Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
Un esempio? Una volta ho portato una persona con me all’allenamento e l’ho lasciata nel bar con gli ospiti degli altri giocatori. Quando sono tornato a prenderlo era scomparso. Lo avevano mandato via dal bar, mettendolo in uno sgabuzzino senza finestre”.
:rotfl:
Dai non ci credo :asd:
Cmq se proprio c'è la possibilità concreta di vendere, si faccia e bon.
Che senso ha accanirsi più di tanto? La direzione che ha preso tutto lo sport ad alti livelli, e adesso anche il calcio, oramai (purtoppo) è questa.
A me sembra proprio quell'idiota dello gangnam style :bua:
Guardate i tweet di questo :rotfl:
https://twitter.com/erickthohir
È lui davvero personalmente a twittare? Mi sa che questo vorrà fare la formazione.
mah non so, pare che nelle altre squadre che possiede faccia fare tutto ad altri.
Da quel che ho capito, posto che Moratti non vende tutto subito e PSY va anche bene acquistare a rate, i nodi sono due:
1) Dirigenti fedeli a PSY che lui vorrebbe entrassero in società anche se acquistasse per ora solo quote di minoranza (e mi pare comprensibile)
2) Situazione stadio che Moratti ritiene il primo punto all'ordine del giorno.
Credo che Moratti voglia ottenere rassicurazioni e un impegno preciso sul fronte stadio prima di vendre quote..
Citazione:
EddieTheHead
mah non so, pare che nelle altre squadre che possiede faccia fare tutto ad altri.
Da quel che ho capito, posto che Moratti non vende tutto subito e PSY va anche bene acquistare a rate, i nodi sono due:
1) Dirigenti fedeli a PSY che lui vorrebbe entrassero in società anche se acquistasse per ora solo quote di minoranza (e mi pare comprensibile)
2) Situazione stadio che Moratti ritiene il primo punto all'ordine del giorno.
Credo che Moratti voglia ottenere rassicurazioni e un impegno preciso sul fronte stadio prima di vendre quote..
Ma perché PSY non vorrebbe fare lo stadio?
Alla fine ha solo da guadagnarci (ancora :asd: ).
non ho detto che non vuole (sta cercando di farlo anche per il DC United) ho detto che forse lo ritiene meno pressante di Moratti, che probabilmente ora come ora spenderebbe 100M sullo stadio per farlo partire prima possibile (se li avesse) piuttosto che in campagna acquisti, anche a costo di un altro 9° posto. Poi coso lì non è la CRCC che di mestè costruisce infrastrutture (che costruendo un edificio importante in occidente avrebbe già un discreto ritorno di immagine).
Ma perché continui a linkare da inter news, al 99% sono cagate, è più attendibile il tuttosporco :asd:
Citazione:
CartaRulez
Ma perché continui a linkare da inter news, al 99% sono cagate, è più attendibile il tuttosporco :asd:
Sono giorni che continua a postare a caso in tutti i topic :bua:
E francamente comincia a rompere il cazzo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Citazione:
MrWashington
Sono anni che continua a postare a caso in tutti i topic :bua:
Fixed. :sisi:
In b4 : senti chi parla!
Citazione:
MrWashington
Sono giorni che continua a postare a caso in tutti i topic :bua:
Qui sono di casa e comunque FcInter riporta le notizie da GDS, TS,CDS e tutti gli altri giornali; oltre alle immancabili notizie di calciomercato :rullezza:
Talismano tornatene a Lugano :rullezza:
eli come la vedi la questione Paulinho? Io sono sicuro che ce lo lasceremo scappare anche quest'anno, finché è Branca a portare avanti la trattativa. Anzi, secondo me si trova la gente in strada sotto la sede, se non prende Paulinho.
Per me Branca non arriva all'inizio del campionato, si dimette prima.
Buttiamoci su qualche scarto di Barca e Real, magari ci dice bene come in passato :sisi:
Mah, sulla Gazza dà Villa tra i partenti del Barca, io dico che come colpo di Thohir (ché tanto compra entro luglio, e manda affancuore Branca) sarebbe il massimo. Poi mi piacerebbe da matti uno come Nani, che però se ne sta andando al Monaco.
Ma Behrami invece, è tutto 'sto giocatore?..... a me non dice nulla. Non si potrebbe dargli Guarin e prendere Inler piuttosto??
Io più che Paulihno, che potrebbe essere l'ennesima bibba/scomessa sudamericana iperpagata proverei ad offrire qualcosa per Hernanes. Con 12mln+qualche contropartita tecnica per arrivare 18-20 di controvalore, per un 28enne che ha già giocato in Italia e che sappiamo bene quanto potrebbe dare in qualità e quantità a centrocampo, un tentativo lo farei.
Paulihno verrebbe sicuramente volentieri all'Inter, ma di certo la prima Big che offre 15mln se lo porta via; e noi abbiamo il mercato bloccato fino a quando non si definisce la situazione societaria.
Se viene Psy, è una cosa: possiamo comprare, avremmo giocatori più volenterosi nel trasferirsi da noi e potremmo puntare ad avere una squadra competitiva per la CL da subito.
Se non viene Psy, dovremmo vendere: Guarin e Ranocchia (!!!! uno dei pochi centrali forti ITALIANI, pagato anche tanto...sarebbe una grossa caxxata) sono gli unici che hanno un minimo di mercato. Per gli acquisti potrebbe arrivare Basta, che non mi dispiace affatto, e in attacco si parla ad oggi di AFFARONI di primo piano COME GILARDINO e BIANCHI che hanno di certo il benestare di Eddie :facepalm:
Vedi qui: http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MuaXQtMTE2NzIw
Ad oggi secondo me, servirebbero due terzini bravi, due centrocampisti dai piedi buoni e almeno un altro attaccante forte. FORTE.FORTE.
Solo io rosiko per Neymar al Barca?
Citazione:
BesK
Solo io rosiko per Neymar al Barca?
A me fottesega. Mi tengo la mia Inter.. sai che gusto c'è ad avere una squadra che spende millemilamilioni di euro, quando è già tra le più forti del mondo (e di tutti i tempi); e che minimo che vada alza almeno un paio di trofei l'anno.
Tutti lì, oppure al Real x disputare un campionato orrendo (a sto punto anche livellato verso il basso è quasi più avvincente il nostro), dove se vinci non hai fatto niente di straordinario ma il minimo indispensabile. E se perdi chissenefrega, tanto c'e' Dio Messi e coppa o campionato li vinci lo stesso. Sono sicuro che Mourihno abbia avuto nella sua vita molte più soddisfazioni all'Inter, al Chelsea e al Porto, piuttosto che in Spagna. Vorrei sapere Sanchez come si trova ad essere un signor nessuno in mezzo a tanti. Senza contare che ci sono casi alla Torres, Kakà,etc che sono stati iperpagati per fare flop.
Neymar è un giocoliere in Brasile, ma in Europa è tutt'altra cosa. Farà bene perchè è al Barcellona, ma in un altra squadra potrebbe benissimo fare la parte del funambolico giocoliere e basta (Denilson??)..
Citazione:
eliwan
sai che gusto c'è ad avere una squadra che spende millemilamilioni di euro, quando è già tra le più forti del mondo (e di tutti i tempi); e che minimo che vada alza almeno un paio di trofei l'anno.
Per Neymar sono partiti 57 milioni di euro, è vero (bisogna però considerare l'età, la concorrenza che c'era e soprattutto il ritorno economico dal punto di vista del merchandising).
Ma ora il Barca farà delle cessioni (Valdes, Villa, Abidal, Bojan, Afellay, Cuenca, forse Sanchez, forse Thiago...) prima di prendere un portiere e un difensore centrale.
Alla fine il budget ufficiale per il mercato (fissato da ormai 2-3 anni) è di 50 milioni di euro + introiti delle cessioni.
Più di questo hanno deciso di non spendere, visto il piano di rientro dei debiti accumulati. :boh2:
Insomma, ad oggi, non credo che il Barcellona sia l'esempio più evidente di squadra "spendacciona". :asd:
.....a prescindere dalla convenienza/efficacia degli acquisti fatti: in questi anni, indubbiamente, i soldi sono stati spesi male (vedremo se Neymar confermerà questo trend negativo oppure no) ma questo è un altro discorso.....
Io Pauligno non lo voglio :uhm: e non capisco perchè dovremmo vendere Guarin e Ranocchia. Sul fatto che se arriva PSY faremo campagna acquisti milionaria, ne dubito fortemente.