Mi fa tutto uno strano effetto! E' da secoli che non gioco ad un RTS, non so se oggi riuscirei a riprendere in mano un strarcraft!
EDIT: il fotomontaggio di Luois contro gli arancini è tutt'ora epico! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
eheh mitico quel periodo e storiche quelle immagini :D
quella mia e di lezard :bua:
giornooo :caffe:
..la mia ragazza vorrebbe disdire un contratto adsl infostrada perchè le hanno combinato casini vari...consigli su alternative?..stavo guardando fastweb, ma me pare costosetta... :pippotto:
io da libero sono passato a vodafone e non mi trovo male! :look:
incredibile ero venuto proprio per chiedere a chi ha fastweb come si trova :asd:
ho visto che fino a fine anno internet+telefono viene 17€ al mese, la metà, offerte analoghe ad esempio di telecom costano di più (mi pare più di 40€).
no me so sbagliato..ti levano 100 euro all' attivazione come anticipo conversazione (che poi ti restituiscono a fine contratto) ed in + anche 120 euri circa come una tantum per l'attivazione
che tajo :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dici? io sto vedendo e nella schermata in cui richiedere l'abbonamento online mi appare anche bollettino come scelta di pagamento :uhm:
tra l'altro non ho capito la differenza tra Parla&NavigaCasa (44,80 fino a fine anno 22,40) e NavigaCasa (34,90 fino a fine anno 17,45€) :look:
allora..se seleziono addebito bancario, l'attivazione mi viene a costare tra sconti e promozione attivazione via web € 19,90..mentre se seleziono bollettino postale mi costa € 119,90 + € 100,00 come anticipo conversazione (ripeto questo importo poi te lo restituiscono..però li devi sempre uscire :bua:)
..naviga casa credo non sia presente la flat telefonica :sisi:
Dipende da zona a zona....se hanno rete proprietaria va un missile e senza problemi. Se passano via adsl appoggiandosi su telecom c'e' il rischio di avere la piu' merdosa delle adsl. :P
P.s.Sempre meglio di tele 2 e infostrada pero'. :D
P.s. Se proprio dovete farla mi raccomando fate il rid bancario.....altrimenti vi danno la 2mb al posto della 6mb...c'e' scritto sul contratto. :P
ah quindi navigacasa hai solo una tariffa più 'vantaggiosa' per le chiamate, ma non le hai a forfait, capito :sisi:
ehy nn mi credera' nessuno pero tele2 che ho a casa dai miei e che ha sempre fatto schifo, da inzio anno va una scheggia, quasi meglio di fw in fibra :asd:
allora ho parlato con fastweb, in pratica il pagamento per avere quello sconto, deve essere tramite c.c., però mi hanno detto che dopo fine anno, quindi 5-6 mesi, si può richiedere alle stesse condizioni, che il metodo di pagamento sia cambiato in bollettini postali.
tra l'altro l'operatrice mi ha detto che lo sconto del 50%, quindi 22,40 per la flat totale, è fino a giugno 2011 se si stipula un contratto entro il 06/06/'10.
solo lo scatto e poi posso parlare anche 2 ore? con tutti i fissi d'italia?
sto un po rinco stamattina :bua:..rileggendo mi pare di capire che ti danno loro un nuovo numero :look:Citazione:
Gratis 1 linea telefonica con tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale incluse con addebito del solo scatto alla risposta di 0,15 Euro
Il doom sicuramente dira' che e' old....ma lo posto cmq...io l'ho visto solo stamattina.... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=5O065z3bl9w
giorno
in effetti mi interesserebbe capire se poi ci sono problemi con il gioco online, sia su 360 sia su wii :look:
ma quindi sto addio al nubilato per doom??? lo organizziamo?
(no non ci sono errori)
e che c'entra
:look:
Ma perché ste vignette che posta il Luka non mi fanno nè caldo nè freddo? :look:
Citazione:
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/icons/icon1.gif[/IMG] Riferimento: [BAN 2] Uzi Rider
Raddoppio della pena per uso di fake vari...
:rotfl: :lul: :caffe:
vedo olio per terra: è Hakan da giovane :caffe:
Può essere, quella dietro infatti è Chun li che sta per fare il kikoshou!
@dan+kriz: :rotfl:
@joe: :boh:
http://www.***************.it/forum/...=126123&page=4
Ma chi è sto LILLO? E' il nuovo fenomeno dopo Emanuelevil?? :asd:
E' qualcuno che è rimasto con la testa incastrata nel 1995 :asd:
Altre 2 settimane di fake prodotti a getto continuo:asd:
SC2 mi sta intrippando, quando gioco non faccio altro che skirmish con la cpu per provare le unità e vedere i cambiamenti (per fortuna non molti)
:facepalm:
:asd:
'giorno a tutti, scusate l'assenza di questo periodo :(
In ogni caso non ho mica capito la vignetta mangosa dell'automobile postata da Ruka :uhm:
Boh non mi sembra ci sia niente da capire, lui dorme guidando e sogna di guidare mentre sta per morire sfracellato :asd:
O forse no?
:look:
Cmq se posso rompo qua per problemi col pc visto che so che ci son altri smanettoni dato che non riesco a far partire ben bene il pc sul LCD 32:
Diversi giochi che ho (AssaCrid2,SplinCell4, Crisisis,Prottype etc)
sul pc nuovo funzionano che è una meraviglia con il monitor da 22 a 1680x1050.
però se faccio funzionare il tutto sul 32'' lcd a 1920 mi compaiono delle bande orizzontali e la fluidità è molto compromessa, anche abbassando il dettaglio.
capisco crysis che sul 22 lo gioco a very high, però gli altri no, soprattutto le fastidiose bande orizzontali (che con la 360 non capitano mai).
Che fare?
Sul tv ho disabilitato ogni effetto (100hz, motioncoso etc) ed ho un Philips 7403D/12, e windows di suo mi suggerisce cmq di impostarlo su 1920, anche se la risoluzione nativa è di soli 1366 x 768, accetta oltre all'HDready il fullHD.
Devo per caso quando gioco staccare dalla scheda dietro il 22''?
O devo impostare qualcosa dall'utility ati che ha 2 miliardi di opzioni?
E per aggiornare i driver ATI, basta pulire tutto con ccleaner e installare il megamalloppone dal sito ati o si fan casini?
Grazie mille!