Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Io invece ultimamente sto solo giocando, è da prima di natale che non compro più niente. (credo almeno).
Invece sto giocando alla grande, mi semba di avere un sacco di tempo libero... in verità il tempo è sempre quello... bho? Prima mi scocciavo di attraversare la strada (a volte addirittura in pigiama :rullezza: ) e scendere in tavernetta a giocare. Adesso invece appena finito di cenare mi fiondo sul divano e attacco la 360, ho finito in serie, Portal, Mass Effect, Crackdown, HL2, Assassin's Creed ed ora mi sto cimentando con Splinter Cell DA. Tutti da natale ad oggi! un vero record per me!
-
Se ai milanesi interessa ho letto che in un paio di mondadori sono rispuntate le ps3 60gb a 429€. :P
-
andrò a fare un giretto non si sa mai che scappa l'acquisto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman76
Se ai milanesi interessa ho letto che in un paio di mondadori sono rispuntate le ps3 60gb a 429€. :P
hummm
qual'è il prezzo di listino? :look:
-
non ho resistito. ho preso guitar hero 3 :fag:
-
Citazione:
akrilico
hummm
qual'è il prezzo di listino? :look:
Non hanno prezzo di listino. :asd: Io direi di sbrigarsi....ne avevano una ventina per negozio.
-
Citazione:
Drakkar
non ho resistito. ho preso guitar hero 3 :fag:
ottima scelta!
ah, HO PRESO I 3 MESI DI XBOX LIVE
-
Citazione:
Kaiman76
Non hanno prezzo di listino. :asd: Io direi di sbrigarsi....ne avevano una ventina per negozio.
:sisi: Al mondadori multicenter di vimercate (torri bianche) ce ne sono una quarantina in bella mostra
-
Citazione:
Kaiman76
huuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm.............
sbaglio o noto dell'ironia nelle tue parole? :look:
no dai, skerzi a parte, quanto costa una ps3 da 60gb?
ke magari la rivendo sceculandoci sopra :sisi:
-
Citazione:
akrilico
huuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm.............
sbaglio o noto dell'ironia nelle tue parole? :look:
no dai, skerzi a parte, quanto costa una ps3 da 60gb?
ke magari la rivendo sceculandoci sopra :sisi:
Non ha prezzo di listino....lo vuoi capire??? E' uscita di listino prima di natale. Ora non esiste nei listini. Non ce'....non e' prezzata....mi leggi??? :asd:
-
Io quasi quasi la vado a prendere e la rivendo su ebay a 550€ :jfs2:
-
Citazione:
Friend34
Io quasi quasi la vado a prendere e la rivendo su ebay a 550€ :jfs2:
Te la rischi...se Mr. Wolwerine e Hoffman hanno detto che la versione 80gb con (edit...sto' lesso) retrocompatibilità da noi non esce....sta sicuro che la stanno gia' inscatolando. Se la compri per te ok....ma per rivenderla rischi che ti rimanga sul groppone. :asd:
-
e chi te la prende per un prezzo cosi!!!
-
Citazione:
Echein
e chi te la prende per un prezzo cosi!!!
L'esercito americano, la nasa, come non lo sai tutti la vogliono per fare di tutto colcoli balistici, buchi neri, non per giocare:asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Non ha prezzo di listino....lo vuoi capire??? E' uscita di listino prima di natale. Ora non esiste nei listini. Non ce'....non e' prezzata....mi leggi??? :asd:
e nn t'arrabbià :asd:
quanto costava quando c'era?
-
Citazione:
akrilico
e nn t'arrabbià :asd:
quanto costava quando c'era?
mi sa 499...
-
non è 'sto grande affare dunque :uhm:
-
Oggi mi hanno regalato Hellgate London per PC e poi ho preso che mi è arrivato in negozio un giochino per PSP che non conosco minimamente :asd:
Si chiama YS - The Ark of Napishtim
L'ho preso perchè costava nuovo solo 5 euro, è stato un pò un acquisto alla Malakian :sisi: Da quello che ho capito dovrebbe essere una sorta di GDR/H'n'S di Konami con una buona trama e una grafica un bel pò scialba :sisi:
-
Citazione:
lkz125
mi sa 499...
599 con 2 giochi. A 499 non l'ho mai vista. :P
-
preso stalker :D
p.s.
kai ma ti sei disconnsso da msn, ti stavo dicendo una cosa :o
-
Citazione:
Kaiman76
599 con 2 giochi. A 499 non l'ho mai vista. :P
C'hai raggione te. Mi sono confuso :timido:
-
Citazione:
akrilico
non è 'sto grande affare dunque :uhm:
No infatti....meglio 20gb in meno, 2 usb in meno, il lettore di memory card in meno e senza retrocompatibilita' a 29€ in meno. :rotolul: Gran risparmio. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Se la compri per te ok....ma per rivenderla rischi che ti rimanga sul groppone. :asd:
:asd: In effetti è un pò che ho qualche idea sulla PS3... sia chiaro,sono e resterò boxaro a vita,ma un lettore BR in sala sarebbe una bella cosa :sisi:
-
Citazione:
Friend34
:asd: In effetti è un pò che ho qualche idea sulla PS3... sia chiaro,sono e resterò boxaro a vita,ma un lettore BR in sala sarebbe una bella cosa :sisi:
idem
-
Io aspetto i prossimi due tagli. E' evidente che con tutte queste difficoltà che ha avuto ad ingranare come console, probabilmente durerà un tantino di più, quindi si abbasserà di prezzo regolarmente. Fra due abbassamenti di prezzo, la faccio mia.