Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adam Li
Si critica Molinaro per i cross, ma De Ceglie oggi li ha fatti pure peggio. :look:
oggi abbiamo giocato anche con un modulo che non facilita le discese
-
Citazione:
Adam Li
Ma anche finché hai dei tifosi che vanno allo stadio solo per fischiarti puoi farci poco. Spero inoltre che abbiano esultato per il pareggio del Lecce, almeno per coerenza. :uhm:
e la pertinenza di questo con l'osservazione di terror? :sospetto:
che, poi, allo stadio da pagante il biglietto io, da tifoso, mi riservo il diritto di fischiare anche la mia squadra se lo spettacolo non mi aggrada, se permetti. :mad:
-
Si ma il problema non e' DeCeglie,Molinaro o Pippoulsen, il problema e' che si gioca mediamente 20minuti, non e' possibile lasciare come ha detto Adam and the Ants :asd: 50,60minuti all'avversario ed in special modo gli ultimi 15-20m pensando solo a difendere e buttare la palla via alla carlona.Stiamo giocando in casa e riusciamo a far fare bella figura a tutti, se il problema e' mentale e' anche compito dell'Allenatore riuscire a raddrizzarli altrimenti se non serve neanche a questo si autogestisce e via.
Ha Ragione anche Dagon sbaglia sistematicamente sempre la formazione, non ti piace il tridente e lo provi proprio ora, con Pinturiano che non e' al massimo da 3,4 partite?
Ma non diceva sempre che giocava chi era piu' in forma?
A questo punto oltre a Cannavaro facciamo arrivare anche Minanda e Castolo tanto...
La dirigenza ha le sue colpe e belle pesanti, ma anche lui non e' che e' tax free.
-
Citazione:
Adam Li
Si critica Molinaro per i cross, ma De Ceglie oggi li ha fatti pure peggio. :look:
molinaro quante presenze ha in più di de ceglie?
oggi si è giocato con il 4 -3 -3, fino a ieri si giocava con il 4- 4-2.
-
Citazione:
frittole
Si ma il problema non e' DeCeglie,Molinaro o Pippoulsen, il problema e' che si gioca mediamente 20minuti, non e' possibile lasciare come ha detto Adam and the Ants :asd: 50,60minuti all'avversario ed in special modo gli ultimi 15-20m pensando solo a difendere e buttare la palla via alla carlona.Stiamo giocando in casa e riusciamo a far fare bella figura a tutti, se il problema e' mentale e' anche compito dell'Allenatore riuscire a raddrizzarli altrimenti se non serve neanche a questo si autogestisce e via.
Ha Ragione anche Dagon sbaglia sistematicamente sempre la formazione, non ti piace il tridente e lo provi proprio ora, con Pinturiano che non e' al massimo da 3,4 partite?
A questo punto oltre a Cannavaro facciamo arrivare anche Minanda e Castolo tanto...
La dirigenza ha le sue colpe e belle pesanti, ma anche lui non e' che e' tax free.
aboliamo sta dirigenza e Ranieri.
-
Ma perchè ha messo il tridente, perchèèèè :cattivo:
Non sapete quando so demoralizzato per questo pareggio :cattivo:
-
Citazione:
frittole
come ti permetti :mad: se questi giocatori hanno bisogno dell'allenatore per mantenere la concentrazione, la colpa è solo ed esclusivamente loro :mad:
ranieri è innocente. Quindi via i giocatori :mad:
Citazione:
scherzi? :sospetto:
il mister ha i giocatori sotto controllo tutta la settimana, sa lui come farli giocare. Se poi perdono la colpa è solo dei giocatori.:mad:
Citazione:
:no: sei recidivo :no:
non ti sei accorto in quel di torino contro il chelsea che ha tolto iaquinta per lasciare trezeguet? :mad:
Citazione:
ranieri ha delle colpe (cit).
-
Ranieri é stato chiuso nello spogliatoio :eek:
-
E' venuto un mio amico anche lui Juventino a vedere la partita. Prima dell'incontro iniziamo a giocare a fifa.....ci accorgiamo che la partita e' gia' iniziata da tempo.....gli faccio... "mettiamola va....vediamo sta disfatta...." lui..."ma che...come minimo stiamo vincendo".....io...."ma che....secondo me 1 a 0 per il lecce".....metto mediaset premium....."Juve 0 - 1 Lecce".....e li m'ha guardato male.....e io sogghignavo....vediamo la partita...al 92' si alza e sta per andarsene....io me lo guardo...."ma dove vai...ti perdi il pareggio del lecce????"......non faccio in tempo a dire cosi' che il lecce pareggia mentre io esulto come se l'italia avesse vinto il mondiale. Mi guarda e mi fa'...."E tu saresti Juventino????" con faccia schifata.....e io"Si....e' per questo che esulto....e se un dio esiste la fiorentina (il dtt della tv non e' interattivo e non passavano i risultati) deve aver segnato".....giro .... 1 a 0 per la fiorentina. :D Un altro paio di domeniche cosi' e il Cantante ce lo leviamo dalle palle. E se tutto va bene andiamo in Uefa invece di andare in Champions.....forza GENOAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
-
Citazione:
MrVermont
aboliamo sta dirigenza e Ranieri.
fai anche un certo tizio appartenente alla proprietà :sisi:
-
eh?? :asd:
sarà stato moggi :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Ranieri é stato chiuso nello spogliatoio :eek:
per proteggerlo o per punirlo? :uhm:
-
La preparazione atletica è stata la cosa piu disastrosa che abbia mai visto, non solo i sessanta e passa infortunati ma un forma fisica che a gennaio si pensava potesse solo andare migliorando è andata invece in peggiorando,robe da matti..
P.S:Qualcuno banni Kaiman :|
-
Citazione:
DagonCultist
eh?? :asd:
sarà stato moggi :asd:
ti confondi con stankovic :jfs2:
-
La birigenza lo sta mazzuolando, di solito era il primo a parlare con la D'Amico :bua:
-
Citazione:
Cocoon
La preparazione atletica è stata la cosa piu disastrosa che abbia mai visto, non solo i sessanta e passa infortunati ma un forma fisica che a gennaio si pensava potesse solo andare migliorando è andata invece in peggiorando,robe da matti..
per la precisione 67 infortunati :bua:
-
-
-
Eccolo... faccia tiratissima :rotfl:
-
Citazione:
DagonCultist
esonero imminents???
ora? :sospetto:
-
prendiamo Zaccheroni per traghettare la squadra verso un allenatore fidato, vincente, esperto..
CONTE :o
:bua:
-
Citazione:
DagonCultist
prendiamo Zaccheroni per traghettare la squadra verso un allenatore fidato, vincente, esperto..
CONTE :o
:bua:
per le giornate che sono rimaste, non parlerei neppure di traghettatore, ma di uno scalda panchina :bua:
-
Ranieri.... "dovevamo portare in porto la partita ma non ci siam riusciti..."
-
Citazione:
MrVermont
Ranieri.... "dovevamo portare in porto la partita ma non ci siam riusciti..."
puoi negarlo ? :jfs2:
-