Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Il Giorgio giusto è ancora vivo, come direbbe la tizia lì :asd:
Comunque era una battuta, mica ho il telefono di Marco :look:
O che si chiama cosi' Patato? :look:
-
-
Citazione:
Bagarozzo
roba da non uscire mai piu' di casa.
-
Citazione:
Vitor
Vitor, pikappa è tornato !! :cattivo:
-
Citazione:
stuckmojo
credo che lo si rivedrà in giro per i suoi 54 anni...
-
-
girando su wikipedia per aver un'infarinatura su i diversi tipi di sistemi elettorali mi sono imbattuto in quello australiano...devo dire che mi sembra ottimo dovrebbe permettere una stabilità e la fine degli accordi tra partiti quindi in Italia non lo vedremo mai...
-
Citazione:
PinHead81
Ma non è ultrafake?
non lo so, ma se è vero è tragico
-
Citazione:
Bagarozzo
Non so perché mi ricorda Gennaro Savastano... immagino che chi l'ha preso in giro per il manifesto non sia finito bene
-
http://fotoforensics.com/analysis.ph...=600&i=5089751
Così a naso sembra un tarocco ma non è sicuro...
piuttosto solo a me sembra dare l'idea che la scritta è fuori prospettiva?
-
nel caso sia autentico, secondo me l'ha fatto mettere qualcuno che gli vuole male.
-
Non ho ben capito che tipo di elaborazione/immagine hai tirato fuori per studiarne la tarocchità :look: explain please
-
Citazione:
alberace
altro che gli originali accenni ai metodi nazisti nell'italia del 2014 che riempono il 99% delle discussioni.
Gli accenni nascono e muoiono nei thread sull'internetZ, mentre tra i retarded "welcome to lucenegliuociland" contiamo ministri e sindaci di medie e grandi città...e comunque:
a- per il menomato medio, anche soltanto parlare di "accompagnare gente non gradita al confino" diventa una roba mengeliana e oltre.
b- accenno al minc*ionismo del Valle e salti fuori tu col dentino avvelenato...
Deallissimo with it :lul:
-
Citazione:
stuckmojo
Manno', gli vogliono bbène :sisi:
(e poi alle ragazze piacciono 'ste cose: "ahh ma tu sei il cucciolone-eh, dal vivo sei anche meglio! Mo' fammi tastare 'sti maniglioni..."
Fidatevi e fatelo anche voi :snob:
-
Citazione:
Marlborough's
Gli accenni nascono e muoiono nei thread sull'internetZ
come sostengo io.
grazie della collaborazione, me ne ricorderò.
non glielo puoi scrivere in faccia perchè c'è il rischio che qualcuno possa pensare che ti piacciono gli zingari, lo so.
-
Citazione:
Firestorm
piuttosto solo a me sembra dare l'idea che la scritta è fuori prospettiva?
No, anche a me ha dato subito la stessa impressione. Non so se sia per colpa del bordino bianco, ma sembra proprio applicata dopo al PC.
-
Citazione:
PinHead81
Non ho ben capito che tipo di elaborazione/immagine hai tirato fuori per studiarne la tarocchità :look: explain please
spiegarlo bene non ne sono in grado senza fare dei ghirigori linguistici senza senso...quindi ti linko la teoria che è meglio, molto meglio...
http://fotoforensics.com/tutorial-ela.php#Analysis
diciamo che una volta effettuata se una cosa spicca in maniera decisa potrebbe essere che è stata appiccicata dopo...
-
Citazione:
Cesarinho Goal
Vitor, pikappa è tornato !! :cattivo:
Il mondo è bellissimo ora :cattivo:
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...57686323_n.png
-
Citazione:
Marlborough's
Gli accenni nascono e muoiono nei thread sull'internetZ, mentre tra i retarded "welcome to lucenegliuociland" contiamo ministri e sindaci di medie e grandi città...e comunque:
a- per il menomato medio, anche soltanto parlare di "accompagnare gente non gradita al confino" diventa una roba mengeliana e oltre.
b- accenno al minc*ionismo del Valle e salti fuori tu col dentino avvelenato...
Deallissimo with it :lul:
Però Marlb, per gli zingari italiani, quale sarebbe la tua soluzione nell'attuale sistema legislativo e democratico?
-
Citazione:
Edward Green
Però Marlb, per gli zingari italiani, quale sarebbe la tua soluzione nell'attuale sistema legislativo e democratico?
Non ho idea di quanti siano gli zingari italiani, il 30%, di più?
Siano quanti siano, evitare di regalargli case, spazi(poi puntualmente ridotti a fogne in men che non si dica) acqua corrente ed elettricità sarebbe già un inizio col botto, e non lo dico tanto per :nono:
-
-
Citazione:
Marlborough's
Siano quanti siano, evitare di regalargli case, spazi(poi puntualmente ridotti a fogne in men che non si dica) acqua corrente ed elettricità sarebbe già un inizio col botto, e non lo dico tanto per :nono:
E poi? Perchè il problema principale è il fatto che rubano ai locali e il mancato rispetto delle leggi.
