No alt. Io Eto'o lo esalto più di tutti ed era il nostro giocatore che cambiava la stagione eh.
Milito lo apprezzo, lo adoro come attaccante ma non come eto'o.
Te lo disprezzi e basta :bua: eppure ha fatto gol sempre nelle partite importati :bua:
Visualizzazione Stampabile
Insomma, ormai pare ufficiale...
L'Inter ha esonerato Stramaccioni.
:|
Dispiace per lui, perché in fondo di colpe vere ne ha poche.
A posteriori, si è forse azzardato troppo con un allenatore giovane che doveva ancora fare esperienza ad alti livelli.
Branca quando?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bene dai, hanno deciso subito. Almeno ora abbiamo qualche mese per illuderci e sognare di avere una squadra "normale"
Branca lo manderanno a casa di Eddie per la sua felicità :asd:
COntinuo a non capire la voglia matta di Mazzarri di venire all'inter, ma tant'è. Meglio per noi.
Spero si sia fatto promettere una ampagna acquisti faraonica (ese).
Stai scherzando, è la situazione ideale per lui.
Squadra senza coppe e reduce da una stagione disastrosa, preparatevi a sentire migliaia di volte la frase "rispetto all'anno scorso abbiamo XX punti in più" :asd:
Per me se cambiate tutto lo staff medico e gli date un paio di opzioni decenti sulle fasce potete fare bene, segnatevelo :snob:
Eto'o era la strafiga, sneijder una bella figa, milito era quella carina. PErò te l'ha data soprattutto lui la coppa!
ciao ciao stramacciò
stramacciò è stato sfortunato, secondo me è e dimostrerà di essere un buon allenatore..
L'inter con mazzarri guadagna come minimo 5/6 punti rispetto ad un allenatore normale, ovunque andato ha fatto meglio del previsto, rilancerà la squadra per un piazzamento champions se faranno un mercato adeguato.
mah meh muh.
cmq meglio lui di altri.
Certo, ci sarebbe però un certo Seedorf che... :uhm:
ma se sostituissimo Branca con Galliani, casomai le voci di rivoluzione in seno al Milan si rivelassero vere? :uhm:
ufficiale
:alesisi::alesisi:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=115761
:alesisi::alesisi:Citazione:
UFFICIALE - WALTER MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DELL'INTER
speremCitazione:
"Ho scelto personalmente io Mazzarri", ha detto Massimo Moratti.
A livello sportivo non ve ne pentirete :sisi:
Alè, un quasi paesano :snob:
:tsk:
Beh, già ci preclude il titulo di squadra simpatia :asd:
A me Mazzarri è sempre piaciuto, fra gli italiani è sicuramente il più Mourinhano (non come convinzioni tattiche), però l'allenatore non gioca, dipende sempre da che giocatori gli danno. Allo stato delle cose per ambire ad un posto in champions ne servono almeno 6 di livello e magari, vista l'assenza delle coppe, vendere qualche figurina made in branca, che c'è bisogno. Certo, le cifre a cui si possono rivendere fan piangere il cuore.
Secondo me se l'han preso per vincere subito, visto il punto di partenza, il rischio fallimento è alto, se invece l'han preso con l'ottica di programmare 4-5 anni forse c'è speranza. Il problema è che secondo me al momento il napoli ha più disponibilità economiche dell'inter :chebotta:
già mi immagino i primo pianti nerazzurri mazzariani a settembre :fag: