Eddie :alesisi:
http://www.interlive.it/video-erick-...-vuole-linter/
Dubito che Moratti venderà, anche Eddie lo conferma. In 5 anni o più, sennò non si fà niente.
Visualizzazione Stampabile
Eddie :alesisi:
http://www.interlive.it/video-erick-...-vuole-linter/
Dubito che Moratti venderà, anche Eddie lo conferma. In 5 anni o più, sennò non si fà niente.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116333
:uhm:
Thohir vuole 'Inter: Moratti tentato
30 maggio alle 20:15
"Sono ore decisive per il futuro dell’Inter. Mai come questa volta risulta concreta la possibilità che Massimo Moratti ceda la società. Al presidente dell’Inter è stata presentata un’offerta per l’intero pacchetto di maggioranza del club, che gli analisti vicino a Moratti giudicano irrinunciabile. L’offerta è di circa 260-280 milioni di euro ed è così concreta che il presidente si è preso una pausa di riflessione (che sta per concludersi), per prendere, in solitudine, una delle decisioni più sofferte della sua storia calcistica". A scriverlo, su Corriere.it, è Fabio Monti, uno che conosce l'Inter e Massimo Moratti come forse nessun altro. Per Moratti sono ore decisive, per prendere una decisione che sta tenendo in febbrile attesa (in un senso o nell'altro) tutto il mondo nerazzurro.
14.30 Duecentosessanta milioni per l'80% dell'Inter (una ventina di milioni in più per il 100%), lasciando al presidente Moratti la presidenza "temporanea" della società. E' questa l'offerta, secondo quanto riporta Marco Bellinazzo su ilsole24ore, con cui l'imprenditore indonesiano Erick Thohir sta tentando il patron nerazzurro. Il tycoon indonesiano ha deciso di muoversi in prima persona, incontrando Moratti e proponendogli di subentrare nel controllo della società da subito. Di fronte al no del numero uno dell'Inter, ha aperto alla possibilità di acquisire un pacchetto di minoranza del 20/30%, per poi ottenere il resto nel giro di un paio d'anni, rinnovando più gradualmente il management nerazzurro.
In ogni caso, dovendo investire almeno altri 100 milioni per ricapitalizzare la società (in vista della forte perdita del bilancio 2013) e rinforzare l'attuale organico, i soci indonesiani pretendono di avere voce in capitolo immediatamente su tutto.
ma nuove news cosa che son sempre le stesse :asd:
Dai Moratti vai via :alesisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cristo santo :facepalm:
uccidetemi ora :facepalm:Citazione:
questo quanto riferisce Carlo Laudisa: "L'Inter gioca la Giakarta vincente:
C'e' chi sta' peggio
http://www.calciomercato.com/mercato...na-solo-158063
Speriamo che venda, così arriva il magnate anche in Italia e diventiamo come il PSG :fag:
Grazie Moratti, grazie di tutto: coppe italia, scudetti, supercoppe, coppa uefa, champions. Hai vinto tutto, ora molla il colpo che tanto non spendi più niente.
Credo che Moratti ceda stavolta (Eddie permettendo :tsk:) per diversi motivi:
1) offerta irrinunciabile
2) l'Inter ha debiti x 100 mln di euro da ripianare e rimanendo lui, avremmo una squadra sempre più povera con conseguente frustrazione sua e dei tifosi
3) da tempo cerca soci per investire nell'Inter; potrebbe benissimo (come sembra) cedere una parte di società con la promessa della totalità entro tot anni senza problemi. Guadagnandoci un bel gruzzoletto.
4) non ci sarebbe neanche una trattativa, se non volesse vendere.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116353
Se non vende almeno una parte di società, si troverà i tifosi contro ..:uhm:
la cosa che più mi fa ridere è che per sto jakie chan coso dio del tuono indonesiano spendere 300 milioni di euro per comperare l'inter è come per me comperare una pleistescion. poi lui compera i top pleiers a 60 milioni, io i flop gaymz a 69,00.
Perchè chi và via dall'Inter parla sempre male dell'Inter???
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116384
Dei dirigenti, non dei tifosi.Branca?
Moratti vende perché la Saras non è ben messa a livello finanziario e avendo vinto tutto non ha più voglia del giocattolo.
Info su Tohir:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116385
Sole 24 Ore - Thohir punta allo stadio: ecco perché Moratti sarà comunque presidente dell'Inter----------- 31.05.2013 13:28 di Alessandro Cavasinni Fonte: Sole 24 Ore
Due gli scenari, ormai si è capito: o tutta l'Inter subito in mano a Thohir oppure un ingresso più 'morbido' che porterà nel giro di qualche anno allo stesso risultato. Lo ribadisce il Sole 24 Ore nel pezzo a firma dell'esperto Marco Bellinazzo. La novità importante che emerge è però un'altra: "In entrambi i casi, Moratti potrebbe conservare la presidenza del club - si legge -. I rapporti con l'establishment nazionale, e milanese in particolare, della famiglia Moratti sono infatti ritenuti fondamentali dagli indonesiani per portare a buon fine gli investimenti nel progetto di uno stadio di propietà (per un impianto multifunzionale da 60mila posti serviranno almeno 300 milioni)". E l'investimento di Thohir sarebbe di notevolissima portata: "A conti fatti, in definitiva, nell'ipotesi di cessione del 100% l'impegno di un investitore esterno nel medio-lungo periodo potrebbe essere di circa un miliardo di euro: 300 milioni per la società, 300 milioni per i debiti (se il bilancio 2013 confermerà la situazione 2012, ma l'indebitamento potrebbe essere inferiore), 300 per la costruzione dello stadio, più un centinaio per ricapitalizzare dopo il deficit 2013 e per investire nel mercato estivo", spiega ancora Bellinazzo.
edit
Durissimo attacco di Wesley Sneijder che, in un’intervista rilasciata al Telegraaf, ha sparato a zero sull’Inter: “Per i giocatori e i tifosi l’ho trovato veramente terribile, ma per altre persone non mi è per niente dispiaciuto che il club sia finito con un risultato di mezza classifica al 9° posto in Serie A, senza neanche una possibilità per poter giocare in Europa e che l’allenatore abbia dovuto andarsene”.
“Se non avessi avuto la personalità che ho - prosegue l’olandese - dopo un’esperienza del genere non sarei più riuscito a giocare a calcio. Hanno provato in tutti i modi a farmi a pezzi: tutti i giorni ce n’era una. Un esempio? Una volta ho portato una persona con me all’allenamento e l’ho lasciata nel bar con gli ospiti degli altri giocatori. Quando sono tornato a prenderlo era scomparso. Lo avevano mandato via dal bar, mettendolo in uno sgabuzzino senza finestre”.
“Molte persone all’Inter non meritano più la mia fiducia – chiude il trequartista del Galatasaray -. E’ stato un periodo di alti bassi, in cui ogni tanto ero molto giù, ma poi mi riprendevo, perché una situazione del genere ti irrobustisce anche. Meno male che avevo mia moglie Yolanthe con me a Milano, che riusciva calmarmi. Se ci fosse stato mio padre, lui avrebbe perso la testa. Spero comunque che coloro che prendono le decisioni all’interno del club si mettano a meditare, perché quello che è accaduto non è degno dell’Inter”.
Era Paparesta :sisi:
Altro che Mazzarri, a questi gli ci vuole il Sergente Hartman in pirzona... :asd:
Non c'è niente da fare, all'Inter le cose funzionano con i sergenti di ferro: Mancini nella figura di Mihajlovic e Mourinho.
Anche Cuper ma purtroppo era sfigato forte :asd: