Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Auguri camus
Auguri gods?
Auguri a tutti, auguri a tutti.
la collina dei conigli mi piace! scritto in modo inatteso.
14-01-11, 12:31:21
sava73
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
vabbè il pacco è arrivato 20 minuti fa qui al lavoro...morale: i corrieri & co. sono pazzi :bua:
bhè certo se non sai come comportarti o cosa realmente aspettarti da loro puo' succedere pure di peggio
:snob:
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Antares
Nooo ora arriverà Salvatore a cantarcela su come loro sono molto più efficienti, organizzati e blablabla :facepalm:
:lol: ll'ho fatto solo per non deluderti :asd:
I CORRIERI e i CALL CENTER DEI CORRIERI sono due AZIENDE DIVERSE per i grandi brand, il trucco/fregatura è tutto li' :o
Citazione:
Originariamente Scritto da MrWolf
Vedo abbastanza spazio per una aggressive expansion di Sava :snob: Convinci Amazon a darti l'esclusiva, ne guadagneremmo tutti :o
ne budito fortemente :bua:
14-01-11, 12:32:00
<-DooM->
porca zozza sto mouse è una scheggia, abituarmici sarà dura rispetto al vecchio da 5€ :bua:
14-01-11, 12:32:11
Ragnarokker
Citazione:
che hai preso alla fine?
ho preso il logitech G500 a 38 (spedito) da amazon, mi è parso il migliore come qualità/prezzo :sisi:
ora devo abituarmi ad un mouse 'buono' rispetto a quello che usavo da 5€ :bua:
soprattutto ha mille opzioni e velocità da configurare e da settare per trovarsi con la velocità :bua:
14-01-11, 13:50:16
Mus
Gente domanda generica che più generica non si può: secondo voi per un computer (desktop) buono per videogiocare al giorno d'oggi e che non sia vecchio domani quanto si può arrivare a spendere? Per farmi un'idea, perché sono tentato di farmi sto regalo...:uhm:
14-01-11, 13:53:51
Antares
Sotto il millino compri un computer powa che ti dura almeno 3 anni per far andare giochi a palla.
14-01-11, 13:55:46
Nevade
Sopra il millino te ne fai uno che dura anche di più se ci aggiungi il monitor.
14-01-11, 13:56:26
sava73
Citazione:
ho preso il logitech G500 a 38 (spedito) da amazon, mi è parso il migliore come qualità/prezzo :sisi:
ora devo abituarmi ad un mouse 'buono' rispetto a quello che usavo da 5€ :bua:
soprattutto ha mille opzioni e velocità da configurare e da settare per trovarsi con la velocità :bua:
resta intorno ai 3000 dpi di piu' per me è inutile/ingestibile, per il resto a breve ti sarà impossibile tornare indietro :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Gente domanda generica che più generica non si può: secondo voi per un computer (desktop) buono per videogiocare al giorno d'oggi e che non sia vecchio domani quanto si può arrivare a spendere? Per farmi un'idea, perché sono tentato di farmi sto regalo...:uhm:
Citazione:
Sotto il millino compri un computer powa che ti dura almeno 3 anni per far andare giochi a palla.
this^ :snob:
14-01-11, 14:06:27
Mus
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Sopra il millino te ne fai uno che dura anche di più se ci aggiungi il monitor.
Il monitor già ce l'ho ed è più che apprezzabile!:snob:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
this^ :snob:
Ok, allora torna con quanto riferitomi da mio zio!:sisi:
Lui mi ha detto che riuscivamo a mettere su un buon computer con 700-800 euro. Non mi fidavo della sua perizia in termini di videogiochi, per questo ho chiesto alla combriccola...:snob:
14-01-11, 14:07:59
Nevade
C'è poco da periziare.
Fatti un quad-core pentium, mettici 6 giga di ram, mettici una GTX 4XX e Windows 7 e hai finito.
14-01-11, 14:16:47
Camus
visto the cape nella pausa pranzo.
quoto il saggio ragna, hanno saccheggiato da troppi fumetti :rotfl:
però mi è piaciuta la prima puntata :pippotto:
14-01-11, 14:32:14
Mus
Citazione:
C'è poco da periziare.
Fatti un quad-core pentium, mettici 6 giga di ram, mettici una GTX 4XX e Windows 7 e hai finito.
Il mio problema è sempre la scheda video, non sono mai stato in grado di destreggiarmi in quell'ambiente...:uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
visto the cape nella pausa pranzo.
quoto il saggio ragna, hanno saccheggiato da troppi fumetti :rotfl:
però mi è piaciuta la prima puntata :pippotto:
Mah, più ci penso e meno mi piace. La storia è drammaticamente scontata e la fattura mi ricordava più un telefilm tipo Xena che una serie tv decente...:bua:
14-01-11, 14:33:43
sava73
The Cape incuriosisce, come tutto quanto "supereroistico", pero' con calma :asd: intanto FireFly è troppo western per i miei gusti...ma pure tremendamente divertente, non ci sono i Cylon, non ci sono i raggi laser, ma basta Casey :timido:
Io Mus se fossi in te la 4XX la eviterei :look:
per il resto fa come dice Neva :sisi:
14-01-11, 14:37:07
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Mah, più ci penso e meno mi piace. La storia è drammaticamente scontata e la fattura mi ricordava più un telefilm tipo Xena che una serie tv decente...:bua:
per ora mi sembra un serie easy easy da guardare dopo pranzo/cena, però carente dal punto di vista femminile.
Imho il vero fail, è proporre un eroe sposato con figlio, visto il target praticamente castra tre quarti delle possibili sottotrame.
14-01-11, 14:39:27
Nevade
Perchè?
14-01-11, 14:42:24
Mus
Citazione:
Perchè?
Non può bombarsi nessuno, sarebbe peccato :tsk:
14-01-11, 14:46:34
sava73
Citazione:
Perchè?
lo chiedi a me vero? :look:
Bhè dal poco che so io le nvidia 4xx sono basate sul chipset FERMIche doveva servire al rilancio della casa ma che invece per poco non la affondava risultando troppo costoso in produzione ( e quindi pure invendita ), troppo caldo sotto stress, troppo esoso come richieste di alimentazione e ... ciliegina finale meno performante di un pari categoria ATI.
A me la notizia stona, io mi trovo benissimo con Nvidia, ma Tom'S Hardware è una fonte piu' che attendibile :sisi:
14-01-11, 14:48:23
Nevade
No dicevo a Camus veramente :asd:
14-01-11, 14:51:02
sava73
:bua:
+2 :bua:
14-01-11, 15:30:12
Camus
Citazione:
Perchè?
lo metto sotto spoiler ma tanto è la prima puntata.
Spoiler:
il protagonista si finge morto per proteggere la famiglia e impersona il ruolo di un supereroe per dimostrare al figlio che il bene non è una favola.
Ovviamente di ammazzare qualche cattivo manco a parlarne se no che clone di batman sarebbe.
Scopo ultimo della serie è far ritornare il nostro eroe dalla famiglia e ricreare il sogno americano. In questo contesto di buonismo da mulino bianco che senso ha introdurre una gnocca da paura se tanto il nostro eroe non potrà farci nulla perchè deve tornare dalla famiglia ?
Potrebbe anche portargli dei muffin a lavoro ma tanto ha una moglie e un figlio che lo aspettano e non può tradirli per la prima gnocca in latex che passa :snob:
(ogni riferimento a fatti, persone o cose reali è da intendersi puramente casuale :bua:)
14-01-11, 15:44:43
Mus
:rotfl:
14-01-11, 16:09:36
SLYVERR®
Citazione:
come sta di default.
modifico solo le impostazioni dal software fornito dal produttore.
bene, ma nell'uso normale di windows, come lo tiene settato? oppure lo usi velocissimo anche per l'uso desktop? :bua:
che mouse hai adesso che non ricordo :uhm:
14-01-11, 17:00:50
King Elessar
oggi l'asd neapolis basket ha l'ultima amichevole prima del campionato...
14-01-11, 17:08:36
sava73
perchè il nostro Mod del Fantacalcio non ha ancora aperto il topic di giornata? :uhm:
credo che faro' un formale richiamo all'amministrazione :snob:
Citazione:
bene, ma nell'uso normale di windows, come lo tiene settato? oppure lo usi velocissimo anche per l'uso desktop? :bua:
che mouse hai adesso che non ricordo :uhm:
G9x,
e si lo tengo a 3000 pure sul dektop ( un 24" "immenso" senza un dpi ragionevole :asd: ), raramente di piu' cioè 5000 è davvero inutilizzabile per me...
Per quello ti dicevo che "dopo non potrai piu' farne a meno" :sisi:
Ah cmq per i programmi in cui serve "precisione" scalo i dpi, chessò tipo Photoshop per i ritocchi :sisi:
14-01-11, 17:09:18
King Elessar
non avevo letto.... auguri al camuso camus, prima di uscire!
14-01-11, 17:13:55
<-DooM->
Citazione:
perchè il nostro Mod del Fantacalcio non ha ancora aperto il topic di giornata? :uhm:
credo che faro' un formale richiamo all'amministrazione :snob:
G9x,
e si lo tengo a 3000 pure sul dektop ( un 24" "immenso" senza un dpi ragionevole :asd: ), raramente di piu' cioè 5000 è davvero inutilizzabile per me...
Per quello ti dicevo che "dopo non potrai piu' farne a meno" :sisi:
Ah cmq per i programmi in cui serve "precisione" scalo i dpi, chessò tipo Photoshop per i ritocchi :sisi:
come ti trovi con la rotellina? anche quella del tuo è un po' dura da premere e sembra 'allentata'?
14-01-11, 17:24:08
sava73
già :sisi:
all'inizio sembra durissima, dopo ... uguale :bua:
pero' il mio mouse ha un pulsantino di switch sotto che "implementa" sta specie di SUPERvelocità, insomma se lo clicko poi scrollo le pagine velocissime :asd:
La rotellina c'ho sempre paura di romperla per quanto devo premere forte, pero' facendolo devo dire che il mouse non si scompone molto, anzi...e quindi non da fastidio in game.
Una cosa che non capisco è perchè la si puo' spostare a destra e sinistra ( per scrollare orizzontalmente le pagine quando necessario ) e non si possono programmare quei "due" bottoni in piu' in game? PERCHE' ?? :pippotto:
14-01-11, 17:28:23
/tano
sono tornato sull'isola sicuro di trovare la scheda video e l'alimentatore nuovi, non sono arrivati, al negozio mi hanno risposto che forse arrivano stasera col corriere e di ripassare per le 20,00
GHAAAAAAAAAAAAAAA :mad: :stress:
non sopporto più il netbook
14-01-11, 17:30:13
<-DooM->
Citazione:
già :sisi:
all'inizio sembra durissima, dopo ... uguale :bua:
pero' il mio mouse ha un pulsantino di switch sotto che "implementa" sta specie di SUPERvelocità, insomma se lo clicko poi scrollo le pagine velocissime :asd:
La rotellina c'ho sempre paura di romperla per quanto devo premere forte, pero' facendolo devo dire che il mouse non si scompone molto, anzi...e quindi non da fastidio in game.
Una cosa che non capisco è perchè la si puo' spostare a destra e sinistra ( per scrollare orizzontalmente le pagine quando necessario ) e non si possono programmare quei "due" bottoni in piu' in game? PERCHE' ?? :pippotto:
anche la mia rotella si può 'sbloccare' e quindi attivare lo scorrimento non a scatti, molto comodo per scrollare pagine e documenti molto lunghi.
per quanto riguarda i due tasti che non ti riconosce in game, adesso provo se qualche gioco me li 'vede' col mio mouse, ma non credo, tanto alla fine il G500 ne ha 3 di lato, infatti anche per quello l'ho preferito al g9 che mi piaceva pure molto :sisi:
14-01-11, 17:34:55
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da /tano
sono tornato sull'isola sicuro di trovare la scheda video e l'alimentatore nuovi, non sono arrivati, al negozio mi hanno risposto che forse arrivano stasera col corriere e di ripassare per le 20,00
GHAAAAAAAAAAAAAAA :mad: :stress:
non sopporto più il netbook
di solito per quell'ora i corrieri sono già a casa loro :asd:
14-01-11, 17:38:47
/tano
per disperazione ho attaccato il monitor, il mouse, e la tastiera al netbook per darmi l'illusione di avere un pc decente :chebotta:
14-01-11, 18:03:35
Ragnarokker