Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
ma quegli episodi dei griffin sono già usciti in italia? o solo import? e tutta una serie?
Questo di guerre stellari l'ho comprato in dvd, poi ci sono tutta una serie di contenuti speciali, ma non molti...
Però c'è l'anteprima del prossimo di guerre stellari (se mai uscirà poi...non lo so :boh2: )...
Spero esca perchè è geniale a chi hanno affidato la parte di Boba Fett :rotfl:
-
x curiosità, quanto l'hai pagato sly 2?
-
Citazione:
akrilico
Nulla, non l'ho comprato. :nono:
-
-
Citazione:
Absint
Questo di guerre stellari l'ho comprato in dvd, poi ci sono tutta una serie di contenuti speciali, ma non molti...
Però c'è l'anteprima del prossimo di guerre stellari (se mai uscirà poi...non lo so :boh2: )...
Spero esca perchè è geniale a chi hanno affidato la parte di Boba Fett :rotfl:
lo speciale di guerre stella l'hanno tramsesso quelche tempo fa su italia 1 :sisi:
anche se francamente a me non ha detto molto, a parte la gag del divano :rotfl: alla fine era quasi un riassunto del film più che una parodia
-
Citazione:
V4n0
Griffin :rullezza:
Quella puntata l'ho vista tempo addietro su italia 1, non mi è piaciuta particolarmente, a parte qualche assolo di Peter (epico il pezzo dove vuole portare dentro all'astronave il divano mentre è sotto fuoco nemico :rotfl:)
Dai pure il nonno era uno spasso. Mitico quando ripete perfettamente il testo del film e quando dice "la forza ci penetra" lo fa' con una faccia da oscar. :asd:
-
Si infatti secondo me è fighissimo, sebbene va bè come al solito ci sono puntate più ordinarie dei griffin che mi hanno fatto scompisciare molto di più, però davvero bellissimo...forse ecco...stewie nella parte di darth fener poteva dare di più no?
-
di colpi di genio ce ne sono, il problema sono le pause tra una gag e l'altra, passi anche 15 minuti senza accennare neanche un sorriso
forse nel tentativo di rimanere fedele al film hanno dovuto elimiare qualche gag, boh cmq potevano fare di meglio secondo me :sisi:
-
il problema e che era un riassuto del tutto in 30 min
-
veramente durava un'oretta :sisi:
-
Citazione:
CX3200
veramente durava un'oretta :sisi:
ma l ho visto su italia 1...tolta la pubblicità arriviamo a 40 min massimo
-
A me è piaciuto molto specie la gag sul divano :rotfl: ed il discorso di stewie sul punto debole della morte nera :asd:
-
Citazione:
akrilico
4,90€...
Li fanno fuori tutto ormai...
Il bello è che ho pagato lo stesso prezzo per Starship Troopers, che comprendeva anche il film...
Stesso film che veniva venduto (da solo...) in un cestone piu' avanti...
A 9.90€...:jfs2:
-
arrivato finalmente eternal sonata, altro gioco che non giocherò, come tutti i giochi finora acquistati daltronde
-
Citazione:
GauL2077
arrivato finalmente eternal sonata, altro gioco che non giocherò, come tutti i giochi finora acquistati daltronde
:mah:
-
Il compratore compulsivo è così ....sa che non userà le cose che compra ma non può farne a meno.
A me è arrivato il modellino dell' RX78 che doveva essere allegato al cofanettone di Gundam. Niente di speciale, poi è minuscolo.
-
Citazione:
Gatsu80
:mah:
semplicemente da quando ho la 360 ho comprato
bioshock, halo3 in bundle, dead rising, vf5, stuntman, lost planet, guitar heroes 3, senko no ronde, naruto, eternal sonata, gears of war, geometry wars, rez, assassin creed, e qualcos'altro che mi sfugge al momento
e di tutti ho giocato un oretta si e no, l'unico che ho giocato per bene è stato gh3 complice il multy con qualche amico
non so perchè ho voglia di acquistare i giochi, ma quando mi ci metto non riesco a giocare, sarò in fase di stanca bo
-
be anche io prima ero cosi, ora non gioco più di 2 giochi alla volta (ovviamente quelli vecchi tipo fifa 08 e COD 4 li tengo per il live)
esempio
avevo AC e mass effect, finiti più volte ( il che vuol dire anche fare più obbiettivi possibili) venduti per altri 2 giochi...e cosi via...ecc
-
Benvenuto nel club Gaul :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Benvenuto nel club Gaul :asd:
grazie grazie
:chebotta:
:jfs2:
-
Anche io non scherzo, tuttavia credo che nel mio caso sia anche colpa del live, la sera preferisco scazzarmi sul live piuttosto che seguire qualche trama astrusa o frustrarmi di fronte qualsivolglia boss o situazione, però il week-end ci do dentro di invisibile e finisco un pò di roba:sisi:.......:look:
-
Citazione:
Echein
ma l ho visto su italia 1...tolta la pubblicità arriviamo a 40 min massimo
45 per essere esatti...che ovvio ci levi un po' di titoli e passaggi vari e diventano 40 :sisi:
Secondo me dovevano farlo più lungo e infarcirlo di tutte le stronxate che gli potevano venire in mente, cmq dai è molto molto divertente e inoltre disegnato benissimo (sarò un fumettaro in erba, ma vedere i mezzi di guerre stellari disegnati così bene mi colpisce :boh2: ).
Si il pezzo sul punto debole è fighissimo :asd:
-
Citazione:
Malakian
In settimana mi son preso:
Heroes of Might & Magic V (la versione con artbook fichissimo ed espansioni), The Secret of DaVinci-Il manoscritto proibito- e Starship Troopers (versione gioco+film) per PC, Gungriffon Allied Strike e Bloodrayne2 per Scatolo e Sly2: band of thieves per PS2...
Ovviamente solito iper dove svendono tutto...:sisi:
Che invidia. L'unica consolazione è che prima o poi fallirà :sisi:
-
Venduto Assassin's Creed per prendermi Mss Effect Ed. Limitata. Già che c'ero mi sono accattato anche Silent Hill 2 per PS2.
-
Preso Army of Two per 360 :sisi: