Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] netbucchino mori gonfio :mix:
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma guarda a me non frega niente parimenti
sono due giorni che aspetto in privato le tue scuse, evidentemente qui dentro sopportano loro malgrado la tua boriosità ma prima o poi qualcuno che ti dice 'giovane, scendi da 'sto piedistallo' lo dovevi trovare ;)
mi sto solo prendendo la briga di correggere alcune inesattezze che scrivi, se ti rode fatti tuoi, è un forum pubblico no?
comunque la finisco qui, perchè giustamente gli altri utenti non si meritano di avere le balle scartavetrate, che sappiano solo con quale spocchiosetto hanno a che fare ;)
Ne siamo ben consci.
-
Citazione:
<-DooM->
ma guarda a me non frega niente parimenti
sono due giorni che aspetto in privato le tue scuse, evidentemente qui dentro sopportano loro malgrado la tua boriosità ma prima o poi qualcuno che ti dice 'giovane, scendi da 'sto piedistallo' lo dovevi trovare ;)
mi sto solo prendendo la briga di correggere alcune inesattezze che scrivi, se ti rode fatti tuoi, è un forum pubblico no?
comunque la finisco qui, perchè giustamente gli altri utenti non si meritano di avere le balle scartavetrate, che sappiano solo con quale spocchiosetto hanno a che fare ;)
Le mie scuse per COSA!? :rotfl:
Doom scendi tu dal piedistallo, in mezzo ai tuoi amichetti di console-mania potrai fare il gradassetto e il burlone quando vuoi, ma dalle altre parti non funziona così, quindi se non ti sta bene l'atteggiamento porta la il tuo laconico umorismo la dove è apprezzato e restaci, se vuoi intervenire su argomento almeno fallo perchè "tanto sai tutto te" non mi sembra una valida argomentazione.
Punto, se vuoi continuare in privato a filosofeggiare continua pure ma le mie "scuse" per reati inesistenti te le scordi :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Beh però Sava - senza saperlo - ha più ragione di quanto crede; Strange Days è un po' un film familiare, incasinato e con mille padri, lui scrisse la sceneggiatura iniziale (ebbe l'idea + stesura vera e propria) e poi mi pare fu coinvolto pure dopo in post-produzione. Insomma fece tutto quello che poteva fare contando che stava preparando True Lies, che è anche l'unico motivo per cui ha proposto alla Bigelow di girarlo lei (ovviamente per via del fatto che SD era un film "a tempo", se si arrivava a ridosso della fine del millennio non si poteva più fare :bua:)
:o
no aspè!
True Lies è di cameron!?!?!?!?
Il mio Swarzetor preferito di tutti i tempi è di Cameron e io non lo sapevo?!?!?! :o
mi è rinato un mito :proud:
Ora Doom potresti non avere tutti i torti.. ma come potrai ben vedere clickando sul numero dei post in questo topic Neva ne ha fatto qualcuno... e forse qui dentro lo conoscono tutti NONOSTANTE cio' non mi pare nessuno ci litighi, un motivo ci sarà. :pippotto:
Non sto prendendo le parti di Nevade, perchè a lui lo conosco e a te no. Sto dicendo che qui dentro di solito non ci litiga nessuno proprio perchè è uno spazio di spam in cui ognuno dice le cazzate che vuole e si ride tutti insieme.
Non rovinate sto spazio... facendomi MODERARE che è proprio la cosa che meno c'ho voglia di fare dopo il lavoro :snob:
-
Devi portare pazienza con Nevade, è aggressivo perchè è nato con 3 cromosomi Y :asd: [cit.]
-
Vi ci spacco il cranio con i vostri piedistalli... :miannoio:
-
Citazione:
sava73
no aspè!
True Lies è di cameron!?!?!?!?
Il mio Swarzetor preferito di tutti i tempi è di Cameron e io non lo sapevo?!?!?! :o
mi è rinato un mito :proud:
:snob:
Swarzetor :o
-
Citazione:
sava73
Ora Doom potresti non avere tutti i torti.. ma come potrai ben vedere clickando sul numero dei post in questo topic Neva ne ha fatto qualcuno... e forse qui dentro lo conoscono tutti NONOSTANTE cio' non mi pare nessuno ci litighi, un motivo ci sarà. :pippotto:
Vabbè, ma quello è perché nessuno lo prende sul serio :tsk:
(cuccianevachesischerza :look: )
Piuttosto, dato che non ne so granché, qualcuno mi può dare link utili su telefono, commenti sul lancio e simili?
'zie :timido:
Ps: comunque hype alle stelle per iSlate, che si muova ad arrivare il 27
-
Citazione:
Jaqen
Devi portare pazienza con Nevade, è aggressivo perchè è nato con 3 cromosomi Y :asd: [cit.]
:proud: Ogni tanto sparo delle perle senza tempo.
-
Citazione:
Olengard
Piuttosto, dato che non ne so granché, qualcuno mi può dare link utili su telefono, commenti sul lancio e simili?
'zie :timido:
Mai come in questo caso, www.google.com :rotfl:
-
oddio Uorf che si da alla commediola da panettone mi mancava :o
-
Citazione:
sava73
oddio Uorf che si da alla commediola da panettone mi mancava :o
:pippotto: eh?
-
-
Citazione:
MrWolf
Bestia :bua:
Speravo in qualcosa di meno mainstream, fino a engadget, ars technica e compagnia ce la posso fare :asd:
-
Citazione:
Olengard
Bestia :bua:
Speravo in qualcosa di meno mainstream, fino a engadget, ars technica e compagnia ce la posso fare :asd:
http://tinyurl.com/yc89ae8
-
mi sto rendendo conto che nell' OT di moderazione ( tzè ) scritto di getto ho messo un po' troppe negazioni che alla fine... affermerebbero :bua:
se non fosse già stato quotato ora editerei :asd:
"Tu non sai niente, Sava Settantre" .cit
-
-
Citazione:
Il Somax
ma che d'è?
-
Il forum dedicato ai telefonini Ole? :asd:
-
Infatti, oppure se vuoi buttarti nella pugna...
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=228760
Solita storia, in j4s se levi la pula trovi il grano buono :asd:
-
Anta... meno spoiler di cosi' non ci riesco:
http://www.zangao.it/images/mastino_...uccioli_02.jpg :timido:
:asd:
-
Citazione:
Nevade
Le mie scuse per COSA!? :rotfl:
Doom scendi tu dal piedistallo, in mezzo ai tuoi amichetti di console-mania potrai fare il gradassetto e il burlone quando vuoi, ma dalle altre parti non funziona così, quindi se non ti sta bene l'atteggiamento porta la il tuo laconico umorismo la dove è apprezzato e restaci, se vuoi intervenire su argomento almeno fallo perchè "tanto sai tutto te" non mi sembra una valida argomentazione.
Punto, se vuoi continuare in privato a filosofeggiare continua pure ma le mie "scuse" per reati inesistenti te le scordi :asd:
vedi questo tuo post è paradigmatico della tua arroganza ridicola, io mi sono preoccupato di scusarmi qui dentro, con persone che conosco quasi per niente, di aver portato questo mezzo flame, tu invece alludendo 'agli amichetti' di consolemania (e sappiamo io e te cosa mi hai detto in passato su noi utenti di quella sezione, certo non aggettivi lusinghieri su cui ho sorvolato:fag:) stai decisamente mancando di rispetto a persone che si sono preoccupate di starti a sentire e di aiutarti quando sei venuto lì a chiedere consigli per problemi da naab.
vabbè tanto come si dice: scripta manent e di sicuro chi si deve fare un'opinione su di te se la sarà fatta o avrà molto più probabilmente consolidato ciò che già pensava, ti riveli per quello che sei: un arrogantello di quartiere e di certo a me non farebbe piacere sapere che tutti ti sopportano, perchè sanno come sei e 'sanno prenderti', ma contento tu...e poi mi piacerebbe pure sapere su cosa si fonda tutta questa tua sicumera, bah
mi ritiro di buon grado visto che ho qualche annetto in più e mi scuso con gli altri utenti per il 'disturbo', peccato perchè qui mi eravate tutti molti simpatici, incluso lo stesso nevade con cui mi sono sempre comportato bene, lui non lo ha fatto e non ho capito il motivo, ma a 'sto punto non mi interessa.
-
qualcuno ha letto il libro che fa da intermezzo a shadow complex e al suo futuro seguito?
-
...forse Nevade mentre staccava e riattaccave etichette "BEST GAME EVAH" :snob:
-
-
Citazione:
<-DooM->
vedi questo tuo post è paradigmatico della tua arroganza ridicola, io mi sono preoccupato di scusarmi qui dentro, con persone che conosco quasi per niente, di aver portato questo mezzo flame, tu invece alludendo 'agli amichetti' di consolemania (e sappiamo io e te cosa mi hai detto in passato su noi utenti di quella sezione, certo non aggettivi lusinghieri su cui ho sorvolato:fag:) stai decisamente mancando di rispetto a persone che si sono preoccupate di starti a sentire e di aiutarti quando sei venuto lì a chiedere consigli per problemi da naab.
vabbè tanto come si dice: scripta manent e di sicuro chi si deve fare un'opinione su di te se la sarà fatta o avrà molto più probabilmente consolidato ciò che già pensava, ti riveli per quello che sei: un arrogantello di quartiere e di certo a me non farebbe piacere sapere che tutti ti sopportano, perchè sanno come sei e 'sanno prenderti', ma contento tu...e poi mi piacerebbe pure sapere su cosa si fonda tutta questa tua sicumera, bah
mi ritiro di buon grado visto che ho qualche annetto in più e mi scuso con gli altri utenti per il 'disturbo', peccato perchè qui mi eravate tutti molti simpatici, incluso lo stesso nevade con cui mi sono sempre comportato bene, lui non lo ha fatto e non ho capito il motivo, ma a 'sto punto non mi interessa.
Te lo ripeto per l'ultima volta, tutto sto castello in aria te lo sei costruito da solo e ora stai soffiando per farlo cadere.
Se la cosa ti diverte fa pure, io non ho capito ancora che "scuse" dovrei darti quando non ci sono stati motivi di tedio, sei te che da un momento all'altro hai deciso di sbroccare e scrivere cose poco lusinghiere .cit
Potrei chiederti di farmi vede i post incriminati ma so già che non lo farai perchè non ci sono, quindi ripeto, se vuoi continuare il discorso in privato bene senno finiamola qua.