Sì, esatto.
Inoltre il jungling efficace è roba da livelli 20+ almeno, poco da girarci intorno.
Visualizzazione Stampabile
ok,allora aspetto il livello 20 e mi rimetto a tirare con l'arco di Ashe
ho provato Draven ed ho fatto cagare :bua: :Bua:
tipo le ultime partite son state
vlad - lost
udyr - win
vlad - lost
ALISTAR - eravamo in 4 (noi) vs 5, SOTTO 13-1 dopo i primi 15 minuti e la VINCIAMO
vlad - lost
:alesisi: ho la sindrome di Vlad non riesco a vincerne una con lui:alesisi:
ma che punteggi fai con Vlad?
Vlad ci vuole un tot ad imparare ad usarlo in modo decente, non è facile. Ed onestamente, quel poco che sapevo usarlo me ne son dimenticato :asd:
bhe Se non gli dai AP e lo fai solo tank non fa un cazzo di danno... è sempre un personaggio AP eh
non lo gioco da secoli, ma mi ci divertivo un mondo, ap per combinare qualcosa, cd reduction per spammare di Q che è una mano santa, quando stai alle strette o vuoi finire gli avversari rallentandoli usi la sciolta (ma pure per far sprecare loro le mosse se hai tempismo e latenza bassa) la E gli davo un punto dopo il 6 che la usavo per farmare in sostanza :sisi:
non ho idea degli eventuali nerf fatti nel corso delle numerose patch
lo ricordo come un personaggio molto fastidioso inizialmente, verso il late game se non farmato abbestia, faceva fatica per non dire pena, specialmente la ulti risultava inutile.
Mai giocato Vlad ma io lo vedo spesso buildare ap e sopratutto spell vamp(primo oggetto sempre il revolver)
[QUOTE=Sigislove;11979435]leggevo il contrario nelle guide :uhm:[/QUOTE
in solo mid, se partivo bene era decisamente fastidioso (facendo gli esosi magari pure partendo con mejai), solitamente perchè l'avversario non aveva supporto e doveva recallare per cure, mentre ero sempre fresco causa Q :fag:
poi vabè facevo solo queue spessissimo, magari pure loro eran tutti sconosciuti e non cagavano il povero cristo di turno :asd:
vero, ottimo hextecoso :sisi:
C'è stato un attacco sul server europeo, anche se gioco sui server usa per sicurezza ho cambiato pass, dovreste farlo anche voi
si, è arrivata una mail a tutti credo oltre all'avviso sulla main page...
uhm why permabannano Cassiopea i moscow 5 :uhm:
perchè se usate bene è un dito ar culo?
ci son un sacco di pg che son permabannati: morgana, khartus, kassadin, Shaco, Cassio, Shen... va bhe poi dipende dal periodo...
Giustamente nei tornei i team sanno meglio chi bannare perchè un po' si conoscono..
molto bella la nuova skin di Ez! http://www.youtube.com/watch?v=7ebQT...layer_embedded
Per curiosità l'ho scaricato ieri.
Mi sembra divertente assai.
Ovviamente, prima di chiedere qualche consiglio o strategia, mi faccio almeno una trentina di partite per capire come funzia.
Una sola cosa volevo chiedere: avendo letto l'inizio del 3d, la situazione è ancora come descritta ai tempi? L'account lo devo fare sul server usa, o posso tenermi quello fatto ieri in West Europe?
Thnx!
No, la situazione è cambiata. Ora è tutto gestito direttamente dalla Riot, anche i server EU.
Thnx, allora proseguo con questo account ;)
Sì è cambiato tutto. Ora conviene in west EU.
No, non ascoltarli, i server EU sono IL MALE, vieni subito con me a giocare su US :D