-
si vede che gli piacciono le baraccopoli di zingari :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
ma in effetti il grosso problema non mi apre quello ma il rispetto della legalità che è totalmente assente, penso che potendo scegliere prima di tutto si sceglierebbe di fermare furti e scippi poi il resto...
-
-
Citazione:
alberace
si vede che gli piacciono le baraccopoli di zingari :asd:
Le baraccopoli nascono proprio perché viene consentito loro di prendere possesso degli spazi, - nonché di riunirsi in un botto di gente difficilissima poi da far sloggiare- e farne cio' che vogliono.
Sei nomade-eh?
Bene, puoi stare qua(e dov'è il "qua" lo decide il comune, non che arrivi, ti pippi il parcheggio del centro sportivo e via) un mese e poi ti levi dalle balle: massimo dieci nuclei, ti concedo acqua ed energia e di suonare chitarretta e fisarmonica fino a mezzanotte.
Tieni in ordine e, chiaro come il sole, paghi una sorta di affitto al comune.
Stiamo sempre parlando di coloro che non è possibile rispedire, gentilissimamente, al mittente.
-
Citazione:
Marlborough's
Le baraccopoli nascono proprio perché viene consentito loro di prendere possesso degli spazi
il fatto è che si spostano da un luogo conosciuto ad un altro, costruendo baraccopoli di lamiere.
Citazione:
Marlborough's
Bene, puoi stare qua(e dov'è il "qua" lo decide il comune, non che arrivi, ti pippi il parcheggio del centro sportivo e via) un mese e poi ti levi dalle balle: massimo dieci nuclei, ti concedo acqua ed energia e di suonare chitarretta e fisarmonica fino a mezzanotte.
ti piace il piano alberace, insomma 8)
-
Citazione:
alberace
ti piace il piano alberace, insomma 8)
E' più che valido ed è tutto fuorché utopistico, soprattutto considerato che, ad oggi, è il "metodo mer*a" a farla da padrone :sisi:
-
Mi sfugge però il perché io cittadino debba pagargli corrente/acqua e lasciarlo stare lì; non è una domanda polemica...tale diritto ce l'hanno in quanto "nomadi"? Che cos'è, un talento razziale? :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Sei nomade-eh?
E se l'affitto non lo pago? E se resto anche dopo il tempo concordato? E se siamo di più?
Perchè:
Citazione:
Stiamo sempre parlando di coloro che non è possibile rispedire, gentilissimamente, al mittente.
:uhm:
-
Citazione:
PinHead81
Mi sfugge però il perché io cittadino debba pagargli corrente/acqua e lasciarlo stare lì; non è una domanda polemica...tale diritto ce l'hanno in quanto "nomadi"? Che cos'è, un talento razziale? :asd:
dovrebbero pagare, infatti (ma nessuno gli dà lavoro :fag:).
di certo vincolerei il patto al livello di decoro urbano.
purtroppo non li possiamo obbligare a lavarsi i capelli :asd:
-
a chi li rispedisci, di grazia? :asd:
-
Citazione:
alberace
dovrebbero pagare qualcosa, infatti.
come no :asd: c'è il lavaggio strade meccanizzato, basta mettere un'auto pompa con l'idrante :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
a chi li rispedisci, di grazia? :asd:
Infatti stiamo dicendo che NON li puoi rispedire. :uhm:
-
ah ecco, mi eri sembrato dubbioso :asd:
-
Citazione:
alberace
dovrebbero pagare, infatti (ma nessuno gli dà lavoro :fag:).
Non abbiamo lavoro nemmeno per la gente cosiddetta "perbene" o normale :asd::chebotta: ci manca solo che gli affidano dei lavori tramite Stato e veramente ritrovi le teste sulle cancellate esposte :asd::chebotta: comunque sì, concordo sulla questione decoro urbano (e li brucerei tutti ma questo è un altro discorso)
-
Citazione:
PinHead81
Non abbiamo lavoro nemmeno per la gente cosiddetta "perbene" o normale
eh :bua:
-
Comunque ier addio al celibato, sono morto e risorto.
-
Citazione:
PinHead81
Nell'"affitto" che gli fai pagare sono comprese le imposte sui consumi(si va di stime, ovviamente).
Citazione:
Mr Yod
E se l'affitto non lo pago? E se resto anche dopo il tempo concordato? E se siamo di più?
Se non paghi non ti fermi(paghi 60 ora e quaranta quando sloggi, toh), se resti son pedate in c*lo, se Concita De Gregorio si mette di traverso pedate anche a lei :sisi:
L'importante è non aspettare che si creino baraccopoli-fortino da centinaia/migliaia di individui.
Detto questo, non dimenticate mai che il punto di partenza è lammerda, ergo, già cosi' si andrebbe in paradiso.
-
Ieri sera zona EUR il parcheggiatore mi chiede 3 (TRE) euro, passa una volante che mi guarda di striscio sapendo che la cosa è arcinota nei dintorni delle disco; alzo la mano e lo saluto cincischiando un "ciao cùllega" al quale lui rispondo con sguardo un pò meh ma ricambia il saluto. Se non altro ho risparmiato la litigata col guardamacchine, che bonariamente ha detto "no capo per lei niente buona serata tantafigatantamore ciao" :asd: