Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Siete pronti al rush finale?
:knight:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Siete pronti al rush finale?
:knight:
Filo DMC4 hai intenzione di installarlo subito?
-
Citazione:
FiloMJ
Bad Company 2: mi diverto, anche se finisco quasi sempre nel team che perde e mi incazzo da morire. :asd: Sono assolutamente una schiappa, ma non rinnego il fatto di averlo preso a prezzo pieno, è bello non si può dire diversamente.
Su questo faccio due precisazioni io, visto che ci sto nerdando su alla morte :asd:
E' importante dire che la settimana scorsa è uscita una patch decisamente corposa che sembra aver sistemato un pochino le hitbox e fatto alcuni ribilanciamenti al gameplay interessanti (come l'aggiunta delle contromisure per gli elicotteri). Ottimo gioco, specialmente se giocato coordinandosi con Teamspeak. Un pochino meno tattico dei predecessori, ma un gran gioco.
Detto questo, il prezzo scontato mi sembra comunque un po' altino: Bad Company è un gioco pensato per il multy (anche se la campagna single non è per niente male) e pertanto o lo si prende al day one, oppure si aspetta un deciso price cut o sconto sui 10 euro. Tutti i prezzi intermedi secondo me non hanno senso.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Filo DMC4 hai intenzione di installarlo subito?
:nono:
-
Sconti interessanti, peccato per World of Goo che l'ho già preso con Humble bundle e per Mount & Blade... aspetto stasera warband sennò lo compro domattina a 15 euro
-
Citazione:
Zgrunt
Mount & Blade... aspetto stasera warband sennò lo compro domattina a 15 euro
Idem, secondo me domattina nel bene o nel male Warband venderà parecchio :)
-
Citazione:
FiloMJ
Bad Company 2: mi diverto, anche se finisco quasi sempre nel team che perde e mi incazzo da morire. :asd: Sono assolutamente una schiappa, ma non rinnego il fatto di averlo preso a prezzo pieno, è bello non si può dire diversamente.
E io non rinnego di averlo addirittura prenotato a più di un mese dall'uscita!!:lol:
Il single l'ho presto abbandonato... il multi invece è divertentissimo e da parecce soddisfazioni.... ed andando avanti ti ci diverti sempre +!;)
-
Io BC 2 lo gioco da una settimana ma sono terribilmente nabbo..
Sicuramente è un gran bel gioco, ma richiede impegno in confronto ad altri multiplayer come ad esempio COD..
E penso dia il meglio di se usando TS e coordinandosi, come dice Juroboy..
Senza coordinazione sei destinato a soccombere.. :|
-
ma stasera alle 19 ci saranno le ultime offerte o son queste le ultime?
-
stasera ci sono le ultime
-
Citazione:
Shuren
stasera ci sono le ultime
Faremo l'aola allora!!:asd:
-
per l'ultimo giro di sconti spero di non spendere quel poco che mi è rimasto dal viaggio a verona :pippotto:
-
Citazione:
ZanZa
per l'ultimo giro di sconti spero di non spendere quel poco che mi è rimasto dal viaggio a verona :pippotto:
Sei andato a vedere i ramm come me?
Vediamo le offerte di oggi cmq..
-
Citazione:
Polluce666
Io BC 2 lo gioco da una settimana ma sono terribilmente nabbo..
Sicuramente è un gran bel gioco, ma richiede impegno in confronto ad altri multiplayer come ad esempio COD..
E penso dia il meglio di se usando TS e coordinandosi, come dice Juroboy..
Senza coordinazione sei destinato a soccombere.. :|
Sul discorso di richiedere più impegno di un Cod in multi mi permetto di dissentire: credo che adesso quello che paga di più un nuovo giocatore sia la scarsa conoscenza delle mappe. Come skill mi sembra infatti molto più approcciabile, visto che i movimenti sono nettamente più lenti e le mappe più grandi. Cod richiede più precisione e riflessi più rapidi... C'è da dire che di contro è più facile andare in rage se capiti in una squadra poco esperta perchè ti ritrovi facilmente massacrato dagli avversari se no hai vicino compagni di squadra che non ti danno copertura. :asd
-
Citazione:
NeliaM
Sei andato a vedere i ramm come me?
Vediamo le offerte di oggi cmq..
si, ho dovuto improvvisare all'ultimo xkè all'inizio non ci dovevo andare
non sapendo che la band di appoggio erano i combichrist, è stata una gran bella sorpresa vederli la sul palco :D:D:D
e ora mi ritrovo con una manciata di soldi nella carta e la curiosità di vedere cosa mettono oggi :look:
-
Citazione:
ZanZa
si, ho dovuto improvvisare all'ultimo xkè all'inizio non ci dovevo andare
non sapendo che la band di appoggio erano i combichrist, è stata una gran bella sorpresa vederli la sul palco :D:D:D
e ora mi ritrovo con una manciata di soldi nella carta e la curiosità di vedere cosa mettono oggi :look:
Ma mica sei andato su con rockerbus ve? cmq straordinario concerto. Peccato per i massacri tra la folla
Ieri mi son pentito di non aver preso borderlands...aspetto la prossima ondata di sconti :S.
-
Citazione:
NeliaM
Ieri mi son pentito di non aver preso borderlands...aspetto la prossima ondata di sconti :S.
:sisi::sisi::sisi: pentiti figliuolo pentiti!!:facepalm:
Scherzi a parte l'ho consigliato a mio cognato e penso si stia divertendo un mondo da quante ore ci sta giocando!!!:D
-
Citazione:
Juroboy
Sul discorso di richiedere più impegno di un Cod in multi mi permetto di dissentire: credo che adesso quello che paga di più un nuovo giocatore sia la scarsa conoscenza delle mappe. Come skill mi sembra infatti molto più approcciabile, visto che i movimenti sono nettamente più lenti e le mappe più grandi. Cod richiede più precisione e riflessi più rapidi... C'è da dire che di contro è più facile andare in rage se capiti in una squadra poco esperta perchè ti ritrovi facilmente massacrato dagli avversari se no hai vicino compagni di squadra che non ti danno copertura. :asd
Ti dico, a questo punto forse per me sarebbe meglio COD, perchè in bc2 faccio realmente cagare.
Essendo nato in quake e ut probabilmente sarei più tagliato per cod, in ogni caso qui anche quando svuoto un caricatore su un nemico va sempre a finire che lui ha la meglio. Probabilmente è anche dovuto al fatto delle armi che ho sbloccato finora che sono scarse, però riesco a fare veramente poco.
-
Combichrist e Rammstein insieme? in italia? Perché non ne sapevo nulla? :piange:
-
Citazione:
FiloMJ
Ti dico, a questo punto forse per me sarebbe meglio COD, perchè in bc2 faccio realmente cagare.
Essendo nato in quake e ut probabilmente sarei più tagliato per cod, in ogni caso qui anche quando svuoto un caricatore su un nemico va sempre a finire che lui ha la meglio. Probabilmente è anche dovuto al fatto delle armi che ho sbloccato finora che sono scarse, però riesco a fare veramente poco.
Filo io sono come te..
Sarà che non ho mai giocato un Battlefield e sono veramente spaesato..
In CoD bene o male, anche giocandoci poco sono riuscito sempre a difendermi un minimo.. A mio parere ha un approccio più diretto e più da casual gamer..
-
Citazione:
Polluce666
Filo io sono come te..
Sarà che non ho mai giocato un Battlefield e sono veramente spaesato..
In CoD bene o male, anche giocandoci poco sono riuscito sempre a difendermi un minimo.. A mio parere ha un approccio più diretto e più da casual gamer..
Se hai il numero di giugno di TGM c'è un approfondimento in Fragzone chiamato Multiplayer Moderno.
Lì secondo me sono spiegati i nostri problemi che stanno proprio nella concezione diversa dei 2 giochi.
Riporto una frase che ti fa capire: "Fatte le dovute distinzioni in base alle modalità di gioco, si può dire che BC2 sia un titolo DECISAMENTE più orientato al teamplay, ponendo l'aspetto del frag (MW2) un gradino sotto il raggiungimento dell'obiettivo."
In sostanta: in MW2 la skill come diceva prima Juro o comunque l'approccio in solitaria paga, perchè paga la skill; viceversa BC2 è un gioco in cui o sei in una squadra affiatata oppure è meglio che non giochi o quasi.
Questo è il discorso secondo me.
-
Direi che la pensiamo allo stesso modo.. :sisi:
-
Il teamplay era ancora più accentuato nel 2142...ora in questo bf le squadre più o meno vanno tutte bene tranne quando capiti in una con 3 cecchi su 4.
Comunque filo et altri, la sera se volete giocare un pò in team venite sui server dove siamo noi e anche sul ts3 se potete.
-
Citazione:
NeliaM
Il teamplay era ancora più accentuato nel 2142...ora in questo bf le squadre più o meno vanno tutte bene tranne quando capiti in una con 3 cecchi su 4.
Comunque filo et altri, la sera se volete giocare un pò in team venite sui server dove siamo noi e anche sul ts3 se potete.
BEh, io gioco in solitaria e riesco discretamente!!;)
CErto, poter collaborare con la squadra è il massimo ma anche da solo ci si tolgono parecchie soddisfazioni!!
-
GRan bel botto finale!!!:D
Guai a lasciarsi scappare ancora borderland!!
p.s. mi son preso left for dead 2!!!
-
-
Direi che questo giro non mi aggiunge nulla... tutti sconti già visti gli scorsi giorni e giochi che avevo già preso.
Bella li.
-
Citazione:
Mizar82
Direi che questo giro non mi aggiunge nulla... tutti sconti già visti gli scorsi giorni e giochi che avevo già preso.
Bella li.
Si appunto.. un bel po' di delusione eh?... vabbò va bene per chi era indeciso e si è lasciato scappare qualcosa nei giorni scorsi.
-
Citazione:
VelAX
mio borderlands :uhm:
:celafa:
Cmq tutti titoli mooolto allettanti!!;)
-
Citazione:
FiloMJ
In sostanta: in MW2 la skill come diceva prima Juro o comunque l'approccio in solitaria paga, perchè paga la skill;
Non so se è più fail parlare di skill in MW2 o di MW2 stesso, dove con un coltello lanciato da un kilometro di distanza puoi uccidere un avversario :facepalm:
-
Offertone proprio :asd:
Zombine :rotfl:
-
Citazione:
Zombine
Non so se è più fail parlare di skill in MW2 o di MW2 stesso, dove con un coltello lanciato da un kilometro di distanza puoi uccidere un avversario :facepalm:
Beh, in teoria un coltello può uccidere una persona, sopratutto se riesci a lanciarlo ad un kilometro di distanza :asd:
-
Citazione:
MIK0
Beh, in teoria un coltello può uccidere una persona, sopratutto se riesci a lanciarlo ad un kilometro di distanza :asd:
eccerto con una mano poi :facepalm:
-
:look: C'è qualcuno disposto a prendere il pacco da 4 di borderlands?
-
L4D2 A 7 EURO!!!!!!! madonna santa!!!!!
ora piglio borderlands
red faction come è?
-
Citazione:
NeliaM
red faction come è?
stufa subito
-
Citazione:
NeliaM
L4D2 A 7 EURO!!!!!!! madonna santa!!!!!
http://byfiles.storage.live.com/y1p3...GafxcAwCBTJ_2I
-
Citazione:
Shuren
:look: C'è qualcuno disposto a prendere il pacco da 4 di borderlands?
Se me lo dicevi due giorni fa, ormai l'ho preso.
-
preso acquaria...ho sperato che lo mettessero tra le offerte giornaliere ma niente da fare......vabbè, se si desidera un gioco 10 € è una spesa accettabile
-
shuren io ci potrei stare per il pacco da 4, se è così divertente come dicono allora è da provare.