Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
ognuno fa ciò che gli rende merito
-
Il testo è dei primi di Aprile...lo tenevi da parte ,pronto ad usarlo, per una situazione del genere ?
-
ho guardato anch'io la data prima di commentare, sperando che, casualmente, fosse stato pubblicato in data odierna in occasione dell'anniversario.
amarezza
-
guarda che l'ho letto lo scambio di battute in j4s, per cui non entro in alcun vortice senza senso.
ho semplicemente riportato la maniera intelligente con cui gestiscono i nostri soldi.
il testo è stato ripubblicato stamane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
guarda che l'ho letto lo scambio di battute in j4s, per cui non entro in alcun vortice senza senso.
ho semplicemente riportato la maniera intelligente con cui gestiscono i nostri soldi.
Il problema è che hai scelto un momento un pò "di cattivo gusto" per riportarlo...sembra ( è? ) solo un tentativo di portare acqua al tuo mulino...naturalmente non c'è di cui essere contenti per quanto riportato nell'articolo...
edit
Non trovo nessuna pubblicazione risalente ad oggi...
-
Citazione:
TheDevilBringer
Il problema è che hai scelto un momento un pò "di cattivo gusto" per riportarlo...sembra ( è? ) solo un tentativo di portare acqua al tuo mulino...naturalmente non c'è di cui essere contenti per quanto riportato nell'articolo...
il mulino è comune, eh. ma quale mulino :facepalm:
-
Citazione:
alberace
aspettiamo qualche decennio, giusto
strawman argument detected.
-
quanto vi piace partire dalle battute altrui, non si sa :rotfl:
ho riportato un resoconto impietoso dell'uso idiota dei soldi pubblici e non sapete fare altro che attaccare chi l'ha postato :rotfl:
-
si ma a che seviva adesso?
-
Citazione:
Agnolo
si ma a che seviva adesso?
che ne so, è una board pubblica. tienilo a mente fra qualche mese, quando ricominceranno a bullarsi pene all'aria di quanto hanno fatto contro la mafia, lassù, oppure ora, mentre leggi la sfilza di commenti dei politici/ministri
EDIT scusatemi se ho interrotto IL MOMENTO DELLA RABBIA, ma io ho solo ricordato in che paese vivete
-
Citazione:
alberace
quanto vi piace partire dalle battute altrui, non si sa :rotfl:
ho riportato un resoconto impietoso dell'uso idiota dei soldi pubblici e non sapete fare altro che attaccare chi l'ha postato :rotfl:
EDIT scusatemi se ho interrotto IL MOMENTO DELLA RABBIA, ma io ho solo ricordato in che paese vivete
Eh sì...non c'era nessuna intenzione di strumentalizzare quanto accaduto stamattina...no, proprio no :fag:
Naturalmente ce lo hai ricordato solo oggi, dopo più di un mese...
-
Citazione:
TheDevilBringer
Eh sì...non c'era nessuna intenzione di strumentalizzare quanto accaduto stamattina...no, proprio no:fag:
strumentalizzare cosaaa, è un fail collettivo questo :rotfl:
-
Secondo me è giusto picchiare su questo tema in questo momento...se aiuta le persone a prendere coscienza di quale cancro sia la mafia nelle proprie terre e porta a una reazione di rifiuto collettivo ben venga...poi la critica sui tagli alla DIA è sacrosanta.Se devi tagliare perchè lo stato non ha più soldi lo fai dove ci sono sprechi o servizi la cui utilità non è basilare. Invece la lotta alla mafia è un'aspetto basilare dello stato e su questo secondo me hanno sbagliato a tagliare: uno stato che non garantisce il massimo impegno per la sicurezza dei propri cittadini ha fallito uno dei suoi motivi di esistere
-
Citazione:
FRIGG
Secondo me è giusto picchiare su questo tema in questo momento...se aiuta le persone a prendere coscienza di quale cancro sia la mafia nelle proprie terre e porta a una reazione di rifiuto collettivo ben venga...poi la critica sui tagli alla DIA è sacrosanta. Se devi tagliare perchè lo stato non ha più soldi lo fai dove ci sono sprechi o servizi la cui utilità non è basilare. Invece la lotta alla mafia è un'aspetto basilare dello stato e su questo secondo me hanno sbagliato a tagliare: uno stato che non garantisce il massimo impegno per la sicurezza dei propri cittadini ha fallito uno dei suoi motivi di esistere
Questo mai negato...ma, secondo me, tirare in ballo una cosa del genere in questo momento è solo volontà di strumentalizzare e dare voce alle proprie idee sulla pelle degli altri...la stessa identica cosa che succede quando avvengono delle morti sul lavoro e tutti a parlare di sicurezza salvo poi dimenticarsene dopo due giorni...
-
ma come ragioni? :facepalm:
ho letto il pezzo, ho impresso in memoria dove lo stato ha deciso di tagliare, e ve l'ho incollato.
a quel punto, se hai interesse, te lo leggi, punto.
è possibile che qui dentro si personalizza ogni aspetto della comunicazione? è grave, e non solo per gli insulti tollerati (non in questo caso)
-
Ma in realtà i tagli di cui si parla sopno i tagli al settore sicurezza mica solo alla DIA.
:bua:
Gli stipendi di agenti, carabinieri e finanzieri sono sostanzialmente gli stessi a prescindere dalle posizioni.
:sisi:
E comunque, se sacrifici si devono fare, si fanno, a parte gli urli e gli strepiti dei sindacati di polizia (che parlano quasi sempre ad minchiam) non mi pare che ci sia stata 'sta sollevezione delle forze di polizia per i blocchi degli stipendi.
:boh2:
E' vedere i tagli da una parte e i soldi buttati dalla finestra dall'altra che al massimo dà fastidio.
:alesisi:
-
Citazione:
caesarx
E' vedere i tagli da una parte e i soldi buttati dalla finestra dall'altra che al massimo dà fastidio.
:alesisi:
di questo si tratta, infatti (ma non vorrei strumentalizzare le tue parole :facepalm:)
-
Citazione:
alberace
ma come ragioni? :facepalm:
ho letto il pezzo, ho impresso in memoria dove lo stato ha deciso di tagliare, e ve l'ho incollato.
a quel punto, se hai interesse, te lo leggi, punto.
è possibile che qui dentro si personalizza ogni aspetto della comunicazione? è grave, e non solo per gli insulti tollerati (non in questo caso)
Posso anche credere nella tua buona fede in questo caso...ma il mio discorso era più generale...
Citazione:
alberace
di questo si tratta, infatti (ma non vorrei strumentalizzare le tue parole :facepalm:)
Continua a facepalmare che ti fa sembrare migliore;)
-
io non capisco. Viene fatto notare che i fondi alla direzione antimafia si sono ridotti di un terzo dopo che c'è stato un'attentato mafioso e dove sarebbe la strumentalizzazione? O anche in quell'articolo (fatto ad aprile) volete vederci il solito attacco a berlusconi?
Cioè non se ne può parlare? Di cosa dobbiamo discutere allora se le bombole del gas erano piene di gpl o metano?
-
Citazione:
TheDevilBringer
Continua a facepalmare che ti fa sembrare migliore;)
non capisco
-
Citazione:
nofaxe1
io non capisco. Viene fatto notare che i fondi alla direzione antimafia si sono ridotti di un terzo dopo che c'è stato un'attentato mafioso e dove sarebbe la strumentalizzazione? O anche in quell'articolo (fatto ad aprile) volete vederci il solito attacco a berlusconi?
Cioè non se ne può parlare? Di cosa dobbiamo discutere allora se le bombole del gas erano piene di gpl o metano?
Guarda che io non sono per nulla berlusconiano quindi non ci vedo nessun attacco a nessuno e anzi per quanto riguarda il contenuto sono pienamente d'accordo...
-
non oso aprire il sito del fattoh quotidianoh!!!!:tremo:
-
cmq io spero ci sia stato un'errore di calcolo, non voglio credere che abbiano di proposito ucciso delle ragazzine a scuola.
-
Citazione:
nofaxe1
cmq io spero ci sia stato un'errore di calcolo, non voglio credere che abbiano di proposito ucciso delle ragazzine a scuola.
L'errore di calcolo lo vedo impossibile...il cassonetto è stato spostato vicino all'entrata e la bomba è stata azionata con un telecomando...
-
Citazione:
Moloch
in j4s spuntano come funghi i meno cognitivamente abbienti che dicono che è opera dello Stato che vuole instaurare una nuova strategia della tensione
come cazzo fai a non insultare certi individui?
sono sull'orlo di prendere il terzo ban
GOD, WHY? :facepalm:
Citazione:
Moloch
ognuno fa ciò che gli rende merito
Sempre a proposito del come non si fa ad insultare certi.... "individui"
Citazione:
caesarx
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/alesisi2bv.gif[/IMG]
Condivido.