gamesh :uhm:
Visualizzazione Stampabile
gamesh :uhm:
pure bukkake http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/uhlolbm8.gif
resto davvero l'unico stronzo che non c'è ancora andato
ehm, coff coff! http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/uhlolbm8.gif
ma è una mia impressione o la libreria di tokyo ha problemi ultimamente?
:vojo:da quando avevo visto un video-racconto di un paio di turisti , su geo&geo ( che erano andati giusttamente in Giappone ) , mi è salita la scimmia di vederlo tutto
Il Tohoku è molto bello da visitare :sisi: infatti invidio quell'infame di Nanatsu che va a Sendai :sad:
A Hokkaidou c'è un fottio di roba interessante, la fortezza di Hakodate, Sapporo, Otaru.
L'isola Shikoku anche è bella. Stanno pure delle spiaggette carine.
Che cazzo, non mi basterebbero 20mila euro se andassi lì :mad:
in b4 haruki vince turista per sempre.
ma anche no
è vivo :oCitazione:
[午後 1:23:33] 治貴: stronzo
[午後 1:23:35] 治貴: che fai? rotfl
[午後 1:23:56] Valerio De Rosa: adpe cell
[午後 1:24:01] 治貴: son già le otto di sera :V
[午後 1:24:32] Valerio De Rosa: eh si [insert blasfemy here]
[午後 1:24:37] 治貴: lol
[午後 1:24:41] 治貴: che avete fatto oggi?
[午後 1:24:45] Valerio De Rosa: che stanxhezza
[午後 1:25:45] Valerio De Rosa: giro asakusa
[午後 1:25:49] Valerio De Rosa: mega tempio
[午後 1:25:50] Valerio De Rosa: e
[午後 1:25:57] Valerio De Rosa: nave sotto i ponti
[午後 1:26:09] 治貴: asd
[午後 1:26:11] Valerio De Rosa: ed infine
[午後 1:26:20] Valerio De Rosa: odaiba
[午後 1:26:34] Valerio De Rosa: che c'è il mega mall
[午後 1:26:38] 治貴: posto io per te sul foro?
[午後 1:27:07] Valerio De Rosa: cazzo oggi a camminare dalle 10 fino alle 19
:o
che non si lamenti del camminare. Io a nuova york stavo tutto il giorno in giro a piedi, dopo nove giorni di questo stile di vita sentivo che le gambe non mi appartenevano più, e ho sviluppato una decina di nuovi calli.
Comunque, è questo il bello di questo genere di vacanze !:o
Ma quanto ci vuole per andare in Glorious Japan?
Una settimana diciamo.... :uhm:
Andare da soli è umanamente possibile? :uhm:
certo che è possibile, a patto che tu sappia un po' il giapponese o sappia giostrarti con il linguaggio del corpo. :asd:
che io sappia, poco. :snob:
Inglese in giappone :rotfl:
AI DONTO SPIIKU IGIRISU http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/uhlolbm8.gif
Il bello è che ho detto a Black di andare sull'Arakawa, ora che mi torna in mente è a un km da dove sono loro :rotfl: Avrei dovuto mandarlo ad Ochanomizu o ad Okachimachi :facepalm:
a parte il fatto che ignoro lingua, usanze pratiche, e persino il cibo, anche se tutto andasse miracolosamente bene dal punto di vista pratico, mi figuro a mangiare da solo in qualche ristorante o bugigattolo, sconsolato, mentre un gentile ma persistente sessantenne un pò alticcio mi racconta la sua vita, con gestualità malinconiche (in giapponese quindi in realtà l'argomento potrebbe essere qualunque)
temo che - almeno per me - sia fortemente consigliabile trovare una compagnia.
che non è facile trovare, perchè la mia età è una fastidiosa barriera per queste cose (i miei coetanei - anche solo nelle gite della porta accanto - si spostano sempre a coppie e vanno in posti abbastanza scontati parlottando fra di loro delle loro faccende di casa, i molto più giovani potrebbero avere in mente _solo_ i locali di roppongi ed i negozi di ahakibara, ecc.)
e poi c'è il lavoro, questa fantastica invenzione, che _forse_ ti da i soldi per andare una volta nella vita a fare un viaggio, ma poi non ti danno le ferie o non ce le hai confermate fino all'ultimo secondo, con i conseguenti potenziali casini organizzativi.
spero ardentemente di trovare un giorno il modo di andare, magari per 3 settimane e non solo 2.