a conti fatti è il ban piu cretino della storia, ma visto che alla fine è una goliardata pure quella, lul a tutti
cmq stavo per votare anche io :look:
Visualizzazione Stampabile
a conti fatti è il ban piu cretino della storia, ma visto che alla fine è una goliardata pure quella, lul a tutti
cmq stavo per votare anche io :look:
Se non fosse che odio la bocciona avrei votato anch'io :look:
Un bel :asd:
non ve lo leva nessuno
:asd:
Edit
http://www.youtube.com/watch?v=66njMlk_U_I&feature=related
Ho guardato 30 secondi del GF per capire chi fosse sta bocciona
Ma
Ma come fa a vivere???
Più che altro il rispetto che ha di se stessa :caffe:
Pensa che aveva una quarta, e si è fatta una sesta...cioè...ma 'sta gente, io non lo so.:asd: Già andare sotto operazione per rifarsi le tette è da matti (è un insulto a chi le operazioni se le deve fare per motivi ben più seri), ma per giunta, se ho già un seno abbondante, perchè cavolo me lo devo fare enorme? Mah, i misteri dell'universo...:stress:
L'altro giorno saltava e si teneva le tette :caffe:
io mi sarei rifatto la faccia fossi stato in lei :fag:
Regalatele un viaggio in aereo, magari scoppia come avvenne in passato ad un'altra tizia...:sisi:
La Mediaset ha acquistato Gaiking Legend...
Sono contento perche' amo questa serie...
Sono perplesso perche' temo mezzo episodio al giorno...
Sarebbe da arrestare il chirurgo plastico, anche solo per i danni che possono fare alla schiena due angurie del genere...
vedo la gente che non capisce :nono:
e un po' che rosica :asd: (mi riferisco a shin :asd: )
a me piacerebbe se non avesse
quella faccia e quella voce irritante :chebotta:
certo ci sono sempre i cuscini però :uhm:
ho patteggiato per lo sconto di un terzo della pena :pippotto:
grazie infinite per tutti quei lul :sad:
va che in j4s han aperto un topic di tutti voi sbannati :asd:
Scusa, ma secondo te io stavo rosicando? :D
Perchè dovrei invidiare la bocciona? Per il suo seno al silicone? Guarda che anche gli uomini si possono fare un seno come quello.:asd: Non mi sembra che la plastica sia qualcosa da invidiare...
E comunque se reputassi attraente la bocciona, non avrei alcun problema ad ammetterlo, ma lei sinceramente non incarna il mio prototipo di bellezza femminile.:nono:
Tra l'altro, io sono la prima ad apprezzare un bel seno sodo e pieno in una donna, è una parte del corpo che valorizza tanto :sisi: ma il seno al silicone non mi piace, è innaturale, e non credo sia neanche qualcosa di cui vantarsi, visto che è artificiale...
la bocciona sinceramente non mi attrae, di faccia è orrenda... :pippotto:
Ha un viso troppo androgino, a me piacciono le donne coi lineamenti fini e delicati, come lei
http://www.blog.limbiatiorologeria.i...ize-theron.jpg
In questo caso non ho nessun problema a dire che è una gran gnocca.:D
La bocciona è attraente solo con qualcosa che le copra la testa :caffe:
Mah, il silicone vi ha abituati male, non ci siamo...:nono: Negli anni 80 in tv si vedevano tante donne con delle forme meravigliose e naturali, quelle erano vere bellezze, altro che i corpi sintetici come quello della bocciona...
ora si che cominciamo a ragione :pippotto:
http://www.rumors.it/notizie/gennaio...o/nuovo-12.jpg :???:
Bentornato Cec, non votare più forum impropri :asd:
:asd:
E' vero, bentornato.:D
grazie, grazie ^^
plastica :schiuma:
abbasso la plastica
meglio una 2a vera che una 5a finta
poi meglio una 3a vera per me (oltre direi di no)
poi per carità se una fatica ad arrivare alla prima ci sta che si rifaccia il seno, o chessò ha avuto dei problemi, tipo ad una mia amica è caduta una pentola di aqua bollente da piccola sul torace risultato un seno si è sviluppato abbastanza regolarmente, l'altro no, appena raggiunti i 18 anni si è fatta fare due seni uguali, in questo caso ha fatto benissimo
Chiaramente anch'io giustifico la chirurgia estetica nei casi in cui eventi traumatici o malattie rendano necessaria la ricostruzione di una parte del corpo...Ma andare sotto i ferri per farsi due gavettoni mi sembra un'assurdità. Vale la pena correre dei rischi per la propria salute per qualcosa del genere? Non credo proprio.
:snob:
:caffe:
Tra l'altro,finita la fiera del gelato,il mio bottino di guerra include 3 vaschette di gelato per un totale di 9 gusti,svariate dozzine di cialdumi vari (cannoli coperti di cioccolato,cioccolato e granelle,cioccolato e cocco,coni al cacao,ecc),uno scatolone ancora chiuso di altri coni,un litro di latte (povera bottiglia abbandonata a se stessa,ho dovuto portarla via...però scade domani :uhm:) e 3 bottiglie di gatorade,oltre a quel che ho mangiato e bevuto in loco,come un mix tra caffè e cioccolato con dentro quel che sembravano briciole di savoiardi...tutto dannatamente buono :sisi:
dio ma perchè non posso avere anceh io la fiera del gelato?
Rimini è pVo :sisi:
Tra l'altro,coming up soon c'è la fiera della birra...devo dire altro? :D
Che fortuna!>____________<