Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Ma quando esce e a che prezzo? :uhm:
-
Fine novembre/dicembre, 399 euro.
-
-
me lo comprerò per natale gta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
è così migliore la ps4? :look:
Io invece vado di xboxona.
Che poi tutti a menarla con Sony e PS e poi tutti a scrivere qua con Windows. :asd:
Vedremo, magari poi oltre alla one prendo anche una PS3 usata. :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Io invece vado di xboxona.
Che poi tutti a menarla con Sony e PS e poi tutti a scrivere qua con Windows. :asd:
Vedremo, magari poi oltre alla one prendo anche una PS3 usata. :asd:
la stessa cosa, identica guarda.
-
Citazione:
MrWashington
la stessa cosa, identica guarda.
Tutti a denigrare mamma microsoft e poi tutti a usare i prodotti microsoft. :tsk:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Tutti a denigrare mamma microsoft e poi tutti a usare i prodotti microsoft. :tsk:
Ma perché, a una persona non può piacere Windows 7 e far cagare la xbox nuova? :asd: Una cosa non deve per forza includere l'altra :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma perché, a una persona non può piacere Windows 7 e far cagare la xbox nuova? :asd: Una cosa non deve per forza includere l'altra :asd:
No, la MS richiede impegno esclusivo.
Io a chi non compra la X1 toglierei anche la licenza di windows.
ecco.
ovvia.
sapevatelo.
Piuttosto dai datemi qualche differenza tra le due consolle che non mi sono informato per niente. :look:
-
Ma che discorso è :rotfl:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Mai denigrato la Microsoft, son sempre stato utente Microsoft, ho un windows phone ma per la nuova console scelgo Sony tutta la vita :asd:
-
Ma alla fine quale e' il background di GTA V? In Sant Andreas avevamo i Nigga, nel IV gli slavi ed il V??
-
-
-
è diventato un altman :sisi:
-
Ma solo l'unico a chi non fotte una sega dell'uscita delle nuove console ? :asd:
Personalmente mi terrò la 360 sino alla sua implosione
Citazione:
Frykky
quanto costa sto gta V? potrebbe essere il canto del cigno della mia vita da videogiocatore
Quoto il buon vecchio Frykky, gta5 sarà il mio ultimo banco di prova, se non mi prenderà nemmeno questo ( son 2 anni che ho quasi del tutto abbandonato i videogiochi ) addio videogiochi per quanto mi riguarda ...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
( son 2 anni che ho quasi del tutto abbandonato i videogiochi )
e a cosa ti dedichi?
fatti salvi gli sbattimenti quotidiani, eventuali rapporti di coppia, sport ecc ecc.
si insomma, per un videogiocatore, generalmente, i videogiochi sono una passione...se la si perde per motivi di tempo quali lavoro e convivenza, ok.
ma fuori da quello?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Quoto il buon vecchio Frykky, gta5 sarà il mio ultimo banco di prova, se non mi prenderà nemmeno questo ( son 2 anni che ho quasi del tutto abbandonato i videogiochi ) addio videogiochi per quanto mi riguarda ...
Ma sai che pure a me capita la stessa cosa? Non riesco più a divertirmi praticamente a niente, prendo un sacco di insulti per il forum perché provo giochi che tutti considerano come capolavori ma mi annoiano dopo due secondi...
Sarò diventato vecchio? :(
-
Capitano sti periodi, a me è successo per qualche anno poi ho ripreso :sisi:
Adesso ad esempio non tocco un VG da febbraio, ma conto di recuperare a breve :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
e a cosa ti dedichi?
fatti salvi gli sbattimenti quotidiani, eventuali rapporti di coppia, sport ecc ecc.
si insomma, per un videogiocatore, generalmente, i videogiochi sono una passione...se la si perde per motivi di tempo quali lavoro e convivenza, ok.
ma fuori da quello?
Guarda, tra lavoro e studio ho davvero poco tempo, quando sono a casa son sempre stanco, la mia ragazza mi risucchia sempre più energie vitali, oltre qualche film non riesco a far altro in casa, davvero nulla, oltretutto l'anno prossimo finisco di studiare finalmente e già iniziò a guardarmi in tornò per cosa fare in futuro ( diciamo che dovrei sposarsi se va bene tra 2 anni )
Ma nonostante questi "problemi" diciamo che non riesco più a trovare un gioco che mi prenda come succedeva una volta, tutti uguali, tutti monotoni, tutti che hanno un retrogusto di vecchio e già fatto, poi tra dlc, espansioni e remake son veramente stufo
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma sai che pure a me capita la stessa cosa? Non riesco più a divertirmi praticamente a niente, prendo un sacco di insulti per il forum perché provo giochi che tutti considerano come capolavori ma mi annoiano dopo due secondi...
Sarò diventato vecchio? :(
Stessa cosa, ho iniziato l'anno passato almeno 10 giochi considerati capolavori ( come dark souls ) e li ho abbondonati pochi giorni dopo, oggi provo più divertimento nel giocare a cazzatine sul tablet ( come piante contro zombi )
-
anche a me è successo, per non parlare che in pratica quei pochi giochi che prendo li faccio a livello facile, perché tra lavoro e altri non ho voglia di stressarmi pure videocapolavorando :bua: L'ultimo che mi ha preso in tal senso è l'ultimo splinter cell, in cui sono arrivato all'ultima missione poi per sbaglio ho riattivato il windows defender che mi ha...ehm...cancellato un po' di files del gioco. Attendo fiducioso GTA V, però :sisi:
-
Già, lo prenderò certamente, ma una volta quando usciva un nuovo capitolo della saga stavo elettrizzato come un pazzo, aspettavo il dayone come un drogato senza la sua dose giornaliero, pazzie per prenderli ( per comprare gta3 ad esempio mi vendetti diversi numeri di Ken Shiro perché non avevo una lira in quel periodo :asd: ) e rinunciavo a tutto ( famiglia, amici, donne ) pur di giocarci ...
Ora invece i soldi li ho, ma non ho questa fretta, anzi, quasi non me ne frega nulla, tante son più eccitato dell'uscita di infinity blade 3 sul tablet che questo gta5 ... Questa la dice lunga ..
Secondo me il colpo di grazie me l'ha dato la parentesi "world of warcraft", gioco che mi ha fatto perder le cervella per 2 anni ( oltre a rallentarmi gli studi e ad incrinare i rapporti con la mia attuale ragazza), dopo il "disintossicamento" ( che mi è costata non poca fatica ) ero talmente esausto e stufo che i giochi son iniziati a non piacermi più come prima, e provavo fatica nel giocare ... È se un passatempo diventa faticoso cessa di esser tale ...
Oramai il mio unico interesse è il cinema, mi piglia poco tempo e mi diverte ...
-
-