-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Ciao bellagente, una domandina per voi, e premetto che io dell'xbox so poco o nulla
In questo momento abbiamo due pc e una xbox collegati in rete, e l'idea sarebbe quella di sfruttare questo magico WINDOWS media center per vederci i filmetti e ascoltare la musichella via console.
Il problema è che quest'ultima, pur riconoscendo i pc e accedendo ai dati, non riesce a riprodurli, mp3 o divx o whatever che sia.
Sarà sicuramente un fatto di codec, la mia domanda è: come glieli monto?
Ho provato a guardare un pò negli internets ma ho fatto solo più confusione =(
Dritte?
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
se i fil te li vede ma non riproduce per codec mancanti, l'unica è aggiornare il sistema 360, se è aggiornato allora non puoi fare un tubo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
se i fil te li vede ma non riproduce per codec mancanti, l'unica è aggiornare il sistema 360, se è aggiornato allora non puoi fare un tubo :sisi:
:uhm:
come non posso fare un tubo.
Cioè ok formati video magari strani ( che poi strani non sono), ma gli MPTRE??
-
non è tanto il fomrato ma il codec, alcuni mp3 te le li legge altri no, per esempio la mia 360 un sacco di divx non me li legge
sempre che sulla 360 i file te li veda, se no è un problema di connessione
-
Sissì i file li vede TUTTI, ma non ne apre NESSUNO. E sono tanti :asd:
Sto provando ad aggiornare il live, mò vediamo.
-
domanda da un milione di dollari, ma se ho un account live gold e 2 console posso usarlo su tutte e due o no?
-
Citazione:
z0kru
domanda da un milione di dollari, ma se ho un account live gold e 2 console posso usarlo su tutte e due o no?
Ovviamente si, le credenziali però sono sull'HD, quindi devi usare quello.
-
Citazione:
nukemall
Ovviamente si, le credenziali però sono sull'HD, quindi devi usare quello.
Le credenziali sono sul profilo... Basta usare una memory oppure recuperare il profilo sull'altra console. Non è necessario spostare tutto L'HD ;)
-
Ahem,avrei una domanda sulla ps3,devo aprire un altro topico?naaaa
Intanto posto qua,poi si vede:al momento mi collego usando la condivisione della connessione (via usb) del palmare,e su pc è tutto ok,ma c'è un modo per condividere questa connessione con la ps3 (a sua volta collegata con cavo ethernet al pc)?
Avrei già desistito,se non fosse che tipo la prima volta ha funzionato,dopodichè mai più...il problema sono i dns,cmq...
-
Citazione:
Friend34
Le credenziali sono sul profilo... Basta usare una memory oppure recuperare il profilo sull'altra console. Non è necessario spostare tutto L'HD ;)
non mi è chiara sta cosa perchè io ho 2 x in case diverse e vorrei poter giocare online con tutte e 2. Devo recuperare il profilo tutte le volte su una o sull'altra? O basta che recupero il profilo sulla seconda ? Non vorrei per sbaglio cancellarmi il profilo o roba del genere.
-
Citazione:
z0kru
non mi è chiara sta cosa perchè io ho 2 x in case diverse e vorrei poter giocare online con tutte e 2. Devo recuperare il profilo tutte le volte su una o sull'altra? O basta che recupero il profilo sulla seconda ? Non vorrei per sbaglio cancellarmi il profilo o roba del genere.
Non puoi avere lo stesso profilo contemporaneamente su due console diverse. O lo recuperi ogni volta dal LIVE (ma ci metteresti molto tempo),oppure ti munisci di memory,trasferisci il profilo su quella e ogni volta lo porti avanti e indietro dalle 2 console. Un altro metodo è quello di spostare l'HDD,ma è delicato e a lungo andare si spacca l'aggancio (già successo :bua: )
-
Citazione:
Friend34
Non puoi avere lo stesso profilo contemporaneamente su due console diverse. O lo recuperi ogni volta dal LIVE (ma ci metteresti molto tempo),oppure ti munisci di memory,trasferisci il profilo su quella e ogni volta lo porti avanti e indietro dalle 2 console. Un altro metodo è quello di spostare l'HDD,ma è delicato e a lungo andare si spacca l'aggancio (già successo :bua: )
thanks, ultima domanda , come si sposta il profilo sulla memory?
-
Citazione:
z0kru
thanks, ultima domanda , come si sposta il profilo sulla memory?
Inserisci la memory,vai nella schermata "Memoria" della 360,selezioni il profilo,premi "sposta" e selezioni la memory come unità di destinazione ;)
-
raga esiste una maniera per collegare la 360 al mio router wifi senza dover acquistare l'adattatore ufficiale?? :facepalm:
-
ho cercato la tua richiesta su google "collegare 360 al router wifi senza adattatore ufficiale"
prova a dare un occhio al secondo e terzo risultato
-
-
tnx..dunque access point is the way :pippotto:
certo che mi rode proprio il sedere spendere soldi per ste robe :bua:
-
per €40-50 si trova l'adattatore m$ bianco (€80 è quello nero ad altavelocità)
alla fine non vedo tutta stà convenienza :bua:
-
come valutate la portata dell'adattatore bianco?..lo domando perchè il router e la console dovrebbero essere su due piani differenti...il portatile ce la fa tranquillamente a beccare il segnale...l'adattatore?? :pippotto:
-
Citazione:
EddardStark
come valutate la portata dell'adattatore bianco?..lo domando perchè il router e la console dovrebbero essere su due piani differenti...il portatile ce la fa tranquillamente a beccare il segnale...l'adattatore?? :pippotto:
La portata mi è sembrata buona. L'ho provato da un amico che ha xbox e router su piani differenti e prendeva senza problemi.
Se ce la fà il portatile ce la dovrebbe fare anche l'adattatore.
-
Citazione:
Venom1905
La portata mi è sembrata buona. L'ho provato da un amico che ha xbox e router su piani differenti e prendeva senza problemi.
Se ce la fà il portatile ce la dovrebbe fare anche l'adattatore.
ook tnx..vediamo se riesco a recuperarlo usato :asd:
-
domanda di una naabbezza disarmante, come faccio se volessi giocare con 360 con le cuffie? non quelle per l'on-line ma cuffie normali
posso attaccarle alla 360 direttamente o devo collegarle al televisore, potri usare il jeck del pad o serve solo per le comunicazioni tra utenti? :look:
oppure se esistono cuffie particolari adatte per la 360, tanto le cuffie devo comprarle lo stesso, quindi se potete consigliarmi delle cuffie decenti (sui €50 sarebbe meglio ma se occorrono più soldi me ne faccio una ragione)
ovviamente non ne amplificatori ne altri apparecchi, 360-tv basta
-
vi comprate un access point della belkin costa una cazzata, lo configurate da pc con ip fisso che fa da ponte al vostro wifi, lo attaccate poi alle 360 e funziona
-
Citazione:
CX3200
domanda di una naabbezza disarmante, come faccio se volessi giocare con 360 con le cuffie? non quelle per l'on-line ma cuffie normali
posso attaccarle alla 360 direttamente o devo collegarle al televisore, potri usare il jeck del pad o serve solo per le comunicazioni tra utenti? :look:
oppure se esistono cuffie particolari adatte per la 360, tanto le cuffie devo comprarle lo stesso, quindi se potete consigliarmi delle cuffie decenti (sui €50 sarebbe meglio ma se occorrono più soldi me ne faccio una ragione)
ovviamente non ne amplificatori ne altri apparecchi, 360-tv basta
non so come tu colleghi l'xbox e se hai connessioni libere ma:
1)sicuramente puoi usare delle cuffie normali collegandole alla tv
2)se hai delle uscite audio analogiche libere sulla 360 ti basta prendere un adattatore
3)puoi prendere delle cuffie 5.1 con decoder DD integrato, ma costeranno di più
-
Citazione:
Pozz
non so come tu colleghi l'xbox e se hai connessioni libere ma:
1)sicuramente puoi usare delle cuffie normali collegandole alla tv
2)se hai delle uscite audio analogiche libere sulla 360 ti basta prendere un adattatore
3)puoi prendere delle cuffie 5.1 con decoder DD integrato, ma costeranno di più
1) fin li ci siamo, però non so se collegandole alla tv perdo qualcosa? non so bene come funziona la cosa
2) la 360 è collegata alla tv tramite hdmi quindi tutte le altre uscite sono libere
3) quelle le ho viste anche io e mi sembravano belle, però non sono esperto in materia, il suono risulta migliore rispetto alle casse della tv, non parlo solo di potenza e pulizia del suono (che non creod ci voglia molto a battere le casse schifose da tv) ma se ci guadagno in effetti sorrund ecc...
ma quel tipo di cuffie va bene per qualsiasi cosa, anche per la ps3? almeno le potrei sfruttare meglio, avresti qualche modello da consigliare più economico possibile naturalmente :look: