Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Oh noes!
Sarà mica lo stesso che dall'alto della sua esperienza ischitana concionava (con me che ho interi isolati regalati alla feccia del globo :asd:) sulla questione clandestini?
Quanti ischitani saran passati qua in BS?
:look:
proprio quello :asd:
Citazione:
Moloch
no.
no.
no
se cesarino fa entrare bsev pure in titanic interditelo, per carità
non è beppe :mad:
è wolfstep che ci spiega che l'economia è scientifica quanto il vudù :tsk:
Citazione:
Marlborough's
Il commento più appropriato :asd:
Anyway, in Russia piombi di sotto e tanti saluti, hai corso i tuoi stupidi e personalissimi rischi, sei ggiovane e discolo ma abbastanza grande da capire che se voli da quattrocento metri è "game over men game over", hai vissuto intensamente, muori da idiota per le tue passioni e bon.
Sotto un altro.
Da noi partirebbe un UOOOOOOOOOOOOO-OHH di lagne infinito quanto straziante: E la società mmalata-ah, e le famiglie smembrate, e la criSi, e "addio resterete per Zempre nei nostri quori(si, scritto cosi'), per tacere dei vari "angeli volati in celo"(si, scritto cosi'), "Berlusconi ce li hai portati viah" e via discorrendo.
Mollacioni, inguaribili latini...:asd:
Stai scherzando?
In Italia sarebbe un bilico di titoli a otto colonne di "Ponte Assassino!" seguito dal trafiletto "Folle gioco ispirato dal web". Quindi la Procura del luogo, per dare sfogo al sentimento popolare che cerca catarsi nel non-colpevole impossibile da identificare, spenderebbe un qualche centinaio di migliiaia di euro per almeno due anni di inchiesta contro ignoti, convocando progettista, costruttore, ditta appaltatrice, assessore regionale e sarcazzolaminchia.
Concludendo 15 anni dopo con Lucarelli in seconda serata che dopo due ore di "è una strana e triste storia quella di questi due ragazzi, un po' guasconi e un po' avventurieri" chiude con "o magari erano solo due stronzi?".
:rotfl: + :rullezza: per la firma
Citazione:
...come quella volta che a Natale si presentò il padre di un mio amico vestito tutto di arancione. Sembrava uno spazzino. In realtà era in permesso ed era un sorvegliato speciale... mi cacai sotto. A tavola, ci "obbligò" con lo sguardo a bere ACQUA. Per sottolineare il nostro basso livello rispetto al suo. E quando lavoravo al bar? La prima cosa che mi consigliarono fu: "non versare MAI la birra nei bicchieri storcendo il braccio."
Vi spiego meglio: immaginate di stare dietro ad un bancone con un bicchiere vuoto ed la bottiglia nella mano destra. Il collo della bottiglia durante la mescita deve sfiorare il bicchiere a destra... MAI a sinistra. MAI prendere la bottiglia con la mano sinistra.
Una cosa invece che non ho mai capito è perché i pregiudicati s'incazzassero (e non poco) quando gli si dice il termine "SBAGLIARE". S'incazzano... e sono poco propensi alle spiegazioni.
sono solo io che non l'ho capita? :uhm:
Citazione:
Rockerduck
dove l'hai presa?
Da Kymya, non è che non capirla sia preoccupante :asd:
Citazione:
Rockerduck
Per la storia della birra (se ho capito bene che intende) storcere il braccio per versare qualcosa a qualcuno è offensivo in alcuni posti (Sicilia mi pare e forse pure da qualche altra parte, equivale a dire "ti schifo" o cose del genere)
Citazione:
TheDevilBringer
Per la storia della birra (se ho capito bene che intende) storcere il braccio per versare qualcosa a qualcuno è offensivo in alcuni posti (Sicilia mi pare e forse pure da qualche altra parte, equivale a dire "ti schifo" o cose del genere)
Significa "che ti vada di traverso".
:teach:
ad agosto andrò in sicilia, non muoverò neanche un muscolo della faccia :facepalm: :fag:
Non se aprire un topic o no.Intanto posto qui:
http://www.linkiesta.it/niente-vaffa...#ixzz1vbcz67Y9
Chiedo ai vari esperti del forum: che ne pensate di questa storia delle monete locali?
beh, niente scie chimiche per ora. è già qualcosa :asd:
Ma se siete tutti d'accordo e così e colà, perché non fate una raccolta di firme e ci dividiamo? :fag:
Citazione:
Rockerduck
beh, niente scie chimiche per ora. è già qualcosa :asd:
però c'è il SIGNORAGGIO, che come tutti sanno è lo strumento con cui i poteri occulti finanziano le scie chimiche :sisi:
non si scappa
guarda che poi pretendiamo gli alimenti + le isole in affidamento :fag:
Citazione:
Emack
Ma se siete tutti d'accordo e così e colà, perché non fate una raccolta di firme e ci dividiamo? :fag:
papalia is not amused :no:
usti Papalia :asd:
meanwhile il self made man Montezemolo:
"noi al voto nel 2013? Possibile" :tremo:
http://www.corriere.it/politica/12_m...2210c662.shtml
brivido terrore e raccapriccio
Citazione:
golem101
Stai scherzando?
In Italia sarebbe un bilico di titoli a otto colonne di "Ponte Assassino!" seguito dal trafiletto "Folle gioco ispirato dal web". Quindi la Procura del luogo, per dare sfogo al sentimento popolare che cerca catarsi nel non-colpevole impossibile da identificare, spenderebbe un qualche centinaio di migliiaia di euro per almeno due anni di inchiesta contro ignoti, convocando progettista, costruttore, ditta appaltatrice, assessore regionale e sarcazzolaminchia.
Concludendo 15 anni dopo con Lucarelli in seconda serata che dopo due ore di "è una strana e triste storia quella di questi due ragazzi, un po' guasconi e un po' avventurieri" chiude con "o magari erano solo due stronzi?".
Ah beh, io ho dato il la, tu hai calcato la mano :asd:
Romiti a Ballaro' :rotfl:
Un vecchio gibbone bilioso :asd:
E le vagonate di applausi che pigliava ad ogni singola, banalissima stronzata, da gente che manco ha un barlume di idea di chi ca**o sia nè di cosa abbia combinato durante la Golden Age dello Zio Gianni and friends :asd: