Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unbiased
Si ma stavo parlando d'altro. Parlavo del fatto che i disperati mandati in giro per il mondo portano discrete sciagure già quando non sono clandestini, figurati quando lo sono.
Uhm, ma sciagure per chi? Perché hai fatto anche l'esempio degli italoamericani e non ho capito se parli delle sciagure per gli italiani o per chi gli italiani se li è portati in casa. Perché se è vero che di criminalità ne abbiamo esportata parecchia, mi pare che la lista di italoamericani portatori di successi e di miliardi di utili negli USA sia non corta. Se hai dati per dire che la bilancia di soldi guadagnati/soldi persi penda da quest'ultima parte sarei contentissimo di vederli.
Se è per gli italiani io vedo solo ricchezze umane che si sono spostate dall'Italia ad altri paesi X come danno, ma che hanno anche rimandato a casa un po' di soldi. Se invece i danni a cui ti riferisci sono quelli della famosa "nomea", mi meraviglio che sia un argomento portato da una persona che se ne è sempre fregata della "nomea" che gli italiani si fanno negli altripaesieuropei guardando a una ben più sostanziale bilancia di costi/benefici tangibili.
Citazione:
PinHead81
Si vabbè, ma l'avete preso o no Diablo 3? :fag:
Appena fatta un sessione a Diablo3 fino al livello 9
Per un ora e mezza ho giocato con la sola mano destra e il mouse , solo nella cripta del re scheletro ho dovuto usare la sinista per le pozze e qualche abilità :asd:
vabbeh dicono che poi la difficoltà aumenta :sisi:
Citazione:
Frappo
http://i.imgur.com/Vvuq6.gif
Bisogna che l'Europa esca dal europa, secondo me. Si devono incontrare la Angela(Merckel) e il Franco (Hollandro). E dire: "No ragazzi cosi non va abbiamo sbagliato, l'europa così com'è fa defecare prendiamoci un attimo di riposo... Annulliamo tutti i vincoli comunitari riprendetevi le vostre monete, facciamo un Falò dell'euro...RIORGANIZZIAMOCI...Saranno tempi duri ognuno pensi per se, bla bla bla... " FINE.
Adesso riprendo i popcorn, e ricomincio a leggere mi fate sbellicare :lol: Ah scusate punteggiatura e errori ortografici (se ci sono :asd:) ma per dinci, ho fatto solo la 3° media.
Comunque avvisatemi se l'orchestra inizia a suonare ininterrottamente, che espatrio nella Svizzerra qui vicina... :ciaociao:
ciao sei nuovo? sei M o F?
Citazione:
Agnolo
ciao sei nuovo? sei M o F?
Ma sei uno dei sette nani ?
come se ce ne fosse bisogno, la replica
Citazione:
I duri di Askatasuna chiudono ai terroristi
"Autistici e narcisisti, sono nostri nemici"
Il no del centro sociale torinese alla chiamata alle armi degli anarco insurrezionalisti: "Inseguono solo la spettacolarizzazione dei media"
http://www.repubblica.it/politica/20...9/?ref=HRER2-1
Citazione:
alberace
non capisco come non riusciuate a vedere il fatto da un punto di vista esclusivamente statistico, che si traduce in più alte percentuali di delinquenza, in meno percezione di gerarchie statali (l'istruzione che manca, a cui ho accennato), visto che parliamo di migliaia di elementi. le nazioni di provenienza sono posti di questo tipo, sono nazioni che incattiviscono e cambiano il modo di approcciare tutto, al pari del meridione italiano. la visione sintetica di elogio dell'individuo positivo è giusta, ma non c'entra molto. la delinquenza è legata e favorita al mondo del lavoro, si autoalimenta, assorbe persone che in altri contesti avrebbero proseguito anonimamente la propria vita. c'è poco da giganteggiare secondo le regole se non c'è la trippa di cui sopra. i paesi di provenienza non son certo giappone e norvegia.
Tutto bello, tutto giusto.
:sisi:
La tua soluzione?
:caffe:
http://img.plug.it/sg/donne2009/uplo...away-1-spl.jpg
Uèlla ma che ffisico!
Che cossie, e quant'è stagna...e che massa magra di prima scelta su quelle ossa spigolose!
(:fag:)
...
Ma chi le vogliamo far interpretare, mister Nolan?
Avrei pensato a Selina Kyle :sisi:
...
Sel...SELINA WUTTT???
:perche:
P.S.: Vitor, vattene affancuffia và :asd:
Citazione:
kunardin
Bisogna che l'Europa esca dal europa, secondo me. Si devono incontrare la Angela(Merckel) e il Franco (Hollandro). E dire: "No ragazzi cosi non va abbiamo sbagliato, l'europa così com'è fa defecare prendiamoci un attimo di riposo... Annulliamo tutti i vincoli comunitari riprendetevi le vostre monete, facciamo un Falò dell'euro...RIORGANIZZIAMOCI...Saranno tempi duri ognuno pensi per se, bla bla bla... " FINE.
Adesso riprendo i popcorn, e ricomincio a leggere mi fate sbellicare :lol: Ah scusate punteggiatura e errori ortografici (se ci sono :asd:) ma per dinci, ho fatto solo la 3° media.
Comunque avvisatemi se l'orchestra inizia a suonare ininterrottamente, che espatrio nella Svizzerra qui vicina... :ciaociao:
In effetti "per", e staccato, "dinci" non lo leggevo dai tempi a cavallo tra elementari e medie inferiori :uhm:
Anyway hai ragione, l'è tutto abbastanza sbellicante :asd:
(il che è normalissimo considerato l'anfitrione dell'argomento principe)
ma io non ho capisciuto, è armageddon o no?
Citazione:
Agnolo
ma io non ho capisciuto, è armageddon o no?
E' importante?
Adeguati al lulz :sisi:
Allora, gente diablizzata in sala?
Raccontate cose?
Che novoja di andare nei (millemiGlioni di :bua:) topic appositi dove regnano i nerdZ sudaticci col pannolone imbrattato che non dormono da 36 ore :asd:
Citazione:
Agnolo
ma non dicono tutti che è nammerda? :asd:
Citazione:
Mikk
Uhm, ma sciagure per chi? Perché hai fatto anche l'esempio degli italoamericani e non ho capito se parli delle sciagure per gli italiani o per chi gli italiani se li è portati in casa. Perché se è vero che di criminalità ne abbiamo esportata parecchia, mi pare che la lista di italoamericani portatori di successi e di miliardi di utili negli USA sia non corta. Se hai dati per dire che la bilancia di soldi guadagnati/soldi persi penda da quest'ultima parte sarei contentissimo di vederli.
Se è per gli italiani io vedo solo ricchezze umane che si sono spostate dall'Italia ad altri paesi X come danno, ma che hanno anche rimandato a casa un po' di soldi. Se invece i danni a cui ti riferisci sono quelli della famosa "nomea", mi meraviglio che sia un argomento portato da una persona che se ne è sempre fregata della "nomea" che gli italiani si fanno negli altripaesieuropei guardando a una ben più sostanziale bilancia di costi/benefici tangibili.
Sciagure per chi i disperati se li ritrova in casa, specie quando clandestini, senza arte né parte, quindi evidentemente più propensi a delinquere (quando non già delinquenti in partenza, caso non raro).
Citazione:
Agnolo
ma non dicono tutti che è nammerda? :asd:
Ma chi?
:tremo:
Citazione:
Recidivo Visual
Porco mondo, ma quanto è bello Diablo 3?
:o
Quanto, quanto?
:vojo:
Eravate a conoscenza di questa meraviglia?
:rotfl:
Citazione:
Recidivo Visual
Porco mondo, ma quanto è bello Diablo 3?
:o
Infatti :asd:, spettacolo.
Ma è prettamente onlAin come un mmorpg?
è solo online, anche il single player, ma non è per niente un mmorpg. Non ha nulla di mass, non è eccezionalmente multi, ed ho i miei dubbi su quanto ci sia di rp :asd: