E' praticamente DOTA...quindi una sorta di rts dove però gestisci solo il tuo eroe senza fare truppe ecc..all'inizio diffidavo invece dopo aver imparato quelle due tre cose devo dire che è molto divertente.
Visualizzazione Stampabile
E' praticamente DOTA...quindi una sorta di rts dove però gestisci solo il tuo eroe senza fare truppe ecc..all'inizio diffidavo invece dopo aver imparato quelle due tre cose devo dire che è molto divertente.
:chebotta:
:rotfl:Citazione:
lasciamo stare va... se non riesco a ripristinare i salvataggi mi son rotto il ... di tutto eh? ve lo dico.. vendo l'account steam a sto giro.
Pensa a me che è tutta mattina che bestemmio a collegarmi con il server dell'uni dove carichiamo i nostri esperimenti perchè i server DNS non hanno ancora aggiornato il nuovo ip e io continuo a scordarmi di inserire l'ip diretto al posto del nome simbolico :facepalm:
Cmq oggi formatto anchio, ieri ho finito di backuppare il materiale dell'uni :sisi:
It's Nuke-rageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mad: iea, ci vuole ogni tanto.
Dai metti tutto a posto che ieri son entrato in un server only halloween in cui c'era anche Joliet (che conosci mi pare :uhm: ) senza class limit....bordello assurdo, mi son divertito parecchio anche con il mostrone di halloween e pensavo fosse una cacata. :asd: Dopo è rivato anche lo Zio.
Ieri sera... stavo recitando il mio rosario tra help di microsoft, guide varie e forum, usando il portatile.. arriva Marco (4 anni.. per chi non lo sapesse..) e mi fa "Papà mi fai vedere il cavaliere con le zucche??"
In quell'attimo mi è salita cosi tanto la rabbia che è scomparsa di colpo... davvero...
poverello, beata innoncenza dei bimbi... :) e io pacatamente: "appena papà mette a posto il computer lo guardiamo ok?"....
poi appena andato via..ho ripreso la litania liturgica con tutti santi e le divinità del pantheon... :arrabbiato:
Formattazione avviata, fortuna che in casa ho altri 2 portatili :asd:
A titolo informativo stò usando quello con Debian 5 :sisi:
Nuke ma copiati tutta la cartella steamapps e sei a posto, non devi nemmeno riscaricarti i giochi :D
Installazione completata, adesso devo solo aggiornare un milione di cose :bua:
mah :uhm:
Io adesso che ho finito di installare VS2010, Eclipse & C scelgo un gioco di Steam da cominciare e finire e installo solo quello. Forse è la volta buona che finisco tutte le mie AG :sisi:
Non va un cazzo. Ecco il motivo.
Altro che "Linux meglio di Winosozz, monopolio microsoft gnegne piopio" .. ..il monopolio c'è perchè Windows funziona, al contrario di linux, poi ti becchi i virus, i trojan, formatti ogni due mesi, ci mette 30 minuti ad avviarsi e tutto il resto col quale concordo, però FUNZIONA cazzo. Inoltre è praticamente gratis perchè sappiamo tutti benissimo che le licenze OEM delle grandi catene di assemblati le pagherai 20€ a dir tanto e quelle non OEM originali sono più rare dei quadrifogli.
Già l'hanno scorso ho perso 2 settimane per cercare di far funzionare qualsiasi distro sul mio PC. Nada.. ..incompatibilità hardware.. ..e vabbè, se sei sfigato capita. Cambiato PC un anno dopo, Ubuntu sembra andare da dio, invece no.. ..blocchi a caso a random della GUI che fanno crashare tutto il sistema. Cioè oggi non sono riuscito ad usarlo 10 min consecutivi, ieri tutto il pomeriggio sì. Ovviamente non trovo nulla a riguardo su internet.
A parte che posso accettare applicazioni che non vanno e si bloccano ma non un OS che freeza totalmente costringendoti al riavvio nel 2010.
Mi dico, ok, la 10.10 è appena uscita magari è sfigata, proviamo la 10.04. Metto dentro la 10.04, parto dal live, vede entrambi i dischi ma di uno non riconosce le partizioni (nemmeno la ext4 fatta dal vecchio ubuntu).
Vabbè, guardo da gparted, secondo lui il disco sopramenzionato nemmeno esiste. Cioè notare, da "gestione dischi" lo vede, da gparted no.. ..per dire come funziona bene. Me ne fotto e faccio partire l'installer, vede entrambi i dischi ma quello di prima lo vede vuoto e non ci posso fare nulla. Mi dico che il vecchio ubuntu avrà sputtanato la partizione etc.. ..riavvio di Windows, che guardacaso non si fa problemi a rilevare nulla, braso le vecchie partizioni di ubuntu, riavvio dal CD la 10.04, stavolta vede il disco. Bene, siamo a cavallo, faccio le partizioni e installo.. ..a 3/4 si blocca, mi dà errore e mi fa partire il live CD. Guardo da live CD e non vede il disco :stress: .
Ora dico, COME CAZZO FA A VEDERLO dalla 10.10, a non riconoscere la sua stessa partizione che LUI ha creato dalla 10.04 prima, poi lo vede perfettamente, POI INVECE CI RIPENSA E NON LO VEDE PIU?? :mad::mad::mad:
Ora sto scaricando Debian e farà meglio a funzionare...
PS: la mia installazione di XP ha un anno, non è MAI crashata una volta che sia una, ci mette 30 secondi a partire compreso digitare la password, e ci mette cmq meno di Ubuntu nonostante una sia fresca di installazione e l'altra abbia un anno, e su XP deve pure far partire antivirus e firewall.
Where's your Linux now??
Vai di Debian 5, vedrai che bestemmioni per fargli riconoscere la scheda wireless :sisi:. E se per puro caso hai una scheda video ATI devi solo scriverti i driver da solo per farla funzionare, roba da poco :sisi:.
Però linux è fottutamente meglio di winzozzz, devi solo avere 3 lauree e una decina di specializzazioni per farlo funzionare come si deve.
Grazie a dio uso desktop con cavo LAN da ventordici metri. Effettivamente ho ATI :uhm: se hai un link a portata di mano a riguardo così intanto mi documento..
E cmq posso capire se non funzionano periferiche, lettori di impronte etcc.. .è una cosa accettabile e comunque che uno si mette in conto ma che nel 2010 un OS appena installato e pronto per l'uso, spacciato come iperstabile facile etcc... crashi navigando su internet o spostando file (e intendo file txt uno alla volta) tra cartelle, e mi sembra il minimo uso che uno possa fare di un computer, è da :facepalm:
poi magari sono stato troppo ardito io eh.... ..chissà se da shell riesco a copiare dei file o crasha pure lì.
Ci tengo a dirti che in questo preciso istante stò mangiando le arachidi e nel mentre faccio uno sforzo mentale considerevole a pensare come buttar giu il prossimo progettino java da consegnare giovedi in laboratorio :sisi:
EDIT:
chomp chomp...:uhm:
boh io non ho mai avuto problemi con ubuntu.
Certo se ti trovi male con quella, lascia perdere le altre
Nuke ti sono vicino :asd:
Boh Ubuntu sul mio portatile funziona :sisi:
Mentre su quello fisso ho Windows 7 master race :smug:
ma... mi avevate risposto? :asd:
Un'ora per scaricare 8.8GB di TF2, in effetti a casa ho una connessione decente :sisi:
Che connessione hai?