Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
son due o tre anni che accostano alla juve... di tutto...
mancano che accostino solamente giocatori del mio paesello e stiamo apposto...
:stress:
Due anni fa davano Lampard costantemente ad un passo dalla Juventus. :asd:
-
Citazione:
Lurge
mancano che accostino solamente giocatori del mio paesello e stiamo apposto...
abbiamo già Poulsen :asd:
-
Citazione:
firewall76
nessuno sta asserendo che gli altri siano immuni da errori. Questo non toglie che molinaro resti un giocatore non all'altezza della tradizione juventina.
Sono stati criticati e svenduti terzini sinistri per molto, ma molto meno.
Vebbeh, ancora con 'sta tradizione juventina, i tempi d'oro e bim bum bam :sisi:
La considerazione in realtà è molto semplice: molinaro non è indubbiamente un fenomeno, e non lo diventerà mai.... ma è lui il problema più grave di questa juventus?
No, assolutamente, e su questo credo che siamo tutti d'accordo...
Ergo, prima di "svendere" molinaro e spendere soldi per sostituirlo degnamente (perchè se prendi Pinco Pallo, allora tanto vale tenersi il campano), vediamo di colmare ben altre urgenze...
Fermo restando che, secondo me, tra i terzini è molto più urgente intervenire sulla fascia destra... dove hai a disposizione addirittura:
- Il fenomenale Grycoso (29 anni)... che non spinge praticamente mai, e quando lo fa non è che dimostri di avere esattamente i piedi di becham :sisi:
- Il sempre disponibile Zebina (31 anni).... che dicono sia un vero fenomeno a PES :sisi:
- L'inarrestabile Mellberg (32), le cui sgroppate sulla fascia sono oramai leggenda :sisi:
- L'affidabilissimo Brazzo (32), che a spingere spinge, ma in copertura... :sisi:
In confronto, mi tengo tutta la vita la coppia molinaro (26) e de ceglie (23)... che sono molto più giovani, hanno margini di miglioramento, e bene o male il loro lo danno, sia in copertura (soprattutto molinaro) sia in avanti (entrambi, anche se de ceglie ha dei piedi che purtroppo il suo compagno si sogna)...
-
Pinco Pallo? Cioè volete mettere Frittole sulla fascia? :azz:
-
Citazione:
Angelo
:asd:
-
Certo...basterebbe uno dei suoi libri e ammazzerebbe dalle risate gli avversari in modo da sgroppare (Oddio sst'immagine mi fa rotolare :rotfl: ) sulla fascia :rullezza:
-
Citazione:
Angelo
Pinco palla e' una cosa, io sono Pinco Pallino... :snob:
-
Citazione:
Angelo
Certo...basterebbe uno dei suoi libri e ammazzerebbe dalle risate gli avversari in modo da sgroppare (Oddio sst'immagine mi fa rotolare :rotfl: ) sulla fascia :rullezza:
Io giocavo come terzino sinistro ed ero anche bravo, non come ala, :snob:
Eppoi parli te, il Gravensen de noartri...vi assomigliate, indovina per cosa?:asd:
-
Famo a botte co tttuttiii aaaaaaao :asd:
Però un libro sul terzino sinistro ed i suoi cross potresti anche regalarcelo :asd:
-
Citazione:
frittole
Io giocavo come terzino sinistro ed ero anche bravo, non come ala, :snob:
Un segno del destino :o
Ok, abbiamo il nuovo molinaro... ora ci serve solo un terzino destro decente e siamo a posto... :sisi:
Io in quel ruolo me la cavavo... ma se ci sono altre candidature fatevi avanti...
Venghino siori, venghino :legge:
:asd:
-
-
Citazione:
Angelo
Frittolaro :rotfl:
:rotfl:
-
-
visto che BOBO gioca a destr noi abbiamo 8O8O :lol:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Vi possiamo dare OOOO
:o
Meglio Frittolaro :snob:
-
-
Citazione:
Angelo
Che squadra :bua:
Cosa vorresti insinuare? :mad:
-
Torricelli ha solo 39 anni, potreste convincerlo a ritornare in campo.
-
Citazione:
zeta81_ZV
Torricelli ha solo 39 anni, potreste convincerlo a ritornare in campo.
c'è la concorrenza del milan da battere
-
Io sulla fascia destra farei la mia porca figura. :sisi:
-
voglio frittole titolare :sisi: almeno non avremmo solo da piangere guardando le partite :asd:
-
Citazione:
Adam Li
Due anni fa davano Lampard costantemente ad un passo dalla Juventus. :asd:
vabbè, chi poteva credere che il più forte centrocampista del mondo venisse in una juventus neopromossa? neanche il più devoto tra i lettori di tuttosport, mi sa
-
Mio padre un pensiero ce lo fece.
-
Citazione:
Manu1986
vabbè, chi poteva credere che il più forte centrocampista del mondo venisse in una juventus neopromossa? neanche il più devoto tra i lettori di tuttosport, mi sa
Probabilmente quando dissero che il nuovo allenatore era Ranieri qualcuno ci credette. :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
voglio frittole titolare :sisi: almeno non avremmo solo da piangere guardando le partite :asd:
Potresti rimanere estasiato dalle discese palla al piede e cross illuminanti dal limite del corner, abbinata ad una tecnica che ricorda quella di Furino...ed un senso della posizione che ricorda Morini. :look: