Non alle 5 del mattino stavolta eh ? :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ecco se mi fate sapere ora e luogo del ritrovo inizio perlomeno a capire se venire in treno o con la Gloriosa. :D
Ok, gente io ci sono, il problema fondamentalmente e' il ristorante, poiche' l'ultima volta in quel di viale Umbria al ristorante che ricordavo avevo mangiato un gran bene, il problema e' che l'ultima volta si chiamava ristorante Toscano, ora invece sembra che non ci sia piu'. :look:
Sicche' organizziamoci per andare a mangiare.
@ Chiwaz, io sicuramente verro' in treno perche' la macchina ho da prestarla alla mi sorella.
Non era Ristorante Toscano "Da Angelo" Viale Umbria 60 per caso ?
Intanto mi muovo per un alternativa
:rotfl:Citazione:
Berlusconi promette una nuova dentiera a un'anziana sfollata. È proprio fissato con i ponti.
Cesare Previti prende a cuore la questione: "Sarò felice di donare una delle mie file di denti".
Appresa la notizia, anche alcuni ministri hanno fatto richiesta di nuovi denti. Appellandosi alle norme sui lavori usuranti.
edit: anche questa
Citazione:
Arriva Asimo, il robot che si muove col pensiero. Gasparri: "Ma non funziona!".
Asimo :rotfl:
Asimo :rotfl:
ormai a Gasparri associo Marcorè e non quello vero...:asd:
era marcorè, non guzzanti che imitava gasparri
what a lapsus :look:
Maspolo, parliamone qui del restaurante!
Come facciamo ?
Ragazzi, a me va bene quasi tutto, basta che non andiamo a mangiare ai mecdonald che mi fa :chebotta: o ai cinese che non mi piace un granche', e se possibile nemmeno in uno dove si paga con i tagli verdi di euro :periododitasse: avevo detto quello perche' un antipasto una bistecca con un buon vino pensavo piacesse a tutti.
Mi rimetto alla clemenza della corte e alla pieta' di chi vive a Milano.
Conosco un posto mica male, l'enoteca Viola, però temo che non sia raggiungibile coi mezzi.
Si trova in via Pavia 2/6 , praticamente sui navigli.
Ma possibile che siano tutti chiusi di domenica cribbio.
La crisi un paio di .... :mad:
E non mi dite piu' che a Milan si lavora sempre .... :D
quella del robot è fantastica :muaha:
Se proprio non sapete che pesci pigliare, affidatevi a 2spaghi. Il sito, dico :asd:, non il piatto: è un social network italiano a tema mangereccio. Qui in zona di bologna ti fa beccare piuttosto bene quando si tratta di andare o scegliere un posto che non si conosce, (nel consultarlo, come in tutti quei siti, ignorate i troll :asd:), poi non so come se la cavi lì in zona milanese :asd:
Mi sa che è un giorno disgraziato la domenica.
Su un altro portale ho trovato tipo 10 trattorie/ristoranti chiusi la domenica.
Mmm... guardate un po' qui:
http://www.milanodabere.it/milano/brunch
Bon, trovato: il Porca Vacca :D
http://www.milanodabere.it/milano/ri...rca_vacca.html
A me l'ultimo va benissimo.
Quale? :look:
Ma sostanzialmente quello che volete. Poi il Porca Vacca mi pare carino.
Oh il mio motto e' adattarsi improvvisare e raggiungere lo scopo.
o no?
:look: