:rotfl:
Appena vinta una partita in 23 minuti & alla fine m'ha droppato il fucile raro nuovo per sniper
Culo direi :asd:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Appena vinta una partita in 23 minuti & alla fine m'ha droppato il fucile raro nuovo per sniper
Culo direi :asd:
Mi sto skillando con meepo :rulez:
Ovviamente subito dopo quanto sopra una partita con un perfetto idiota in team ("sono così pro che voi dovreste leccarmi i piedi" style,che ovviamente poi fan cagare) per bilanciare
Legge di Muprhy applicata a Dota 2 n.1:
Il tizio che in game si lamenta di più è il più scarso della partita.
Come fa uno che
-con roshan senza ward & ward nemica testata
-va a farlo lo stesso
-resta a farlo quando gyro gli tira la global ulti in testa
-resta a farlo quando gli arrivano i necro warrior/archer addosso
-continua a menarlo quando gli arriva un'ulti di qop nella schiena dalla fog
-tempo totale che gli han lasciato per girarsi e scappare circa 30 secondi prima che arrivasse qualcuno
invece di ritirarsi ad avere la faccia di lamentarsi (avendo oltretutto uno score tipo 5-12-6 su un carry) che gli altri sono scarsi?
No,seriamente,spiegatemelo.
:asd:
Più o meno (il tizio era il PA )
Non so davvero :rotfl:
A margine,altro momento demenziale in quella partita:
Mid contro qop,vince a last hit perchè ha ward ovunque sulle rune e io manco mezza ovviamente.A livello 7 parte deciso per uccidermi.
Blink,aoe,dot,ul...
....carapace,stun,mana burn,vendetta,1 hit
Morto e c'è rimasto di merda,mentre io me ne andavo via nyxnyxnyxnyxnyx con qualcosa come 60-70hp :rotfl:
Ma porc...
Trade perfetto per una ward in cui mi accorgo solamente per caso che il tizio mi ha risposto dopo 22 ore senza usare l'answer con segnalazione
Gli faccio "Ok,ti aggiungo"
Per 60 minuti non mi accetta l'invito e poi mi mette in ignore
15 minuti fa gli chiedo perchè sil sito e non m'ha ancora risposto
:facepalm:
cosa cazzo significa che mi disconnette, poi non riesco a rientrare in partita che appare un messaggio "non trova il fucking server" e poi riavvio dota2 e un cazzo.
solo cerca partita :|
EDIT
manco lo screenshot mi ha salvato :facepalm:
compare il popup di screenshots a fine sessione ma è vuoto.
ho capito che uno dei pochi iniziator con cui vado bene è il sand king... solitamente faccio bracial o urna, poi boots per il mana, blink dagger e scettro per la ulti... avete consigli o build migliori?
phantom assassin ragequit->esci dalla part-
no wait tutto bloccato, dota 2 non risponde.
http://gifsforum.com/images/gif/i'm ...7baf3-1686.gif
mi han droppato un serpente/amuleto per whitc doctor raro! :D
altra cosa, qualcuno mi spiega dotalounge... ad esempio ho trovato un item che vorrei e che una persona vuole scambiare con un item che io ho doppio... come faccio a fare questo scambio? e bisogna cmq passare da steam addando il tizio ai friends o si può fare tramite dotalounge? nn mi è chiaro °_°
Tu puoi scrivere sul post di vendita dell' utente, tramite dotalounge, per concordare i termini dello scambio. Una volta che siete d'accordo dovrai addarlo su steam ed effettuare lo scambio.
Ancora questo topic non è stato rinominato in DOTA 2 - L'angolo di Fenris? :uhm:
Prego stevegeta o fenris stesso di provvedere immediatamente :snob:
:| Due pessime partite. Niente comunicazione. Nessuno fa niente, dice niente, partecipa ad un cazzo di niente. Si lasciano accoppare come mosche, senza reagire. Dopo dieci minuti, in due differenti partite, io e lo stesso povero cristo rimaniamo in due fino alla fine. E il team avversario banchetta sulle nostre ossa. Di solito non sono uno che ulula troppo, durante le partite, ma un porca trottola mi scappa sempre.
Anche questo è dota 2, lo so, ma che tristezza.
Cambiando diametralmente discorso: io in mid non ci gioco mai ed è un grosso limite per me perchè ogni volta che mi ci spediscono me ne vado nel pallone e mi sposto in top, chiedendo una sostituzione.
Se proprio dovessi giocarci, in mid, con quale hero è preferibile assumersi l'onere? Lich non l'ho mai considerato perchè è un support e secondo me se ne deve stare in lane per far farmare il carry. Riki meno che meno, finchè non raggiunge il livello 6 è utile come una mozzarella, e deve farmare un botto. Huskar? Bounty Hunter? Cito quelli che uso di solito, comunque. Se avete suggerimenti su chi piazzare in mid fatevi avanti.
Salutissimi.
Fra quelli che usi solo huskar può stare mid, ma meno lo usi e meglio è :asd:
Mid si va sicuramente con: Queen of Pain, Invoker, Rubick, Pudge, Night Stalker, quel cesso di Bloodseeker, Sniper, Templar Assassin, Bat Rider, Gyrocopter, Storm Spirit, Shadow Fiend, Zeus, Tinker, Outworld, Death Prophet, Razor
Spero di non aver dimenticato nessuno, ma diciamo che questi sono i più gettonati mid.
In mancanza di questi possono andare mid anche: Tiny, Kunkka, Alchemist, Centaur, Brew, Magnus, Drow Ranger, Mirana, Luna, Viper, Clinkz, Weaver, Puck, Shadow Shaman, Disruptor, Silencer, Lina, Leshrac, Warlock, Slark, Windrunner e Bane.
Spero anche qui di non aver dimenticato nessuno, tutti gli altri è molto meglio che se ne stiano nelle altre lane o in giungla.
Riki può funzionare mid solo a 2 condizioni: 1) raggiungere il lvl 6 più velocemente possibile 2) che gli avversari siano dei nabbi patentati.
Edit: ho dimenticato il Nyx, nella seconda lista :sisi:
Sono d'accordo, anche se imho c'è da dire che con diversi della seconda lista secondo chi ti trovi contro diventa una bella faticaccia, ed anche se non muori a nastro sarai spesso outlaned ed è probabile che tu non riesca ad ottenere il vantaggio di livelli/gold che stare in mid dovrebbe darti.
Il Lich può andare tranquillamente mid, tiene la linea corta e ruba xp anche se non è in grado di fare deny. Se è bravo a fare deny riduce sensibilmente la progressione del mid avversario. Certamente visto che non nè carry ne semicarry è preferibile averlo mid soltanto se hai due compagni con quel ruolo uno in foresta e l'altro in safelane. Anche bounty Hunter non soffre eccessivamente solo mid
Necro mid contro melee FTW :smug:
Oh gioia, ho droppato un raro per mirana, peccato non lo voglia nessuno perchè nessuno usa mirana perchè è una merda bombastica :asd:
Anche il lone druid può andare mid :sisi: