Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Siii il giga-resoconto of death! :prostra:
Ora leggo poi rispondo
Edit: Rispondo
07-Ghost: Dropped
Asura Cryin': Dropped. Sarebbe buono per il fap, ma c'è Hatsukoi limited.
Basquash!: Dropped con tristezza per l'orgasmo visivo sprecato. La 1 era veramente ignobile ma ne parlate sempre bene.. gli darò una seconda possibilità (forse).
Charady no Joke na mainichi: Ne ho viste un paio, carine ma fottesega.
Chi 2: Mai visto
Cobra the animation Time Drive: Mai visto.
Cross game: Mi rifiuto
Dragon Ball Kai: Make it stop. Kill me now. Make it stop. Kill me now.
FMA Brotherhood: Mi rifiuto.
Guin Saga: Troppo lungo ne ho già abbastanza di Erin.
Hanasakeru Seishounen: Non ricordo se l'ho visto o no :look:
Hatsukoi limited: Fa schifo. Però mi fappo con gli screenshot e le gif del fanservice, prendendole da 4chan.
Hayate 2: Naaah; la prima serie non mi aveva detto nulla. Poi troppo lungo.
Higashi no Eden: Bello. Però minchia se mi è piaciuto poco l'ultima puntata. Ma pocopocopoco. Vedremo.
Higepiyo: Mai visto
K-On: Dropped. Quoto tutto quello che ha scritto Nanaya.
Konnichiwa Anne: Vabbeh.. non mi esprimo.
Natsu no Arashi: Bello, ma le ultime due puntate sull'amore "eterno" della germana mi hanno un po' ammosciato le bolas.
Pandora Hearts: Dropped, ma con possibilità di ripescaggio se dite che merita...
Phantom: E-in nu-da! E-in nu-da! E-in nu-da! E-in nu-da! Fapfapfapfapfapfapfap :speedoflight:
Queen's Blade: ..non riesco neanche a fapparmici sopra.
Ristorante Paradiso: Dropped. Che palle però, ero già psicologicamente pronto a godermelo come Antique Bakery :(
Saki: Miglior anime della stagione :sisi:. Sto esagerando? Si, ma è l'unico che ancora non mi ha minimamente deluso :boingboing:.
Sengoku Basara: Mai visto. Dovrei? Gli screnshot che vedo in giro mi fanno passare la voglia...
Shangri-la: E' vero che c'era anche sta serie. Dropped comunque (dopo la 1).
Shin Mazinga Z: No. Non ce la faccio.
Slap up party whatever: Non sono riuscito a superare i 5 minuti della 1.
Souten Kouro: Azz allora devo vederlo se dite che è bello...
Tayutama eccetera: Mai visto.
Tears of Tiara: Dropped.
Valkyria Chronicles: Dropped.
E dalla stagione passata..
Kemono no souja Erin: WHERE ARE MY SUBS!?!?!?!?
-
Ora tocca a me...
07-Ghost: ...oki, lo guardo anche io per le tipe della ED...
Asura Cryin': Porcheria totale.
Basquash!: Splendida tecnica, pessime sceneggiatura, Coco odiosa...forse pero' qualcosa comincia a vedersi all'orizzonte. Resto pero' molto critico nei suoi confronti.
FMA Brotherhood: Mi aspettavo maggiore fedelta' al manga(Vedi il modo in cui hanno liquidato Yoki), e comunque in verita' ho sempre preferito la serie animata precedente.
Hanasakeru Seishounen: Dropped. Ed e' raro che io droppi una serie...
Hatsukoi limited: Misaki Rules! Katsura in persona si inginocchierebbe di fronte a questa serie!
Hayate 2: Capolavoro.
Higashi no Eden: Piu' che altro voglio vedere come finisce...
K-On: Orrendo.
Natsu no Arashi: Anche questo lo seguo solo per vedere come finisce.
Phantom: Mi aspetto di meglio in seguito.
Ristorante Paradiso: Molto interessante!
Shangri-la: Non esistesse, non ne sentirei la mancanza...
Shin Mazinger Z: Esaltante per chi e' della "vecchia guardia" come me;)
Tayutama eccetera: Droppato quasi all'istante.
Valkyria Chronicles: Grazioso, ma spero mi soddisfi di piu' in futuro.
Kurokami: Molto bello.
-
Io faccio presto: sto seguendo seriamente solo Higashi no eden, avevo dato uno sguardo ad altre cose (tipo Asura Cryin', K-On, Hatsukoi Limited, Ristorante Paradiso, Basquash!), tutte allegramente mollate dopo un paio di episodi al massimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Pandora Hearts: Cattivo come piace a me
Sisi, ti piace perchè è cattivo.. non perchè ci sono le scene yaoi :asd:
Comunque guardatelo il pandoro che migliora di puntata in puntata :sisi:
-
Ma finora (5 episodi) di yaoi se n'è visto poco :cattivo:
Guin Saga 5
Si inizia a vedere dove Miura si è ispirato, sono arrivati Farnese e Serpico :D
-
Anche se immagino che già lo saprete, è partita la nuova serie di Suzumiya Haruhi...
-
attendo ansiosamente.
ho ancora in mente la scena in cui canta - bene - vestita da coniglietta di playboy :asd:
ok, taccio :look:
(per la precisione _credo_ che siano episodi nuovi intervallati a quelli vecchi, e complessivamente credo li trasmettano in ordine cronologico....)
-
Io non sono una fan di Haruhi, a dire la verità.:look:
-
-
Citazione:
ShinXela
Io non sono una fan di Haruhi, a dire la verità.:look:
Figurati
a me fa cagare a toppe :asd:
-
Citazione:
ShinXela
Anche se immagino che già lo saprete, è partita la nuova serie di Suzumiya Haruhi...
/a/ è completamente impazzita :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
Figurati
a me fa cagare a toppe :asd:
Qua la mano :asd:
-
Milord, com'è british lei :o
Aspettiamo i sottomarini, per ora non è chiarissimo se questo episodio sia collocato cronologicamente durante la prima serie o dopo
-
Citazione:
rozen
Fanboys.:sisi:
-
Beh dai, grazie ad haruhi 2 tutti sembrano essersi finalmente accorti che k-on fa cagare.
:asd:
-
Citazione:
Robin
Beh dai, grazie ad haruhi 2 tutti sembrano essersi finalmente accorti che k-on fa cagare.
:asd:
Per me sono sullo stesso livello...:asd:
-
Citazione:
ShinXela
Per me sono sullo stesso livello...:asd:
Ma no dai.
-
Se permetti uno show per ritardati lo metto sotto :asd:
Ehm.. coff :look:
-
Citazione:
Robin
Ma no dai.
Citazione:
Nanaya
Se permetti uno show per ritardati lo metto sotto :asd:
Ehm.. coff :look:
De gustibus.:caffe:
-
Citazione:
ShinXela
De gustibus.:caffe:
:nono:
I personaggi di haruhi sono sensati (e non dei meri moeblob), la commedia è imparagonabile.. e ha anche una storia compiuta (k-on neanche quello :asd: ).
Questi sono aspetti oggettivi per cui k-on e haruhi s1 (perchè la s2 non l'ho ancora vista) non sono allo stesso livello.
Se ti fanno shifo io non voglio certo convincerti del contrario :), però dire che sono allo stesso livello mi sembra scorretto.
-
Citazione:
Robin
I personaggi di haruhi sono sensati (e non dei meri moeblob), la commedia è imparagonabile.. e ha anche una storia compiuta (k-on neanche quello :asd: ).
Questi sono aspetti oggettivi per cui k-on e haruhi s1 (perchè la s2 non l'ho ancora vista) non sono allo stesso livello.
Poi se ti fanno shifo io non voglio certo convincerti del contrario :), però dire che sono allo stesso livello mi sembra scorretto.
Qualcuno che aprezza K-On, ti dirà che i personaggi sono sensati, ha una storia compiuta, ed è zeppo di gag divertentissime...Credimi che ho visto persone esprimere giudizi veramente entusiasti su questa serie.:D
A me fanno ambedue defecare perchè, detta in maniera estremamente sintetica, mi annoiano un sacco. Una serie mi deve emozionare per appassionarmi, se non ci riesce, sayonara...Può essere la roba più originale di 'sto mondo (e Haruhi una certa originalità ce l'ha, gliene dò atto), ma se non mi emoziona mi stufa presto...
-
Citazione:
Robin
I personaggi di haruhi sono sensati (e non dei meri moeblob),
http://i43.tinypic.com/2qk6yqe.gif
Citazione:
la commedia è imparagonabile.. e ha anche una storia compiuta (k-on neanche quello :asd: ).
'mmazza che storia che ha Suzumiya Haruhi no Yuutsu...
Citazione:
Se ti fanno shifo io non voglio certo convincerti del contrario :), però dire che sono allo stesso livello mi sembra scorretto.
Per me sono lì, l'unica differenza è che K-On è letterlamente "In YOUR FUCKING FACE" per come si prostituisce, mentre SHnY lo fa in maniera leggermente più subdola (ma neanche poi tanto tanto più subdola).
Citazione:
Purtroppo tutti gli stramaledetti Haruhi-fags che si erano finalmente levati dai cosidetti sono tornati ad infestare /a/. Ne avremo per qualche mese ahimè, vorrà dire che mi prenderò una vacanza e girerò solo su /jp/ andando a flammare con tutte le persone che oseranno parlare male di Umineko no Naku Koro ni. :sisi:
-
Io non so se questa serie avrebbe avuto il medesimo enorme successo, se non avesse avuto gli episodi in ordine farlocco e il balletto figo nella ending...mah.
-
a me e' piaciuto :sisi:
senza morirci dietro per carita'...
-
Le parti inedite dei romanzi di Haruhi hanno alti e bassi ma complessivamente la qualità dello scritto è inferiore alla storia già nota. Mi immagino anche che la seconda serie non sarà altrettanto bella quanto la prima perché Yamakan non c'è più dietro le quinte..
-
Fate finta che vi abbia dato ragione. Però ricordatevi che vi sbagliate :P
Comunque, tanto per specificare:
Citazione:
ViolentKop
a me e' piaciuto :sisi:
senza morirci dietro per carita'...
:sisi:
-
lol il logo della sos-brigade su un sito ... quasi sicuramente conosciuto da shinxela dai tempi di toradora :look:
-
Citazione:
ShinXela
Io non so se questa serie avrebbe avuto il medesimo enorme successo, se non avesse avuto gli episodi in ordine farlocco e il balletto figo nella ending...mah.
Magari non lo stesso, ma come serie la puoi inserire nello stesso solco degli adattamenti Key e K-on, quindi in ogni caso sarebbe stata un successo anche se di entità più modesta e confinata.
-
Citazione:
Robin
Fate finta che vi abbia dato ragione. Però ricordatevi che vi sbagliate :P
No, guarda...mi sbaglio su tante cose, spesso e volentieri, ma so ancora distinguere i miei stati d'animo...e se dico che Haruhi mi annoia, credimi che è così.:asd:
-
-
Citazione:
Robin
:triste::moan:
:consola:
-
Citazione:
Robin
:moan:
Va là, ti vogliamo bene lo stesso. :sisi:
Per tirarti su il morale guardati Sengoku Basara. Stacca il cervello mentre lo guardi e ti divertirai come un cretino, ma in senso buono. :sisi:
Citazione:
_gallo_
Magari non lo stesso, ma come serie la puoi inserire nello stesso solco degli adattamenti Key e K-on, quindi in ogni caso sarebbe stata un successo anche se di entità più modesta e confinata.
Infatti ora che l'unica mente un pelo creativa che avevano ha levato le tende saltano fuori tutte le magagne dello studio. Saranno bravi ad "animare", ma si sono sempre appoggiati fin troppo ai moeblob per trainare le loro serie. Almeno Yamakan ci spruzzava sopra un po' di dinamismo. Sarà un caso ma Kannagi mi era discretamente piaciucchiato proprio perchè mi era sembrato di aver rivisto quegli aspetti positivi colti in SHnY (come l'interazione e il dinamismo tra i vari personaggi del cast, specialmente i comprimari).
-
A me Haruhi è piaciuto molto, sono fanboy Key e Kannagi l'ho trovato favoloso :caffe: meno seghe mentali, ragazzi :asd:
-
Citazione:
Nanaya
A me Haruhi è piaciuto molto, sono fanboy Key e Kannagi l'ho trovato favoloso :caffe: meno seghe mentali, ragazzi :asd:
Concordo.
Per chi visita /a/ e s'è preso una pausa per via dello spam di Haruhi, al momento c'è uno spam sconsiderato di Katawa Shoujo. Dubito che riusciranno a fare 10 pagine piene di Haruhi :asd:
-
Citazione:
Haruki
Concordo.
Per chi visita /a/ e s'è preso una pausa per via dello spam di Haruhi, al momento c'è uno spam sconsiderato di Katawa Shoujo. Dubito che riusciranno a fare 10 pagine piene di Haruhi :asd:
Katawa Shoujo ha infestato anche /jp/, damn it. Ma chi se ne frega di un eroge creato da un gruppo di weeaboos... :|
-
Di KS avevo provato la demo, poi dopo la morte dell'hd non l'ho piu reinstallato. Ovviamente tutti vogliono bombarsi la sfigurata :asd:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Katawa Shoujo ha infestato anche /jp/, damn it. Ma chi se ne frega di un eroge creato da un gruppo di weeaboos... :|
Eppure è discretamente accettabile :sisi:
in b4 axe.jpg
Citazione:
Nanaya
Di KS avevo provato la demo, poi dopo la morte dell'hd non l'ho piu reinstallato. Ovviamente tutti vogliono bombarsi la sfigurata :asd:
Errato, tutti vogliono bombarsi Rin :teach:
Anche io tra l'altro :uhm:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Mmmmmh.
L'hai provato?
Perchè è confezionato con estrema cura e scritto molto bene.
Comunque tutti vogliono bombarsi Misha :sisi:
-
Mah, a me la prima serie di Haruhi è piaciuta, non che mi vada a comprare i pupazzetti di Mikuru vestita da coniglietta ma mi è piaciuta e guarderò la seconda ben sperando :sisi:
-
Oi, erano mesi che non postavo qui :pippotto:
Haruhi S2, moar of the same, meglio di niente (fottesega di tutta la stagione corrente :asd: ). Ciao ciao /a/ per qualche mese (e, tenendo conto che ho smesso di lurkare /jp/ da secoli, posso dire momentaneamente ciao a tutto il sito :asd: ) :pippotto: