poteva aggiungere "la vita è fatta a scale.." :o
Visualizzazione Stampabile
poteva aggiungere "la vita è fatta a scale.." :o
è bello che ormai la juve è incapace di giocare con altri moduli che non siano il 4-4-2 e l'illuminante preparazione atletica e l'ampio turn-over ci stanno regalando prestazioni atletiche impressionanti.
Per fortuna che ieri ho visto il Barça, almeno ho visto una bella partita.
voglio la testa di Campagna, comunque...
PS davvero Sissoko è stato metà squadra quest'anno
Ma Giovinco é sparito di nuovo? È troppo basso e Ranieri non lo vede?
Capisco l'associazione mentale/rurale però è Capanna non Campagna :asd:
No, è tutto merito di una combo geniale:
Capanna non crede nella palestra,
giovinco non fa palestra,
giovinco non mette sù massa,
Ranieri non lo schiera perchè è debole di costituzione. Olè!
E' che Ranieri se sai giocare a pallone non ti mette in campo :rullezza:
Ma i difensori di Ranieri dove sono finiti? :fag:
Olè.......................... :fag:
Nel primo tempo si è giocato col 4-3-3, nel secondo col classico 4-4-2.
Nella prima metà De Ceglie ha fatto due cross che sono arrivati in area (seppur troppo arretrati), e nella seconda ne ha fatti tre, di cui uno direttamente fuori e gli altri due ben oltre il secondo palo.
Ergo, ha anche lui un bel po' da migliorare sui cross (e pure in fase difensiva).
Certo, uno va allo stadio a fischiare i propri giocatori che perdono 1 a 0 anziché incitarli. E poi, ovviamente, fischiano i due giocatori da cui sono nate le due azioni dei gol, la dirigenza, l'allenatore e via dicendo.
Spero almeno che abbiano esultato per il pareggio nel finale e che non stiano da qualche parte a lamentarsi del risultato (perchè la vittoria della Juventus non la volevano di sicuro).
Ma perchè invece di puntare il ditino e spostare il discorso sui tifosi che di colpe ne hanno zero, e che spendono soldi per vedere sto SCHIFO, e che dopo un anno di "lo scudetto è alla portata e bla bla bla" non si critica la squadra, l'allenatore i dirigenti?
Stai sprecando energie inutilmente, i tifosi dopo tutte le prese per il **** che han dovuto ingoiare son già stati fin troppo buoni.
Tra il non portare la BARCA in porto e dire sempre cose SCONTATE mi sembra chiaro che Ranieri sia Captain Obvious. :sisi:
Vabbe' qualche notizia lieta... :asd:
Visite mediche per Cannavaro
Il difensore a Perugia con Sissoko
Fabio Cannavaro ha iniziato l'iter per vestire la maglia bianconera. Il difensore del Real Madrid è stato a Perugia per tutti i controlli medici richiesti prima della firma sul contratto. Cannavaro è arrivato da Madrid a Roma e lì ha trovato anche Momo Sissoko. I due poi in macchina hanno raggiunto Perugia. Sotto osservazione in particolare la caviglia sinistra, quella infortunata nel 2008 e che lo ha costretto a saltare gli Europei.
Verso le 11 l'inizio dei controlli medici (per il centrocampista si è trattato di una visita programmata dopo l'operazione al piede sinistro), terminati alle 13.30 circa. Dopo le visite Cannavaro, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ha ripreso la strada per Roma, per poi ripartire alla volta della Spagna per questo suo ultimo mese al Real Madrid.
3 maggio 2009
ED ANCORA....
LE PAGELLE
De Ceglie 5 Non fa rimpiangere Molinaro e, anche se non è un complimento, :asd: è un buon punto di partenza. Anche perché, rispetto al napoletano, i suoi traversoni sono più precisi. Tutto bene fino al 48' del secondo tempo, quando si dimentica di Castillo...
Del Piero 5 Dov'è finito il capitano? Se lo chiedono i tifosi e Ranieri, che lo lascia negli spogliatoi dopo un primo tempo anonimo. Una volta si salvava con le punizioni, adesso nemmeno quelle entrano più.
Nedved 7 Ancora un anno, Pavel, ancora un anno. La sua seconda doppietta della stagione dopo quella di Bologna dimostra che è un campione con la "c" maiuscola. Al massimo è questa Juve a non essere degna di lui.
Polenghi 5 Si perde Nedved per due volte nel giro di pochi minuti e il ceco lo punisce. Ha l'unico pregio di bloccare le incursioni di De Ceglie. Avessi detto...
Konan 6,5 Il "barbaro" arriva a Torino con già tre gol infilati alla Juve in carriera e riesce a ritoccare il suo record. Ha una palla buona e non fallisce il poker. Per la gioia di De Canio.
Castillo 6,5 Quando giochi dieci minuti e riesci a segnare a Buffon vuol dire che è la tua giornata fortunata. Si dice che la fortuna aiuti gli audaci. Vero, ma anche chi si trova al posto giusto al momento giusto.
Torino, 3 mag. - (Adnkronos) - ''Io vado avanti per la mia strada, poi la decisione spetta alla societa'. Alla panchina della Juventus non si rinuncia''. Claudio Ranieri, intervistati da Sky Sport 1, non ha intenzione di dimettersi dalla carica di allenatore della Juventus. I bianconeri hanno pareggiato 2-2 con il Lecce nel 34° turno di campionato. Il tecnico e' legato al club torinese da un contratto valido fino al 2010.
Chiamalo fesso, se lo cacciano devono dargli una munifica liquidazione e di conseguenza ammetterebbero la loro sconfitta in quanto dirigenza farlocca, vogliono che si esoneri e cosi' non gli pagano niente.
Ma nel contratto,visto cosa e' successo con Andrade non ne sarei sicuro, c'e' una caxxo di clausola che in caso di risultati al di sotto delle aspettative o negativi perpetrati si levi di c.ulo da solo?
Beh abbiamo preso un TOPMONDO :snob:
Ranieri sta facendo due favori ad Ancelotti.
Farl oarrivare secondo e passargli davanti nelle antipatie juventine
Ho anche la vaga impressione che i giocatori non lo seguono piu'.
Siamo al limite dello sbando, e come ho detto tempo addietro non mi ricordo di una contestazione cosi' dal Maifredi periodo.
permettete?
CANTANTE....VAFFANCULO TE ED IL TUO PREPARATORE PENSIONATO!!!!!
ma perchè oggi fischiavano zebina?
Non credo proprio, certe clausole le becchiamo solo noi morti di fame, che al primo sbaglio un calcio in **** ed "arrivederci". Sti mangiapane a tradimento hanno il **** al sicuro per quello, lavorano dim***** e si permettono pure di abbozzare. mavaffanculo.