-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
si devo solo capire come configurare il tutto sono un pò chiavica in ste cose
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
sto diventando mona
allora io ho alice adsl wi-fi quindi con router Alice pirelli bianco con le antennine.
ho un access point delle d-link
che diavolo devo fare per far funziare il tutto?
-
Ho preso un'arcade con l'offerta mediaworld, ora devo fare procedura per passare i drm dalla vecchia xbox a questa, ma per prima cosa la nuova console la devo accendere e recuperare la gamertag oppure basta che attacco l'hard disk?
Altra cosa: ho anche un secondo profilo salvato (di mio fratello) che però non ha mai acquistato nulla su marketplace. Per il suo profilo è necessaria qualche preocedura particolare o basta che accendo con l'hard disk attaccato e trova tutto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Austin Punisher
sto diventando mona
allora io ho alice adsl wi-fi quindi con router Alice pirelli bianco con le antennine.
ho un access point delle d-link
che diavolo devo fare per far funziare il tutto?
attacchi con l'ethernet l'access post al router..
-
bon per l'internet ho piu o meno risolto, attacco il router direttamente con cavo telefonico ablungo quando serve e bon
un altra domandina.. se voglio comprare un hd... devo comprare quelli microsoft? perchè vedo su ebay prezzi piu decenti rispetto a quelli da negozio, ma non vorrei che poi venisse bannato tutto
-
Ragazzi levatemi un paio di curiosità: la mia 360 l'ho comprata a luglio 2007 ed ad agosto 2008 si è rotta la prima ed unica volta
1: Ora, se mi si dovesse rompere nuovamente sarebbe ancora in garanzia ?
2: Dovrebbe scadere a luglio 2010 ( a 3 anni sull'acquisto ) giuto ?
3: Se la garanzia è finita, la riparazione dall'errore relativo ai 3 led rossi quanto mi costerebbe ?
4: Il pagamento come e quando avverebbe ? A console riparata ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi levatemi un paio di curiosità: la mia 360 l'ho comprata a luglio 2007 ed ad agosto 2008 si è rotta la prima ed unica volta
1: Ora, se mi si dovesse rompere nuovamente sarebbe ancora in garanzia ?
2: Dovrebbe scadere a luglio 2010 ( a 3 anni sull'acquisto ) giuto ?
3: Se la garanzia è finita, la riparazione dall'errore relativo ai 3 led rossi quanto mi costerebbe ?
4: Il pagamento come e quando avverebbe ? A console riparata ?
1) Sì.
2) Sì.
3) Mi sembra d'aver letto sugli 80€.
4) Boh.
-
Ovviamente spero che non si rompa, ma se dovesse capitare almeno succeda prima di luglio :asd:
-
comunque sul sito dell'xbox da qualche parte c'è una form per registrare il seriale dell'xbox e ti dice se è in garanzia o meno, molto comodo :sisi:
-
Scusate, mi sapete dire dove sono i save di Fifa? Li vorrei importare su un'altra console tramite una memoru unit!!!
Grazie a tutti!!! :)
-
Citazione:
Maverick86
Scusate, mi sapete dire dove sono i save di Fifa? Li vorrei importare su un'altra console tramite una memoru unit!!!
Grazie a tutti!!! :)
Basta che vai in memoria -> HDD e selezioni Fifa10,dove poi potrai scegliere i vari save da trasferire
Se non ci sono,significa che fifa 10 è uno di quei pochissimi giochi,come halo 3,che non ha file di salvataggio,dato che ti salva direttamente nel profilo
-
Alla fine li ho trovati e ho copiato i vari save in una memory unit, ma non sono ancora riuscito ad importare il calciatore virtuale, il che è molto strano, perchè nella modalità Professionista me lo ritrovo, ma se vado nel menu del calciatore virtuale trovo solo quello predefinito di Fifa!!! :boh2:
Mi sapete dire come lo posso spostare da un HDD ad un altro?
-
domanda al volo: se tolgo un contatto dalla lista amici lui continua a vedermi nella sua ?
-
Citazione:
z0kru
domanda al volo: se tolgo un contatto dalla lista amici lui continua a vedermi nella sua ?
No ;)
-
Citazione:
Friend34
leggendo qui mi pare di capire che il kit ha un costo...che cazz però fanno pagare tutto...:facepalm:
-
Citazione:
EddardStark
leggendo qui mi pare di capire che il kit ha un costo...che cazz però fanno pagare tutto...:facepalm:
Un tempo era gratuito :bua: A me l'hanno spedito senza pagare nulla
-
Citazione:
Friend34
Un tempo era gratuito :bua: A me l'hanno spedito senza pagare nulla
maledetti..tutti in medicine li devono spendere..dove si è mai visto che io per recuperare dei files devo pure pagare!! :mad:
Friend..hai chiamato per fartelo spedire?? scommetto che si fanno pagare pure la spedizione :facepalm:
-
ok kit ordinato..13 euri + spiccioli :facepalm:
20 min al telefono..peggio del centralino wind :asd:
-
Figurati che quando l'ho richiesto io questo kit, mi ha risposto un operatore con un marcatissimo accento tedesco, quindi dovevo stare bene attento anche a quello che diceva!!! :asd:
-
ma nel mentre aspetto che arrivi, io sul nuovo hd non posso salvarci nulla perchè poi il travaso dai dati dal vecchio hd sovrascrive tutto? :look:
-
Citazione:
EddardStark
ma nel mentre aspetto che arrivi, io sul nuovo hd non posso salvarci nulla perchè poi il travaso dai dati dal vecchio hd sovrascrive tutto? :look:
si
http://support.microsoft.com/kb/937279/it-it?sd=xbox
facci sapere in quanto ti arriva visto che servirà anche a me prima o poi :bua:
-
Citazione:
Pozz
la tipa mi ha parlato di 15gg circa..nel frattempo che faccio uso la console come fermacarte??? :asd: :facepalm:
edit: ho cercato qualche video dell' operazione di trasferimento su youtube..con il risultato di confondermi + le idee.....posso far tutto con la mia nuova console o è necessaria anche la vecchia (fusa nel mio caso) ??
-
Si fa tutto con la nuova, nelle istruzioni del kit spiega bene tutto! ;)
-
Citazione:
David™
meno male tnx..iniziavo già a tremare :asd:
-
Citazione:
David™
eppure a leggere il link che ho postato sembra si faccia sulla console vecchia :uhm:
comunque 15 giorni è ridicolo.. a sto punto lo prendo su ebay a 18€...