ne dico uno... Cesar?
Visualizzazione Stampabile
ne dico uno... Cesar?
Eh beh...così se si fa male un esterno vi trovate con 5 attaccanti ma quasi senza esterni,tenendo conto che ora Figo non mi sembra garantire molto,Stankovic l ho visto in barella..vabbeh che ormai mancini fa certi magheggi coi ruoli che non ci capisce una sega neanche lui
ho detto che era un argomentazione? svegliati.
ho detto che tocca prima la palla e che non cera uno che ha avuto il coraggio di lamentarsi. non è un argomentazione ma un dato di fatto. trovami almeno 10casi in cui cera un rigore solare e compagni vicino all'azione non hanno protestato.
che chiacchiere da bar per un episodio che non ha fatto nessuno scalpore.
Un esempio ? Ieri Sissoko viene falciato in area, non gli danno il rigore e se ne va senza aprire bocca.
Basta ? :fag:
ho detto 10 :lul:
e ho detto "compagni di squadra che non protestano"
e comunque ripeto era solo un aggiunta oltre al fatto che il fallo non esisteva minimamente.
10??
Non ho mica le registrazioni di tutte le partite :bua:
Comunque nel episodio postato prima c'è stato un unica fievole protesta del capitano :lul:
ha protestato comunque sissoko, l'ho appena rivisto :sisi:
vabbè chiudiamo sta inutile discussione, :asd:
Non ha protestato,ha guardato male l'arbitro.
Si chiudiamola che è meglio per te :asd:
ma che per me? io ho detto che non cera un rigore inesistente perchè zanetti prende la palla e ho aggiunto che nessuno ha protestato e te hai detto che la mia argomentazione era solo quest'ultima :rotfl:
No, ho evidenziato la seconda delle due argomentazioni non ho negato la prima.
Agli atti resta che la seconda argomentazione è una cagata pazzesca :sisi:
Ma su cosa state discutendo? Su un episodio INESISTENTE? Ormai vi attaccate proprio a tutto eh, ci scommetto pure che molti di voi polemici neanche hanno visto l'azione
in realtà non si discuteva su quello si discuteva sulle mie argomentazioni :asd:
Infatti :asd:
Ormai la moda del "leggo 2 post e ne salto 3" sta dilagando :chebotta:
Citazione:
tocca prima il pallone imho, l'arbitro era a 2 metri, l'unico a lamentarsi è stato il giocatore i suoi compagni li vicino non hanno detto nulla.
eddai.
Cioè... qui non stavate discutendo del presunto rigore...? :stress:Citazione:
Ah se non si lagnano allora automaticamente non è rigore;Bella argomentazione!
stavamo discutendo sul fatto se sia rigore quando i compagni non si lamentano, non nell'episodio di oggi ma in generale
Si discuteva dell'assunto: non si lamenta=non è rigore
Siete tutti parenti di Mancini in questo topic ? :bua:
Tra l'altro l'episodio non è stato mostrato a controcampo :sospetto:
xkew non era un episodio di rilievo
E invece la spallata su Suazo in area...? come la vogliamo giudicare...?
Vista la moviola adesso,Zanetti prende palla e uomo in contemporanea: Rigore
Bum!
ladri
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
:rotfl:
Laaadriiiiii
palla e uomo in contemporanea, e con la mano destra faceva anche la maionese, non ve ne siete accorti?
vabbè, lasciando da parte i deliri di qualcuno, direi che siamo cotti e lo sapevamo: troppi infortuni, troppi giocatori spremuti per troppe partite, troppa poca qualità soprattutto nei reparti nevralgici: anche ieri non c'era profondità nè un minimo di verticalizzazione, ed è bastato Figo
per cambiare un pò le cose, a dimostrazione di quanto bisogno abbiamo di qualità là in mezzo. Dobbiamo recuperare energie, la partita di mercoledì non va assolutamente persa: il timore è che pensare troppo alla possibile ma difficilissima impresa dell'11 marzo possa toglierci sicurezza in campionato, mettendolo seriamente a rischio. Un plauso anche alla Samp che ha giocato come doveva, aggressiva e dinamica, in questo momento chiunque giocando così può metterci in crisi. Purtroppo dobbiamo rimboccarci Maniche :asd:
Deja vu...mi pare Collina (a proposito di Fiorentina-Juve) che dice "i giocatori della Fiorentina non hanno protestato, quindi Trezeguet non era in fuorigioco" :rotolul:
perchè è solo un delirio degli antiinteristi, è un episodio ridicolo che non esiste :caffe:
Il rigore vero era su Suazo :caffe:
discutere sugli episodi di ieri di Samp-Inter significa non avere davvero una sega da fare :asd:
Uccio la battuta su Maniche :azz:
Cmq dopodomani si chiude il campionato...è in arrivo una scoppola clamorosa imho :sisi:
bah, nelle condizioni in cui siamo ora, tra condizione fisica e infortuni , è grassa se pareggiamo...
si infatti sante, non so se vedi l'inter ultimamente ma sembriamo una squadra da bassa classifica.
anche io firmerei per un pareggio
oddio, non è che la roma stia sciorinando calcio spettacolo ultimamente :asd:
io prevedo un pareggio scialbo o una vittoria dell'inter di misura :sisi:
Probabilmente voi non vedete la Roma :asd:
E il fatto che passiate questa "crisi" mi induce a pensare che tirerete fuori gli artigli per farci il cu.lo e chiudere difatto il campionato:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Cocoon
......Citazione:
Originariamente Scritto da claubel
vabbè solo uno juventino poteva vedere un rigore sull'azione di Zanetti; e comunque nonc'è il rigore su Suazo, che commette un fallo prima della spallata finale