRulez
Premesso che non mi piace troppo Hamsik (buon giocatore, ma devo ancora vederlo fare buone cose nelle partite contro avversari di buon livello), direi che il massimo a cui può ambire Guarin è fare il nuovo Vampeta :asd:
Giusto per capire, tu eri quello che diceva che Milito è una pippa? :asd:
-
Citazione:
eliwan
Io me ne ricordo 3 date allo Juventus stadium davvero niente male :o
E sì non ci siamo più tirati su dopo quella partita :rotfl: :lul:
57 pere!
Stai buono su!
-
Citazione:
Reeko
Vedrai che si arriverà a metà luglio se non oltre, senza sapere chi sarà il tecnico per la prossima stagione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non penso proprio, ormai è solo questione di dettagli.
L'unica e dico l'unica cosa che potrebbe ritardare il tutto sono gli eventuali accordi per la cessione di quote della società.
-
Citazione:
Vitor
Giusto per capire, tu eri quello che diceva che Milito è una pippa? :asd:
Per me Milito è ancora una pippa, sinceramente :asd:
EDIT: Chiaro che in una piazza come quella di Napoli Hamsik fa il gallo, ma io ho i miei dubbi riguardo al rendimento che avrebbe in una squadra più importante.
-
Citazione:
dragonzo
E sì non ci siamo più tirati su dopo quella partita :rotfl: :lul:
57 pere!
Stai buono su!
Ma ti rendi conto che una delle Inter più scarse degli ultimi vent'anni ha umiliato la Juventus con 3 pere in casa davanti ai suoi tifosi e a milioni di persone che vedevano la partita in tv... perdendo anche l'imbattibità????
Sullo scudetto si puo' tranquillamente dire che con una buona squadra avete vinto un campionato brutto e mediocre. Con un Milan ad handicap, una Roma inesistente, un Inter povera e falcidiata dagli infortuni :caffe:
-
Citazione:
Stenka
Si ma con sessant'anni di ritardo però :asd:
mi ricorda la dichiarazione di galliani dopo l'acquisto di zaombrotta "da noi con 10 anni di ritardo" :bua: :chebotta:
-
Citazione:
eliwan
Ma ti rendi conto che una delle Inter più scarse degli ultimi vent'anni ha umiliato la Juventus con 3 pere in casa davanti ai suoi tifosi e a milioni di persone che vedevano la partita in tv... perdendo anche l'imbattibità????
Sullo scudetto si puo' tranquillamente dire che con una buona squadra avete vinto un campionato brutto e mediocre. Con un Milan ad handicap, una Roma inesistente, un Inter povera e falcidiata dagli infortuni :caffe:
ma gli rispondi pure? parliamo delle nostre tragedie senza dar retta a personaggi imbarazzanti
-
Citazione:
El Triplete
ma gli rispondi pure? parliamo delle nostre tragedie senza dar retta a personaggi imbarazzanti
Dragonzo merita sempre e comunque una risposta :asd:
Sennò rischi il Ban :asd:
-
Citazione:
eliwan
ma stigrancazzi? :rotfl:
imbarazzante :lul:
-
carta con milito è come.. è come.. non so
un ragazzo (carta) di 25 anni bruttino e timido che non ha mai scopato. trova una ragazza carina e simpatica (milito) che non è una strafiga, ma che glie la butta in faccia e gli fa fare robe che sognava solo (champions). finito tutto lui la guarda e gli fa "eh però non è che sei una gran figa.."
-
Citazione:
eliwan
invece voi i vostri scudetti li avete vinti con una concorrenza agguerrita, e a momenti ne perdevate uno con la rometta se non si suicidavano .
-
Citazione:
The Great Guerra
un ragazzo (carta) di 25 anni bruttino e timido che non ha mai scopato. trova una ragazza carina e simpatica (milito) che non è una strafiga, ma che glie la butta in faccia e gli fa fare robe che sognava solo (champions). finito tutto lui la guarda e gli fa "eh però non è che sei una gran figa.."
:rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
Potrei fixartela dicendo che dopo l'atto ti dice che sei una merda e che vorrebbe andarsene (dichiarazioni post champions) :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Potrei fixartela dicendo che dopo l'atto ti dice che sei una merda e che vorrebbe andarsene (dichiarazioni post champions) :asd:
Ma intanto la champions(figa) l'hai vinta(trombata) :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
:rotfl:
Carta :rotolul:
Quindi riassumendo Carta ha strombazzato con Milito, ma dice che non gli è piaciuto solo dopo aver fatto tutto e aver goduto lì per lì come un Dragonzo pre calciopoli :asd: :snob:
-
Citazione:
MrWashington
Ma intanto la champions(figa) l'hai vinta(trombata) :asd:
Peccato che ci si dimentica che ce n'erano altri 10 di ottimi giocatori in campo, non solo Milito, che per qualche motivo viene esaltato al di sopra anche di gente come Eto'o, bah, io non vi capirò mai :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Peccato che ci si dimentica che ce n'erano altri 10 di ottimi giocatori in campo, non solo Milito, che per qualche motivo viene esaltato al di sopra anche di gente come Eto'o, bah, io non vi capirò mai :asd:
Forse perchè ha fatto gol a Siena, nella finale di coppa Italia e una doppietta in quella di Champions? :asd:
Anche se sono il primo a dire che Eto'o sia stato imprescindibile per quell'annata (e anche per la successiva se è per questo).