-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] netbucchino mori gonfio :mix:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
ho fatto vedere a mamma le foto di antares, al primo primo piano di sava ha fatto "i c bellu giuvinott che è stu cumpagn tuoje" :asd::asd::asd:
:asd:
vogliamo il commento sulla foto di Mauro :sisi:
-
nente, non aveva occhi che per sava :asd:
-
fagliela vedere e chiedile:"chist comm t par?". Secondo me ci divertiamo :asd:
Michè apri msn
-
sta lavando i piatti, meglio che non mi faccio vedé sennò devo asciugare le posate :asd:
lo status di una amica su facebook a cui un esame di latino&derivati non è andato come voleva
alla prof di latino: AUGUROR TE MAGNUM ET NIGRUM MEMBRUM IN ANO
-
._. ma perchè tirate sempre me, io sono una persona schiva e riservata :timido:
-
Ma il ratto del cavolo non ho capito se è stato nerfato o cosa...lo odio!
Sto rivalutando Sion devo ammettere che mi ci trovo bene è un gran bel pg (non di viso però :asd:)
Se ho capito bene è stato un po' nerfato pure shaco e mi pare giusto, ieri sera mi avvicinavo per menarlo e spariva, mi riavvicinavo e spariva, lo rivedevo ancora mi avvicinavo e ancora spariva tutto in sequenza ma che minchiaaaa è ._.
-
Di Twitch hanno nerfato la ultimate e bon :sisi:
-
Ho letto le patch notes.
Poppy --> z0mg
Anivia buffata: :evvai:
Karthus ---> ancora più QQQQQQQQ :asd:
Morgana buffata: :evvai:
Minibuff per Shaco (non ne aveva un gran bisogno)
Ratto maledetto giustamente nerfato
Hanno buffato di nuovo Udyr :facepalm: PERCHEEEEEE :facepalm:
Niente nerf a nidalee? :look:
Nerfissimo al povero master yi :bua:
Troppo buff a Zilean :sad:
Ultrabuff a Ignite, nerfino a flash :sad:
ps: Gian dobbiamo riuscire a giocare + spesso insieme, siamo sempre desincronizzati :bua:
-
-
Il ratto secondo me andava nerfato ancora di più insieme a joker.
Nessuno qui gioca Ashe? Io gioco Ashe. C'ho anche il completino bianco. :timido: E un pò Fiddle.
-
Morgana buffata...a me sembrava già bella forte non credo ne necessitasse :asd: ma a me piace giocarla ogni tanto quindi son contento, per Udyr idem però hanno ridotto la velocità del bear e questo è un bel nerf!
Io usavo quasi sempre flash :uhm:
Nidalee in effetti è bella sgravatella!
Jaqen quando volete basta fare un fischio, ora penso che con certi pg me la cavo benino il vecchio Fiddle non fa per me troppo difficile l'ho mollato :rotolul:(l'ho usato pochissimo cmq)
p.s. hai capito! il fascino discreto di Sava :lol:
-
Ashe è un grande classico, ma alla fine io ciclo così tanti eroi che faccio prima a contare quelli che mi fanno schifo :asd:
@Doom: di quel robo ho sentito in giro solo recensioni negative, non solo dai puristi, ma anche da altri :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Ashe è un grande classico, ma alla fine io ciclo così tanti eroi che faccio prima a contare quelli che mi fanno schifo :asd:
E come fai con le rune? :uhm:
Io tengo settate le 2 pagine una versione Ashe l'altra versione Fiddle. Le cambi a mano ogni volta? :stress:
-
Citazione:
Jaqen
@Doom: di quel robo ho sentito in giro solo recensioni negative, non solo dai puristi, ma anche da altri :bua:
ah ok,thx :D
-
orgoglio e pregiudizio e zombie
amato da gabbi
mi parlava ne parlassero bene no? mi confonderò
-
Citazione:
Jaqen
Quali eroi ti fanno schifo? :uhm: Ti ho visto giocare qualunque cosa nel corso dei mesi... forse non usi assassini, ora che ci penso :uhm:
-
Ma, in tutto ciò, dove sono le tette?
-
Citazione:
Ken Shabby
Ma, in tutto ciò, dove sono le tette?
Anteriormente sul torace, ai lati della linea mediana, localizzate tra il terzo e il sesto spazio intercostale, Slyverr potrà confermare :snob:
-
Aaaah ecco, tra tutte questo gran parlare di nerfate, buffate e altre diavolerie avevo un attimo perso le coordinate :pippotto:
-
Che bello aprire i codici di altra gente e trovare ste cose:
TRIS_ABILITA_CS=HD_OUTPUT; //Imposto il pin CS come Output
ImpostaRES(); // Sveglio la pic dal grande sonno :ahr ahr ahr: :rlyeh:
Oppure
//SELEZIONO COME VOGLIO USARE LE PORTE SPI
ConfiguraSPI1(); //SPI1 - Comunicazione con Pic Misure
ConfiguraSPI2(); //SPI2 - Comunicazione con la Flash Memory, alloccammo risorse, inizializzammo il sistema e po uscimmo a rimirar le stelle :sopueta:
:rotfl:
-
Nel frattempo, una inquietante notizia: al gatto della mia morosa non piace Schumann. Lo metto su e lui miagola e vuole morire. Questo potrebbe incrinare qualcosa in effetti, o io o lui.
Mannaggia a Cormac McCarthy intanto, sto leggendo Meridiano di Sangue e, per la prima volta finora, non mi stava piacendo, stavo già pregustando di commentarlo malissimo e godermi così un idillio spirituale con Nevade, ma da un certo punto in poi (circa capitolo 9) scatta qualcosa e il romanzo decolla. Next time, maybe :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Nel frattempo, una inquietante notizia: al gatto della mia morosa non piace Schumann. Lo metto su e lui miagola e vuole morire. Questo potrebbe incrinare qualcosa in effetti, o io o lui.
Mannaggia a Cormac McCarthy intanto, sto leggendo Meridiano di Sangue e, per la prima volta finora, non mi stava piacendo, stavo già pregustando di commentarlo malissimo e godermi così un idillio spirituale con Nevade, ma da un certo punto in poi (circa capitolo 9) scatta qualcosa e il romanzo decolla. Next time, maybe :asd:
Potrai goderti il flame-mica-tanto-spirituale con Nevade se vuoi :fag:
-
io non ho molto da dire... potrei portarvi del caffè? giusto per sentirmi integrato?
-
giusto, namose a fa na pausetta caffe va :caffe:
-
Citazione:
Ken Shabby
Te, ovvio :vendetta:
:vaigatto: :unitedwestand: