Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
ora, come al solito, passerò a qualcosa di completamente diverso
considerando ke in agosto affronterò un gioco 'importante' e lungo (nn so ancora se ocarina, tales of symphonia, diablo, torment, kingdom hearts chains of memories o wild arms), probabilmente mi butterò su uno tra tomb rider chronicles, metroid prime 3 e crash bandicoot 2
90% tomb rider :sisi:
la saga di lara me la voglio levare dalle scatole il prima possibile :lul:
Se non l'hai già finito in precedenza, il mio consiglio è quello di tenere Planescape per ultimo.
Il pericolo è che dopo un'esperienza del genere, tutto il resto perda un po' di senso e credibilità.
-
-
Taci te che l'hai mollato dopo iniziato :asd:
-
tieni quella ***** di sfera fino alla fin--
ho, ops sono arrivato troppo presto :fag:
-
Citazione:
Skuth
Taci te che l'hai mollato dopo iniziato :asd:
Solo perchè dopo due milioni di "UPDATED MY JOURNAL" e abbastanza testo da riempire tre volte il signore degli anelli con tanto di appendici, extra e libri apocrifi, mi è venuta una irrefrenabile voglia di usare i c per il tiro al piattello :asd: E questo in due ore di gioco circa :asd:
-
Bè ma quando tutto quelle che devi leggere e tanto figo, allora va bene.
E poi insomma, non è un gioco che puoi liquidare così, solo perchè devi leggere parecchio.
-
Citazione:
Absint
Bè ma quando tutto quelle che devi leggere e tanto figo, allora va bene.
E poi insomma, non è un gioco che puoi liquidare così, solo perchè devi leggere parecchio.
E' un Metal gear testuale:asd:
-
-
A me Torment è piaciuto tantissimo, tant'è che probabilmente lo reputo il miglior gioco che ho mai giocato (scusate il gioco di parole). La cosa che comunque può scoraggiare è che è un gioco che richiede molta tempo per leggersi i dialoghi e non è di certo un gioco con cui si passano le mezz'orette (anzi, io mi ci mettevo solo quando ero sicuro di avere perlomeno 2 ore libere), forse è questo che può scoraggiare :sisi:
-
Capito è quel gioco da giocare quando si è rilassati in modo da cogliere anche le più piccole sfumature, bhe dopo il lavoro io ho sempre voglia di blastare qualcosa e qualcuno direi che non è il periodo giusto:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Capito è quel gioco da giocare quando si è rilassati in modo da cogliere anche le più piccole sfumature, bhe dopo il lavoro io ho sempre voglia di blastare qualcosa e qualcuno direi che non è il periodo giusto:asd:
Si pure io..Però quando l'ho iniziato è stato come una droga e ogni sera facevo l'una di notte per andare avanti con ovvi risultati la mattina dopo a lavoro :asd:
-
lasciate in pace torment
cmq visto che sono bloccato a scad hammers, magari potro avanti super paper mario
-
In questi giorni sto tentando di tenermi lontano da Liberty City Stories...
...ma non ci riesco :asd:
Stupendo avere un GTA "portable"...poi certe missioni :rotfl:
"Moda Bimbo" :rotfl:
Il "multi-tasking" di Vincenzo :rotfl:
-
Citazione:
Absint
mo ti mando un pm :nod:
Cmq io ti consiglio: tra i giochi importanti buttati su planescape torment assolutamente, magari in contemporanea con Diablo. Certo pure ocarina è da giocare assolutamente, ma io darei la precedenza a planescape che è davvero un capocapocapolavoro.
Tra i tre che hai detto io ti direi metroid prime 3, visto che è di moltissimo più bello degli altri due, anzi io l'avrei messo tra i giochi importanti tutto sommato eh :asd:
Cmq, se vuoi giocare a tomb, più che chronicles ti consiglierei anniversary, spettacolo, ma se hai una lista da finire allora buttati su quella ovviamente.
devo giocarli in ordine :sisi:
questo vuol dire ke prima di anniversary (e legend) mi toccherà anke angel of darkness... x(
x metroid 3 vedrò.
devo ancora ripigliarmi dai primi 2. ho un po' d timore reverenziale :sisi:
ps: risposto al pm ;)
-
Citazione:
ViolentKop
tranqui. sapevo già di questo particolare ;)
-
Sto andando avanti con "The Suffering"... Non è male però non vedo l'ora che finisca... Non riesco a giocarci tanto perchè poi mi piglia la noia x(
-
Citazione:
windwolfx
E' un Metal gear testuale:asd:
la cosa mi fa un po' paura effettivamente :???:
si può mettere in pausa in qualsiasi momento?
xkè d solito a me squilla il tel ogni 10 minuti, e x quei gioki dove nn posso mettere in pausa tipo durante i filmati, è una tragedia
è anke x questo ke c ho messo così tanto a finire sh4 :lul:
-
Citazione:
akrilico
la cosa mi fa un po' paura effettivamente :???:
si può mettere in pausa in qualsiasi momento?
xkè d solito a me squilla il tel ogni 10 minuti, e x quei gioki dove nn posso mettere in pausa tipo durante i filmati, è una tragedia
è anke x questo ke c ho messo così tanto a finire sh4 :lul:
Tranquillo essendo tutto testuale non ti perdi praticamente nulla perchè i testi rimangono a schermo ergo non c'è problema di perdere qualcosa :sisi: . Filmati ce ne sono ma pochissimi (se non ricordo male solo all'inizio, 2 o 3 nel gioco e 1 alla fine...)
-
questo mi dà un po' di sollievo da una parte, ma mi intimorisce dall'altra :uhm:
-
Citazione:
akrilico
questo mi dà un po' di sollievo da una parte, ma mi intimorisce dall'altra :uhm:
Alcuni dialoghi possono essere abbastanza prolissi ma fidati, sono di una tale qualità che definire sublimi è poco. Inoltre non è che il tuo pg dice una frase e l'altro risponde con post kilometrici ogni volta eh :asd: .. Diciamo che in alcuni casi se si dà un certo tipo di risposta si passa subito dalle parole ai cazzotti :asd: ..
-
iniziato oggi quel capolavoro che è Super Mario Galaxy :sisi: mi appresto ad iniziare pure SSBB
-
Citazione:
GauL2077
lasciate in pace torment
cmq visto che sono bloccato a scad hammers, magari potro avanti super paper mario
noob :lul:
daltronde non possiamo nascere tutti newtype.. :mibullo:
:jfs2:
-
Citazione:
akrilico
mi toccherà anke angel of darkness... x(
non lo giocare, è pura mer da.
Io l'ho provato da un amico e poi ho lasciato perdere.
-
Citazione:
ViolentKop
ma a che vi riferite?
-
Citazione: