Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
:asd: Non che non mi sia piaciuto anzi, solo l'evento finale l'ho trovato leggermente fuori contesto e un po tutta l'aria della terza sino ad ora mi sembra perdere un pochino quel bel equilibrio che c'era in favore di un tono più.. parodistico o comunque quel poco sopra le righe che ogni tanto stona un po.
Soprattutto i due fratelli gemelli la.
17-01-11, 08:56:38
<-DooM->
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Citazione:
Originariamente Scritto da GoDsMaCk
qualcuno di voi sa sove sta la scatola dei fusibili su una focus del 2006? sto diventando matto che stamattina non mi funzionavano le luci :bua:
non è sotto il volante? :uhm:
17-01-11, 09:01:28
Olengard
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
:asd: Non che non mi sia piaciuto anzi, solo l'evento finale l'ho trovato leggermente fuori contesto e un po tutta l'aria della terza sino ad ora mi sembra perdere un pochino quel bel equilibrio che c'era in favore di un tono più.. parodistico o comunque quel poco sopra le righe che ogni tanto stona un po.
Soprattutto i due fratelli gemelli la.
Breaking bad è quella serie che mi piace e dico bella sì, interessante sì, bravi sì, ma poi non è che abbia troppo voglia di andare avanti. :uhm:
17-01-11, 09:05:50
Camus
ieri visto le prime due di boardwalk empire, non vista sub perchè non avevo voglia di vederlo subbato, ogni tanto mi prende così, molto bello :sisi:
Zio Steve diventa sempre più bravo.
E poi tanto per farmi male, anche se l'avevo già vista subbata, ho visto la prima puntata della settima stagione di house in italiano, dieci minuti, il tempo di realizzare che è morto il doppiatore solito e ne hanno messo uno agghiacciante da soapopera tipo cento vetrine tutto impostato :facepalm:
17-01-11, 09:10:29
Il Somax
Buondì. :sisi:
Decisamente un inizio di settimana diesel, sono mezzo addormentato e spero di ripigliarmi in fretta :bua:
17-01-11, 09:12:06
Mus
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
E poi tanto per farmi male, anche se l'avevo già vista subbata, ho visto la prima puntata della settima stagione di house in italiano, dieci minuti, il tempo di realizzare che è morto il doppiatore solito e ne hanno messo uno agghiacciante da soapopera tipo cento vetrine tutto impostato :facepalm:
Non mi ci far pensare...:sad:
Non l'ho vista, ma me l'hanno detto. Secondo me è una manovra oscura di Uorf per farci vedere la serie in lingua originale...:tsk:
17-01-11, 09:13:12
sava73
Buongiorno a tutti, tranne che a uno che magari oggi muore gonfio e non mi spreco il "buondi'" :caffe:
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da uno
Ho sempre avuto fiducia il lui, mica è Salvatore :asd:
:tsk:
A Roma SOLE appalla :asd:
pero' le previsioni dicono pioggia, quindi me lo godo finchè dura... ( accontentato pure Uorf conla metereologia dei luoghi comuni ).
situazione telefilm: io sono quasi a metà di FireFly, bello :o ma se fosse un po' meno western gradirei di piu' :bua:
Intanto qualcuno mi tira fuori qualche "applicazione imperdibile" per Android? :timido:
letture: quasi finito con Dostoevskij, questa è la prima volta che non vedo l'ora di chiudere con lui, c'è qualcosa in questo romanzo che mi ha "disturbato" e che non riesco ancora a digerire, credo sia pero's olo questione di tempo e di rimuginarci su' :sisi:
...Lully tu come sei messa?
devo pensare a qualcosa mentre ti "aspetto"?
:uhm:
Buon Lunedi' :asd:
17-01-11, 09:19:14
GoDsMaCk
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
non è sotto il volante? :uhm:
l'ho trovata,ce l'ho sotto il cruscotto dal lato del passeggero accidenti a loro :arrabbiato:
cosa più assurda tutti i fusibili stavano apposto,quindi mi si sono fulminate due lampade con una botta sola :chebotta:
17-01-11, 09:25:26
Nevade
cosa ci fate?? :pippotto:
no davvero, cosa ci fate?
personalmente niente, di solito, mi limito a guardarle nei blog, se le prendi la loro funzione tecnica è di ammucchia polvere, ci sarebbe la traduzione in genovese ma ci sono troppe vocali perchè io provi a scriverla :bua:
17-01-11, 10:09:12
Mus
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
Tu piuttosto cosa ci fai con le Barbie? :pippotto:
Ma soprattutto: hai due figli maschi, come mai hai delle barbie in casa?:pippotto:
17-01-11, 10:13:48
Ragnarokker
:rotfl:
no, cioè io pure quando ero nella fascia di età "cazzofigataicomix" ...e potete sostituire a comix pure i manga o i fumetti italiani a secodna del periodo... non ho mai pensato di comprare 'sti pupazzetti proprio perchè li ritenevo ... bho. Al massimo massimo quello con Spidey e Venom che spingono due pareti e facevano da reggi-libri, ma al limite :asd:
Mus le barbie erano solo un "consiglio" :asd:
Io le rubavo a mia sorella :asd:
17-01-11, 10:51:20
Nevade
Sono pienamente d'accordo su tutta la linea e bla bla bla :caffe:
PERO' E' IL CAZZO DI JEHUTY :cattivo:
COME FAI A NON PRENDERE IL CAZZO DI JEHUTY ANCHE SOLO PER TENERLO VICINO LA PILA DEI VG :cattivo:
17-01-11, 10:53:05
sava73
Citazione:
COME FAI A NON PRENDERE IL CAZZO DI JEHUTY
:pippotto:
17-01-11, 10:54:05
Ragnarokker
eri nella fascia d'età ma così, facevi finta, tant'è vero che comics non l'hai mai imparato a scrivere bene :asd:
comunque boh, non capisco, sono "pezzi d'arredamento", come un quadretto o un calendarietto o una lampada o un salvadanaio sfiziosi o una cornice o una bomboniera o boh, quello che ti pare, metti nella tua casa/stanza qualcosa che ti ricordi una cosa che ti piace, una parte di te.
17-01-11, 10:55:25
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
eri nella fascia d'età ma così, facevi finta, tant'è vero che comics non l'hai mai imparato a scrivere bene :asd:
comunque boh, non capisco, sono "pezzi d'arredamento", come un quadretto o un calendarietto o una lampada o un salvadanaio sfiziosi o una cornice o una bomboniera o boh, quello che ti pare, metti nella tua casa/stanza qualcosa che ti ricordi una cosa che ti piace, una parte di te.
:dorktower:
:bua:
17-01-11, 11:36:02
<-DooM->
Citazione:
Sono pienamente d'accordo su tutta la linea e bla bla bla :caffe:
PERO' E' IL CAZZO DI JEHUTY :cattivo:
COME FAI A NON PRENDERE IL CAZZO DI JEHUTY ANCHE SOLO PER TENERLO VICINO LA PILA DEI VG :cattivo:
neva ha ragione da vendere
dai neva dobbiamo aspettare solo fino ad aprile per ordinarlo dal giappone
:bua:
17-01-11, 12:56:04
Mus
Diavolo che sonno :caffe2:
17-01-11, 13:48:22
sava73
un programmino magari gratis per tagliare gli mp3 come piu' mi aggrada? :look:
17-01-11, 13:56:36
Nevade
WaveLab.
Voglio Dead Space 2 :cattivo:
17-01-11, 14:00:19
Mus
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
Audacity!:snob:
Ottimo, veloce ed immediato!:snob:
17-01-11, 14:01:22
<-DooM->
Citazione:
per farti le suonerie? itunes?! :jfs2:
17-01-11, 14:20:00
sava73
Citazione:
WaveLab.
Voglio Dead Space 2 :cattivo:
+1 stima
+1 voglio pure io.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Audacity!:snob:
Ottimo, veloce ed immediato!:snob:
+1 stima
Citazione:
per farti le suonerie? itunes?! :jfs2:
+1 no, vai via.
17-01-11, 15:01:53
GoDsMaCk
Citazione:
non c'hai il wave editor di nero? :look:
17-01-11, 15:29:05
Camus
ma hanno brasato l'altro forum ?
17-01-11, 15:45:47
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da GoDsMaCk
non c'hai il wave editor di nero? :look:
ehm... no.
Nero non lo uso piu' da quandop Neva mi ha consigliato ImgBurn :sisi:
Ah, ho provato sia quello di Neva che quello di Mus.
Mus wins, almeno in ufficio. ( Quello di neva non vuole funzionare, ma credo sia per il pc di qui che è vecchio ma così vecchio che esisteva ancora prima di quello di Mus :sisi: ). Ma a casa provo l'altro che sembra fantascientifico :o
Camus il tuo trucco per farmi notare che hai vinto al fantacalcio ha funzionato :tsk:
:vendetta: :cylon:
17-01-11, 15:48:53
Mus
Che hai contro il mio povero computer :arrabbiato:
Bisogna che trovo il tempo di passare dallo zio a ordinare il computer nuovo.:uhm:
Intanto sto lavorando ai fianchi la dolce metà, per evitare successivamente eccessivi mugugni per l'acquisto...:asd:
17-01-11, 15:48:53
<-DooM->
tanto lo so che ci devi tagliare le canzoni di shakira, per farti le suonerie per il nuovo giocatolino :caffe:
comunque con itunes li tagli gli mp3, se magari ce l'hai installato fai subito altrimenti io uso spesso nero wave editor, per cose un po' più complesse :sisi:
17-01-11, 15:50:20
Camus
Citazione:
Camus il tuo trucco per farmi notare che hai vinto al fantacalcio ha funzionato :tsk:
:vendetta: :cylon:
non sono così basso :bua:
o meglio, non era voluto :bua:
17-01-11, 16:07:56
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Che hai contro il mio povero computer :arrabbiato:
Bisogna che trovo il tempo di passare dallo zio a ordinare il computer nuovo.:uhm:
Intanto sto lavorando ai fianchi la dolce metà, per evitare successivamente eccessivi mugugni per l'acquisto...:asd:
..e non sei ancora sposato!
:no:
Citazione:
tanto lo so che ci devi tagliare le canzoni di shakira, per farti le suonerie per il nuovo giocatolino :caffe:
comunque con itunes li tagli gli mp3, se magari ce l'hai installato fari subito :sisi:
grassie ma se posso evitare di installare roba che non serve ... evito :asd: