per curiosità... quanto pinghi?
Visualizzazione Stampabile
per curiosità... quanto pinghi?
graziemanograzie.jpg
Spoiler:
scusate raga... ma ultimamente vi siete trovati con compagni troll? Cioè per me è ingiocabile ultimamente, le perdo tutte, TUTTE. C'è sempre il tipo che ragequitta, che nn sa giocare, che non è capace a farmare la lane, etc etc... :O
ero a 250-237 e era sono 255-253 :Q___
sto gioco è il raduno degli haters... FU, STFU, I HOPE YOU DIE BY CANCER sono all'ordine del giorno. Ieri sera ho fatto una top Renekton contro Shivana... nessuno dei due è mai riuscito a uccidere l'altro, le altre lane son andate diversamente e alla fine abbiam perso. Questo mi scrive a fine match "FU Renekton! so boring vs you"... io gli ho risposto "Same to you" ovviamente mi son rotto il cazzo pure io di un match così piatto.. ma c'è bisogno di mandare affanculo l'avversario?
Se vinci ti insultano, se perdi ti sfottono.
poi capita il match dove la gente è simpatica e fa complimenti veri... ma tipo 1 su 100
lasciam perdere poi eventuali compagni privi di cervello, trolloni, o che feedano volontariamente...
quel che mi fa incazzare è che la gente si comporta così perchè non ci son reali ripercussioni. Un mio amico che è super hater e insulta a destra e a manca TUTTI i match, è stato bannato una volta sola per 3 ore... inutile
ed è cosa buona che restino confinati lì :fag:
il pulsante dell'ignore :eek:
tanto i ping di certe GENTE sono inutili
quando clicchi su "ignore" il vaffanculo l'hai già preso
scusate ma perchè non mi fa più giocare??
leggo a sinistra del launcher EU WEST - UNDEFINED non mi ha mai fatto così wtf
ho pmato alcuni dei miei amici che giocano a LoL ma a loro niente... come risolvo sto problema? help pls
Ieri sera i server erano andati giù. Nel caso di dubbi, ti conviene guardare la sezione "server status" sui forum ufficiali.
vabbe karthus con un team appena decente fa cose :eek:
poi si adatta a molti team, è paurosamente ieah
non a caso è nei pg diffidati dal giocare :asd:
Karthus è una sola imo... è uno degli AP mid che possono venire counterpicckati da un Support (Soraka). Se la Soraka avversaria è skillata e sà giocare bene, il vostro ultimate diventa inutile. Oddio, basta pickare soraka per prima o bannarla, e GG, IWIN button sulla R :asd:
ma che :rotfl: Nigga karthus :rotfl: ma :rotfl:
Beh, calma. Karthus è ffffort. Il problema è che uno dei mid più counterpickabili della storia. Al di là dell'essere parecchio counterpickato da Soraka come supporto, come già detto, ha il leggero problema che mid Ahri, Kassa, Fizz e Ziggs (giusto per citare i più efficaci, ma si potrebbero mettere anche Talon, Galio ed un paio di altri) lo tritano completamente.
a meno che tu non ti chiami Froggen :p
Karthus in normal l'ho adorato. Grande champion per momenti epici o oltremodo comici da cascare dalla sedia.
È fortissimo. È l'unico ap mago col perma dot. Muro a 5 praticamente ti immobilizza. Ha delle skill così semplici e ottime che la Q è quella più cagosa
Cioè, è troppo bello andare in modalità aspirapolvere in mezzo alla mischia, kitarsi quello che ti viene melee credendo che tu fossi un maghetto pippa e massacrarlo di dot per poi andare a inseguire il loro carry e shottarlo con 3-4 secondi di dot :asd:
Secondo me Karthus è un eroe che nel late game diventa decisamente forte mentre prima deve barcamenarsi un po'. Se tutto va bene arriva alla fine con un sacco di ap, muore e a quel punto tira la ulti spazzando via metà della squadra avversaria.
In quel caso è cosa buona e giusta girare con Exhaust/Ignite e outdamagizzare il tipo che ti è zompato addosso :asd:
Io giravo sempre con queste due spell col buon Swain prepatch (che camminava effettivamente come uno zoppo ed aveva escape 0 missata la W). Mi venivano addosso, Exhaust dot dot ignite ulti, muorivano :fag:
Il problema con questi champ sono appunto le loro skill per chiudere la distanza. Ma akali e talon tritano quasi qualsiasi mago in mid se è per quello :caffe: Il brutto è che in late game non hanno cc o aoe seri (talon è buono si per scoppiare qualcuno ma dopo hai tutto in CD e gli altri difficilmente staranno a guardare :fag: )
http://desmond.imageshack.us/Himg507...ng&res=landing
Quanto è divertente giocare fiddle quando il mid avversario non ha CC per stopparti il drain :fag:
Sono abbastanza sicuro che nessun CC ferma il drain, tranne silence, forse.