Se capita una stagione di infortuni tipo quella precedente, se la batte alla grande con Samuel e Chivu per la conquista di un posto letto vicino alla finestra.
Visualizzazione Stampabile
Se capita una stagione di infortuni tipo quella precedente, se la batte alla grande con Samuel e Chivu per la conquista di un posto letto vicino alla finestra.
mah. Isla tutto sommato è meglio di molti altri nomi fatti. Dipende dal costo però, ovviamente.
la juve l'anno scorso lo ha pagato 9 milioni per la metà ( grande pozzo :asd:).
visto che ha fatto schifo e han bisogno di soldi per prendere il LOL player, magari ci vendono la loro metà a 4 che non sarebbe male dopotutto. il problema resta l'udinese a cui cmq si può sempre lasciare faraoni per abbattere il costo della loro metà. però sto fantasticando completamente, non ho assolutamente idea di cosa si siano detti e di quanto la juve lo valuti.
Boh, ma pure Faraoni pare chissà cosa dovesse fare, adesso non vale più nulla?
faraoni 2-3 milioni
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=117809
:tremo:Citazione:
Originariamente Scritto da Moratti
Addio Paulinho :asd:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=117692
:uhm:
Moratti vendi caxxo :facepalm:
Paulinho c'ha ragione, facciamo la figura dei peracottari. Sbandieriamo a destra e a manca i nostri obiettivi, e poi sbandieriamo a destra e a manca che non ce li possiamo permettere. :asd:
Ci hanno offerto più di 50 mln fino adesso, contando anche Duncan, e noi stiamo qui a pretendere che gli altri credano che abbiamo i migliori e che vadano pagati più di quanto ci hanno offerto. Abbiamo la difesa in finale con l'U21 e andiamo a cercare Rojo dello Sporting Lisbona, che è "nel giro" della nazionale argentina...
PE-RA-COT-TA-RI.
Fra tutti i nomi fatti e le cifre (a caso) sparate riguardo improbabili offerte ai nostri, forse quella per duncan è l'unica che avreei rifiutato. Visto giocare 4-5 volte in b quest'anno ed è un bel giocatorino. Anche abbastanza pronto per la serie A, secondo me. Per il resto 30 mln per Handa (uno dei 3 migliori portieri d'europa, però 30 mln...) e 20 per Guarin li avrei accettati prima di subito.
Si ma se stai ad ascoltare quello che dicono.. .qualcuno ha addirittura ipotizzato un'offerta del Tottenham di 25M per Guarin :asd: se come no :asd: perchè io ci credo che qualcuno abbia offerto 25M per guarin e soprattutto ci credo che l'inter li abbia rifiutati
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=118079
Mamma mia mamma mia....
metà Belfodil per 10 milioni e il prestito di Cassano e Silvestre :facepalm:
dar via cassano così è una cazzata IMHO. Tutto quel che volete, ma è uno dei pochi che abbiamo in rosa che SA giocare a calcio (quando vuole).
Avrei quantomeno aspettato il ritiro e le valutazione di Mazzarri per darlo via. Poi magari in realtà nonostante le dichiarazioni pubbliche si stanno già sul cazzo e sanno già che non potranno lavorare insieme, non so...
Giulio Donati vola in Germania. L’Europeo lo ha visto tra i protagonisti con la maglia dell’Italia. In Bundes lo osservavano Schalke 04 e Bayer Leverkusen. E un blitz di Rudi Voeller è stato decisivo. Donati volerà in Germania, giocherà con la maglia del Bayer. All’Inter andranno 3 milioni di euro, per un giocatore che ha sicuramente tanta qualità. E per Donati una nuova avventura…
Si vede che avete preso mazzarri :bua:
Perché, prima non vendevamo i giovani italiani per un pugno di mosche? :asd:
Dicono che vogliano rescindere o cmq mandare via Chivu. Scusate ma a sto punto come difensori avremmo
JJ
Ranocchia
Samuel
Campagnaro
Andreolli
non ne manca uno? :uhm:
dopo aver dato via donati a tre noccioline posso dire con certezza che abbiamo un progetto chiaro: non avere un progetto.