se ogni abbassamento è di 50 euro circa...diciamo...quindi..cioè...
quando costa 250?
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
se ogni abbassamento è di 50 euro circa...diciamo...quindi..cioè...
quando costa 250?
:sisi:
Preso il trackpack dei Foo fighters per GH3 :D
hellgate london mi ha annoiato, basta avevate ragione voi, alla fine ho pisciato tutto.
splaf splaf
Ieri ho preso Wharramer 40k Soulstorm e Loki (lo sò, non è niente di chè, ma a 14 euro era un mio pallino)
Presi:
The Bourne Supremacy in HD 10€
Earth Defence Forse 2017 per 360 20€
entrambi nuovi :sisi:
Preso oggi Bioshock, confezione di latta, usato, 30€:sisi:
Volevo prendere MassEffect, ma usato a 50€ in effetti non era 'sto gran affare :asd:
Ho visto pure VirtuaFighter5 a 30€, ma mio fratello non ha voluto sentir ragioni :asd: eravamo usciti per Bioshock, e non voleva che arrivassimo troppo tardi, com'è già successo troppe volte :asd:
be certo che anche VF 5 a 30 euro non era malaccio...
preso fifa 08 per ps2 ...vincere una coppa tra amici non ha prezzo ...
Ma quando esce No More Heroes in Italia? E' già uscito?
E Okami su Wii, si sa quando arriva?
Ancora, il nuovo phoenix wright (insomma quello dopo and justice for all) è uscito?
E' un sacco di tempo che non compro un gioco, comincio ad avvertirne il bisogno, anche se in questi giorni ogni tanto mi metto su mario galaxy e godo.
Su pc di cose uscite proprio negli ultimi diciamo due mesi che mi consigliate?
Stessa domanda per 360?
Grazie mille ovviamente! :nod:
no more heroes effettivamente sarebbe dovuto già essere uscito da tempo, ma io nei negozi ancora nn l'ho visto
Eh io ho visto un cartonato pubblicitario bellissimo al blockbuster sotto casa, quindi mi è tornato in mente che vorrei troppo giocarlo sto titolo!
Ma secondo voi, se chiedo a uno dei ragazzi del gamerush là se quando pensano di levarlo me lo posso prendere io il cartonato, che dite...me lo danno o cominciano a dire cose strane? :asd:
Perchè io lo piazzo subito in camera è troppo bello, tutto disegnato ovviamente.
Absint per 360 prenditi devil may cry 4.
anke io ho visto l'altro giorno quel cartonato. molto bello :sisi:
prova a kiedere
al limite t dicono di no
ah, nel caso t dicessero d si, kiedi se magari t fanno scrivere dietro il tuo nome, e soprattutto quando potrai andarlo a prendere
questo xkè i commessi nn sono sempre gli stessi, e magari viene promesso a quanlcun'altro senza saperlo
tu poi andrai a ritirarlo qualke giorno prima
(anni di esperienza collezionistica coi queen ;) )
No more heroes è stato spostato da fine febbraio a fine settimana prossima che io sappia:sisi:
Devil May Cry 4 è vero! Me n'ero quasi scordato :bua:
Echein, perchè ma anche no? :asd:
Si, mi sa che mo uno di sti giorni chiedo se posso prendermelo il cartonato :sisi:
Sarebbe figo andarlo a prendere mentre compro No More Heroes!
:asd:
al dilà di una grafica sublime è lo stesso ( in alcuni casi difficile) gioco che era su ps2, nessuna novità significativa..figurati io ero partito deciso per compralo , lo provo e ... :|
no no per carità se te vuoi quello va bene, a me dopo DMC 1 più niente... :bleah:
Sbaglio o fine mese dovrebbe uscire Viking:battle for asgard, avevo visto i video sul live e mi aveva attizzato non poco , eserciti e sqartamenti all'arma bianca un must have:sisi:
Kane e Lynch usato a 24 euro merita secondo voi? :|