-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Balla quasi pari a PS3 has no games, cioè vera all'inizio ma poi smentita dal tempo.
Il fatto che il kaimano abbia smesso da tempo di fare i superconfronti al microscopio la dice lunga :asd:
Ma infatti, i multipiatta erano meglio su x360 perchè era la console di riferimento ed era più facile da programmare e tutto il resto, ma di pochissimo....eppure a sentir certa gente era come se si dovesse giocare a 640x480 a 15 fps locked :chebotta:
C'è, se sei uno che nota le differenze e percula la concorrenza, mi chiedo perchè prendere una console se si stanno a guardare i pixel...
Diamo il giusto peso alle cose eccheccazz :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Ti sbagli. Io all'epoca c'ero e ricordo Bishop tra le torme di boxari mannari. Durò fino al suo secondo RROD, se la memoria non m'inganna. :asd:
NON ci credo! :scioccato:
Citazione:
Bishop76
esattamente, ma era il quarto RROD avvenuto dopo due giorni che mi era tornata la console dalla riparazione del terzo RROD :bua:
La 360 era indubbiamente la console migliore per me all'epoca, costo minore, buone esclusive, os solido, ottimo gamepad, ma la console di cartapesta mi ha fatto cambiare idea, relativamente a sony ho ancora la ps3 da 60 gb e non mi ha mai "tradito".
Mea culpa :prostro:
Da parte mia conto di vendere la ps3 fat entro fine agosto, non la uso da molto tempo :sisi:
-
si rumoreggia una nuova presentazione di XboxOne, il prezzo potrebbe scendere a 399$:
http://www.handytips.info/1372/micro...t-press-event/
Citazione:
Microsoft will ‘reintroduce’ the Xbox One in a live press event that is intended as a fresh start in their relationship with the media and consumers. They will directly address the concerns about the Xbox One and start generating positive momentum in time for the November launch.
According to an inside source after the E3 conference there was a massive and frantic ‘internal review’ of every aspect of the Xbox One compared to Sony’s direction with PlayStation.
The 24 hour check-in and disc-DRM policy was reversed to prevent the negative press becoming so widespread that it damaged the Xbox brand. Every other criticism has also been examined to see if it can be improved. Multiple changes have been made and Microsoft feel confident in a product they know the public will respond well to.
There have been discussions about creating price parity between Xbox One and PlayStation 4 by reducing the Xbox One price to $399/€399. Conversation has centred on bigger losses per unit sold versus loss of sales traction.
Microsoft will make public their plans for Gamescom later this week. It’s expected they will be hosting a press event presented by Phil Spencer, the vice president of Microsoft Game Studios and Phil Harrison, the corporate vice president of Interactive Entertainment.
-
Della serie tutto quello che abbiamo mostrato finora è stato il sogno del cane di Mattik,
ora ricominciamo da capo
-
lol
ma poi non so quanto aumenterebbe le vendite, COMUNQUE.
perche' chi compra ad un price point di 400 euri, gia' ha deciso per la ps4. e non ci sono kinect che gli faranno cambiare idea...imo
-
Citazione:
capitan_marvel
lol
ma poi non so quanto aumenterebbe le vendite, COMUNQUE.
perche' chi compra ad un price point di 400 euri, gia' ha deciso per la ps4. e non ci sono kinect che gli faranno cambiare idea...imo
Pienamente daccordo,
chi prende la XboxONE al day one lo fa solo per estrema fidelizzazione a questo punto, e la comprerebbe anche a 600€
Abbassando il prezzo a 400€ riducono solo i guadagni senza avere un corrispettivo aumento delle vendite (oddio magari qualche pezzo in più lo venderanno pure ma non in quantità tale da coprire le perdite)
-
Io la comprerei solo per forza 5 ma.... assetto corsa e project cars alle porte e con i soldi che risparmio mi compro un volante serio...
-
Citazione:
mav.erick
Pienamente daccordo,
chi prende la XboxONE al day one lo fa solo per estrema fidelizzazione a questo punto, e la comprerebbe anche a 600€
Abbassando il prezzo a 400€ riducono solo i guadagni senza avere un corrispettivo aumento delle vendite (oddio magari qualche pezzo in più lo venderanno pure ma non in quantità tale da coprire le perdite)
Non è detto. se la mettono allo stesso prezzo, con kinect e senza tutte le limitazioni DRM sull'usato, non la vedo più così in svantaggio su sony.
Certo se la mettono a 399 senza kinotto e 499 con kinotto si possono fottere, anzi si fottono con le loro stesse mani.
-
Visto la notizia che il Kinect praticamente vale di più della console, venduto tutto il bundle a 399€ non vanno in perdita ? Un calo di prezzo cmq porterà sicuramente a più vendite, ma di certo non a sufficienza per far dimenticare l'esistenza di PS4.
-
La questione è semplice: microsoft e sony avevano progettato il lancio delle loro console per non andare in perdita e avere fin da subito profitti sulla produzione e vendita della macchina, ma viste le difficoltà di microsoft punter à a vendere la sua console in perdita e recuperare poi.
Non ci sono altre spiegazioni.
-
spin doctors a tutta birra in casa microsoft
Citazione:
Inside sources at Microsoft have spoken to Digital Foundry about why the Xbox One hardware is so large, and what the tangible benefits of the larger footprint are for the user.
Our information suggests the Xbox One design is based on an ambitious brief, essentially impossible to test in anything resembling real-life conditions, and so the company played it safe, putting unit reliability first. A highly placed source says that the console has been designed with a ten-year lifecycle in mind and that it is designed to be switched on for that entire period.
What's more, during that time it needs to operate almost silently in order to earn its place in the living room. It's a unique hardware challenge, and so the company opted for a large design where heat dissipation comes first.
http://www.eurogamer.net/articles/di...cool-and-quiet
-
10 anni di running time
sì ci credo
-
Citazione:
mav.erick
Della serie tutto quello che abbiamo mostrato finora è stato il sogno del cane di Mattik,
ora ricominciamo da capo
minkia ma veramente :rotfl:
comunque abbiamo solo da guadagnare per le loro minkiate :asd:
Citazione:
mav.erick
10 anni di running time
sì ci credo
qualcosa mi dice che torneranno presto indietro anche su questa dichiarazione.
-
Citazione:
mav.erick
10 anni di running time
sì ci credo
dai avranno usato la stanza dello spirito e del tempo di dragonballiana memoria per testarla :asd: :asd:
-
Beh, cmq ha il raffreddamento a liquido simil dissipatori corsair.... non deve essere una brutta cosa!
-
Citazione:
David™
Beh, cmq ha il raffreddamento a liquido simil dissipatori corsair.... non deve essere una brutta cosa!
Con un buon noctua ad aria fai di più:snob:
Ma anche più rumore, certo.
-
ma quindi adesso m$ fa marcia indietro anche sull'inclusione dell'headset?! :asd:
-
Ma a livelli di consumo come siamo messi? mi chiedevo una cosa, vista la sempre maggiore esigenza di lasciare le console accese tutta la notte per scaricare i giochi. hanno previsto una modalità a basso consumo e rumore per queste operazioni? oggi la 360 ha la modalità apposita, ma ventola e rumore rimangono quasi come da accesa nella dashboard. la ps3 ha solo l'opzione spegni al termine, fa meno rumore della 360 ma al mattino è comunque molto calda. dovrebbero prevederla per tutti gli apparecchi una simile modalità. anche nei pc per il download da steam, spegni tutto e lasci andare solo il disco, la scheda di rete e poco altro, abbassando tutti i consumi.
-
Oppure avere na connessione migliore Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Anche! infatti mi sono reso conto di quanto facciano schifo le connessioni medie in italia da quando ho fatto il Plus!
Prima al massimo era 1GB di una demo ed in un oretta veniva giù. Mafia 2 questa notte ci ha messo dalle 20 alle 8!ed erano 7,5GB!
-
e pensa che il gioco non vale la pena.
-
:chebotta: ho scritto le impressioni a caldo in "a cosa giocate". qui siamo OT.
-
Report: Microsoft increases graphics processor on Xbox One
http://www.joystiq.com/2013/08/02/re...r-on-xbox-one/
Si parla comunque dei dev kit.
-
Ma potrebbero pure metterci 8 titan dentro.... Ormai la.figura di merda l'hanno fatta e non ci possono fare un cazzo se non andare ancora più in perdita con ogni vendita
-
che differenza può fare un salto da 800 a 853 mhz :?:
-
Citazione:
Bl@ck
Sia chiaro che hanno semplicemente aumentato il clock nel firmware... Le specifiche rimangono sempre quelle di prima...
Citazione:
delfino furioso
53 mhz ??? Direi praticamente nulla...
-
A livello di mera Potenza penso sia inferiore al 10% come aumento.... Ma.sempre.meglio di niente.... Però imho ormai i giochi sono fatti e i dati preorder parlano chiaro
-
Citazione:
delfino furioso
Io ho fatto un oc sulla scheda video di 100 mhz e nei giochi più pesanti ho guadagnato ben CINQUE fps, 53Mhz saranno 2 massimo 3 ma saranno impercettibili comunque perchè verranno usati per aumentare la foglia che sta sull'albero a 300 metri o roba simile :asd:
-
Ma capisci che quei 3 fps possono essere la differenza tra 27 e 30. :)
Siete molto prevenuti nei confronti di Microsoft...
From Nexus⁴
-
ma così non ce la farà a stare 10 anni accesa tutto il tempo se overclockano il processore!!!
-
Citazione:
David™
Ma capisci che quei 3 fps possono essere la differenza tra 27 e 30. :)
Siete molto prevenuti nei confronti di Microsoft...
From Nexus⁴
Si ok, ma ora la gpu dell'xbone sta a 1.3 Tflops contro gli 1.8 della PS4. Di certo non sarà l'overclock a fargli guadagnar terreno ma anzi aumentare eventuali problemi di surriscaldamento. Se hanno aumentato di soli 53Mhz è perchè stanno proprio al limite secondo me :uhm:
-
...ed il 90% dei titoli sará multy. Quindi non cambierá niente, solo la ps4 sará meno sfruttata! Come é capitato adesso tra 360 e ps3 a parte risibili differenze. :sisi:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Di certo non sarà l'overclock a fargli guadagnar terreno ma anzi aumentare eventuali problemi di surriscaldamento.
Credo che l'unica cosa di cui non si debba preoccupare XB1 con quel case e quella ventolona sia proprio il surriscaldamento! :D Sennò... :uhoh:
Citazione:
David™
...ed il 90% dei titoli sará multy. Quindi non cambierá niente, solo la ps4 sará meno sfruttata! Come é capitato adesso tra 360 e ps3 a parte risibili differenze. :sisi:
X360 e PS3 sono due console molto differenti, qui parliamo di stessa cpu, stessa architettura e quant'altro, fare una versione meno castrata per la console più potente penso sia molto più facile.
-
Citazione:
gamer_povro
Credo che l'unica cosa di cui non si debba preoccupare XB1 con quel case e quella ventolona sia proprio il surriscaldamento! :D Sennò... :uhoh:
X360 e PS3 sono due console molto differenti, qui parliamo di stessa cpu, stessa architettura e quant'altro, fare una versione meno castrata per la console più potente penso sia molto più facile.
secondo me la differenza non si vedrà a livello di grafica, ma di fps.
fare una grafica più potente comporta più risorse, più soldi, più studio delle performance.
quindi io mi aspetto, così su due piedi un 15% di fps in più
e non di più perchè conta tantissimo l'ottimizzazione dei driver, e la microsoft è fortissima in tal senso, mentre i driver sony fanno petare storicamente.
-
-
-
Citazione:
capitan_marvel
e non di più perchè conta tantissimo l'ottimizzazione dei driver, e la microsoft è fortissima in tal senso, mentre i driver sony fanno petare storicamente.
Driver?
-
non sapevo la sony facesse driver :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
non sapevo la sony facesse driver :asd:
Intendeva questo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...r_Coverart.png
-
le periferiche con che comunicano con il sistema operativo con lo spirito santo?