Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Ma chi cazzo è sto pauligno poi :asd:
Stai scherzando spero.
-
Citazione:
jackcarver
Stai scherzando spero.
No, non sto scherzando, Paulinho è sicuramente meglio dei vari Gargani e Kuzmanovic e Guarini, ma 20 milioni per l'ennesimo sudamericano che se va bene gioca 10 partite decentemente e poi inizia a giocare in infradito? Siamo sicuri che sia il giocatore di cui abbiamo bisogno? Io dico di no.
-
Rifiutati 20 milioni per Guarin.... :facepalm:
Vi prego ditemi che non è vero... :facepalm:
-
Citazione:
jackcarver
Mazzarri vuole 22 giocatori più 3 portieri. Al momento siamo 30 contando i portieri (che sono ben 4: Handa, Carrizo, Castellazzi e Belec), i giovani che difficilmente troveranno posto e gente come Stankovic che è più facile che smetta.
Diciamo che ce ne sono 3-4, anche 5 da cedere sicuramente, magari 6 ma non certo 15, e tutto sommato un minimo di mercato alcuni sembrano averlo: Kuzmanovic, Alvarez, Guarin, Gargano, Silvestre.
Il problema non è chi compriamo o A CHI vendiamo, il problema è QUANDO. I dirigenti dell'Inter negli ultimi anni sono sempre stati leeeenti a concludere le operazioni in entrata-uscita, prima ancora che incompetenti. Il problema rimane sempre chi li guida, cioè Moratti. A volte ho l'impressione che ci faccia apposta. E' convinto di riuscire a prendere 5 giocatori nell'ultima settimana di mercato, puntando su 'sti cazzo di prestiti con diritto di riscatto o sui parametri 0.
Se Guarin vale 15 milioni, vendiamolo, tra lui e un Alvarez o un Silvestre o un Gargano ci facciamo un Paulinho, tirando anche uno o due milioni (come le persone competenti sanno di dover fare, tanto per chi vende quanto per chi compra). Senza contare che nel caso di specie Paulinho ha giurato e spergiurato di volere l'Inter, se non siamo in grado di fare leva su questo per avere uno sconto è veramente meglio affidarci a dirigenti indonesiani che tanto peggio di così non possono fare...
come già detto, gargano e silvestre sono in prestito, quindi se hanno mercato non è affar nostro, ammesso che ne abbiano. poi ho pure letto di un obbligo morale nel riscatto di silvestre, spero solo non sia vero. per quanto riguarda paulinho...molto esotico, ma io se devo scegliere un centrocampista opto per la carta nainngolan, vado sul sicuro. gamba e martello. paulinho sarà pure nazionale, sarà sulla carta un giocatore completo, ma io tendo a non fidarmi. già il fatto che "ok vengo" poi "mmm corinthias a vita" poi ancora "inter prendimi" mi puzza molto di saudade ad ottobre. guarin in una squadra che funziona è un ottimo giocatore, francamente non capisco chi lo critica così tanto. stesso discorso per ranocchia, sono giocatori molto forti che vanno inseriti in un contesto di squadra ben ragionato, fatto di equilibri tattici e non buttati in campo a casso de can.
e poi vendere è la cosa più difficile, a comperare son capaci tutti. guardate marotta, il gran fenomeno...quanta gente ha venduto? la juve ha ancora sul groppone gente come felipe melo e martinez...però comperano jovetic e higuain.
dai branca, dai.
-
se vendono guarin per 20M e li spendono per prendere Osvaldo, è la volta che vado sotto la Saras a darmi fuoco.
Anzi, a dargli fuoco.
-
Citazione:
EddieTheHead
se vendono guarin per 20M e li spendono per prendere Osvaldo, è la volta che vado sotto la Saras a darmi fuoco.
Guarin non lo vendono, Mazzarri lo vede come hamsik style.
-
quando inizia il ritiro? :uhm: perchè mi sa che dovremo aspettare il dopo pinzolo per vedersi smuovere realmente qualcosa..
-
Citazione:
MrWashington
Guarin non lo vendono, Mazzarri lo vede come hamsik style.
Su Guarin:
"E non mi riferisco a cessioni minori, ma a un big che ha mercato. I 20 milioni proposti dal Tottenham e già rifiutati testimoniano quanto la scelta sia obbligata. Prima o poi gli inglesi o chi per loro alzeranno il tiro e Moratti accetterà. Certi treni passano una sola volta."
---------------------------------
Ergo la società aspetta di vendere Guarin/Ranocchia per fare mercato e prendere Paulihno e forse OsvaldPipp :facepalm:
-
se è per questo, ora ventilano un Rafael dal Santos e Handanovic al barcellona :bua:
-
Guarin ce lo porto in spalla per 20 milioni (anche per 5)
-
bah io preferirei prima sbarazzarmi dei vari pereira jonatan schelotto
-
cmq nessuno lo ha detto ma Deki ha rescisso :cry:
-
Citazione:
nonPIUSultra
come già detto, gargano e silvestre sono in prestito, quindi se hanno mercato non è affar nostro, ammesso che ne abbiano. poi ho pure letto di un obbligo morale nel riscatto di silvestre, spero solo non sia vero. per quanto riguarda paulinho...molto esotico, ma io se devo scegliere un centrocampista opto per la carta nainngolan, vado sul sicuro. gamba e martello. paulinho sarà pure nazionale, sarà sulla carta un giocatore completo, ma io tendo a non fidarmi. già il fatto che "ok vengo" poi "mmm corinthias a vita" poi ancora "inter prendimi" mi puzza molto di saudade ad ottobre. guarin in una squadra che funziona è un ottimo giocatore, francamente non capisco chi lo critica così tanto. stesso discorso per ranocchia, sono giocatori molto forti che vanno inseriti in un contesto di squadra ben ragionato, fatto di equilibri tattici e non buttati in campo a casso de can.
e poi vendere è la cosa più difficile, a comperare son capaci tutti. guardate marotta, il gran fenomeno...quanta gente ha venduto? la juve ha ancora sul groppone gente come felipe melo e martinez...però comperano jovetic e higuain.
dai branca, dai.
A quanto sapevo l' "obbligo" di riscatto non esiste, viene inteso come "gentlemen agreement" fra le società, quindi puoi anche non rispettarlo, ma ti fai un po' una figura di cacca
-
Citazione:
CartaRulez
Guarin ce lo porto in spalla per 20 milioni (anche per 5)
Siamo in due, io tiro la carretta e voi vi fate trascinare :asd:
E farei lo stesso con Handa per i fantomatici 30mln di cui si parlava tempo fa.... se non fossero fantomatici...
-
Citazione:
nonPIUSultra
bah io preferirei prima sbarazzarmi dei vari pereira jonatan schelotto
Quoto col sangue :sisi:
-
i primi frutti della gestione Mazzarri :alesisi::alesisi:
Citazione:
Mazzarri ha già deciso: Schelotto andrà via al 100%. Ora...
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=117501
-
Dare via l'uomo dell'ultimo derby... :|
-
Citazione:
Bagarozzo
Dare via l'uomo dell'ultimo derby... :|
ma vai a cagare va :asd:
-
-
:rotfl:
Alla plusvalenza di rivenderlo in giro a 4 ml non ci credo neanche se la vedo :asd:
-
cmq l'immagine di schelotto che corre ( :lol: ) è chiaramente una photoshoppata, fatta pure male.
ah, alla lista dei ciao grazie aggiungerei anche il teppista butterato, sono stanco di gente che non corre.
-
Sta correndo a casa di Eddie :asd:
-
-
1000milamilioni per Guarin :rullezza:
-
e 30 milioni per handa? io lo farei. anzi, mi farei dare bartra montoya e sanchez, quindi la maglia da titolare a bardi. con i 25 lolleuro per la cessione di guarin mi prendo nainggolan o paulinho a seconda dei gusti, poi siam quasi a posto per un campionato da terzo -quarto posto, che non sarebbe male.