Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Mi piace farti scaldare :mmh?:
:timido:
Citazione:
Aggiungo un bel Forza Empoli :sisi:
Marchisio e Giovinco, fateci sognare... :rullezza:
ma almeno giocheranno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frittole
Si Del Piero prima punta e Palladino in appoggio e magari mettiamo in porta Boumetc...
Al limite si usa che Pinturiano faccia la seconda punta e Palladino la prima.
Mah,Alex puo giocare senza problemi come prima punta e Palla lo vedo meglio come seconda,anche se quest'ultimo a Livorno ha giocato un sacco di volete da prima e ha fatto piuttosto bene ma il fiuto del gol che ha Pinturicchio non c'è la di certo.Sempre a cercare problemi dove non ci sono.
-
Citazione:
Cocoon
Mah,Alex puo giocare senza problemi come prima punta e Palla lo vedo meglio come seconda,anche se quest'ultimo a Livorno ha giocato un sacco di volete da prima e ha fatto piuttosto bene ma il fiuto del gol che ha Pinturicchio non c'è la di certo.Sempre a cercare problemi dove non ci sono.
Ma se si e' sempre definito lui una seconda punta,ha sempre giocato come seconda punta,che centrano il fiuto del goal e le giocate di prima,perche' Ronaldinho non le ha per caso eppure gioca dietro o Messi,Pinturiano ha sempre giocato a supporto di una prima punta.
Ed intanto il Liverpool vince 6-0 contro il Derby County
-
a sto giro quoto Frittols...:sisi:
-
IMHO non ha neanche il fisico da prima punta
-
Citazione:
Brix
questo e' un altra cosa che ne fanno una seconda punta.
-
Grande cristiano ronaldo, a prendere i suoi soldi tutte le sere così... :schiuma:
-
Citazione:
uccio
Ma io non volevo litigare con nisciuno, era solo una piccola provocazione a Dolphin, tranquilli, è finito tutto :asd:
Gli oldmen ovviamente sono Frittole e Angelo, che domande :sisi:
Venom, tu sei abilitato :sisi:
Eh ma lui è mooolto più oldman di me :mad:
-
Citazione:
Angelo
Eh ma lui è mooolto più ldman di me :mad:
Infatti io pensavo ad han... :asd:
Cmq... :lul:
-
Citazione:
frittole
Ma se si e' sempre definito lui una seconda punta,ha sempre giocato come seconda punta,che centrano il fiuto del goal e le giocate di prima,perche' Ronaldinho non le ha per caso eppure gioca dietro o Messi,Pinturiano ha sempre giocato a supporto di una prima punta.
Oddio lo sa anche il mio gatto che è principalmente una seconda punta,ho detto che in caso di emergenza può giocare tranquillamente da prima punta non che è una prima punta.
Ronaldinho gioca dove può rendere al meglio, nel caso del Barca dietro alle punte, anche a lui è capitato di giocare più avanzato e di fare molto bene.
Citazione:
Originariamente Scritto da Brix
Perché Inzaghi al fisico da prima punta? :rotolul:
-
Citazione:
Cocoon
Oddio lo sa anche il mio gatto che è principalmente una seconda punta,ho detto che in caso di emergenza può giocare tranquillamente da prima punta non che è una prima punta.
Senti facciamo cosi' tu sei convinto che possa giocare come prima punta,va bene cosi'...
Citazione:
Ronaldinho gioca dove può rendere al meglio, nel caso del Barca dietro alle punte, anche a lui è capitato di giocare più avanzato e di fare molto bene.
vabbe' hai ragione te.
-
Citazione:
frittole
Senti facciamo cosi' tu sei convinto che possa giocare come prima punta,va bene cosi'...
Mi ricordi quelli che quando Inzaghi arrivo alla Juve a fare coppia con Del Piero si misero a ridere e a dire che era impossibile che quei due,cosi piccoletti e magrolini, potessero giocare insieme in attacco e combinare qualcosa.Quell'anno fecero 60 gol in 2.
-
Citazione:
Cocoon
Mi ricordi quelli che quando Inzaghi arrivo alla Juve a fare coppia con Del Piero si misero a ridere e a dire che era impossibile che quei due,cosi piccoletti e magrolini, potessero giocare insieme in attacco e combinare qualcosa.Quell'anno fecero 60 gol in 2.
Forse mi esprimo male,Pinturiano e' una seconda punta, nasce come mezza punta e si trasforma in seconda punta ruolo che gli permette di giocare largo,cosa che ha fatto con costrutto segnando 21 goals nel 97/98,il fatto che in emergenza possa trasformarsi in Punta centrale,cosa che ha anche fatto ma con risultati scadenti (tornava sempre indietro oppure si spostava laterlalmente,cosa che quando arrivavano i cross non c'era mai nessuno in area,cosa che una punta centrale non fa',vedasi Inzaghi,che gioca al limite del fgioco)dicevo in caso di emergenza gioco' come prima punta anche TUDOR ma non significa niente. In emergenza tutti possono giocare dappertutto, non e' detto che ci riescano.
Tra l'altro in quell'anno giocavano Pinturiano seconda e Inzaghi prima punta.
-
Citazione:
Cocoon
Perché Inzaghi al fisico da prima punta? :rotolul:
Vabbè Inzaghi è un caso a parte :asd:
Ha **** e basta :asd:
(Ma anche qualche mancita di Centimetri rispetto ad ale: un metro e ottanta circa non lo svantaggia di certo nei colpi di testa :asd:)
-
Cmq in passato la roma ha fatto cose splendide giocando praticamente senza una punta di ruolo...
-
Stasera giovinco non ha fatto malissimo, ha dimostrato una bella personalità... :sisi:
Peccato che è troppo piccolo, ma veramente troppo...
Ora aspetto i soliti commenti "maradona com'era?" "il vino buono sta nella botte piccola" "grande e grosso e ciula fino all'osso" "cozze e calamari"... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Stasera giovinco non ha fatto malissimo, ha dimostrato una bella personalità... :sisi:
Peccato che è troppo piccolo, ma veramente troppo...
Ora aspetto i soliti commenti "maradona com'era?" "il vino buono sta nella botte piccola" "grande e grosso e ciula fino all'osso" "cozze e calamari"... :asd:
Non ci sono piu' le mezze stagioni,piove governo ladro,se non piove c'e' bel tempo...altri? :asd:
-
Citazione:
frittole
Non ci sono piu' le mezze stagioni,piove governo ladro,se non piove c'e' bel tempo...altri? :asd:
:asd:
-
Alla fin fine dolphin ce l'ha fatta... :bua:
"bozzetti della nike" :rullezza: :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Alla fin fine dolphin ce l'ha fatta... :bua:
"bozzetti della nike" :rullezza: :bua:
Ma è per il gentile invito ad assumere le fave di fuca della scorsa settimana?
Oppure ha fatto altro ancora che non so ?
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Ma è per il gentile invito ad assumere le fave di fuca della scorsa settimana?
Oppure ha fatto altro ancora che non so ?
?????????????????????????????????????????????????? ???
-
Ho letto ora di essere stato bannato per aver mandato a defecare Uccino...Almeno credo...altri non ho insultato...boh.
A presto :raffag:
-
come cacchio fai a postare? :asd:
-
sarà che il vb ha qualche problemino :bua:
-