Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
E quindi probabilmente il ragazzo d'oro è parte di tutto il programma, si è intascato il denaro della vendita iniziale (già sicura) e guarda placido il crollo del valore nominale della sua quota parte (che rimane la maggioranza) perchè tanto quel valore non lo ha mai avuto e lui c'ha già guadagnato abbastanza.
:uhm:
Tutto questo chiaramente finendo in culo agli imbecilli che hanno comprato, che in massima parte si rifaranno sul popolo bue attraverso fondi e cazzi vari, e senza produrre una beata minchiaTM.
:asd:
Che bella la finanza!
:o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Cheppirla :asd:
Grazie...comunque non è una gran cosa eh, uno sta li' a sbizzarrirsi e...tu ci stai giocando?
Hai ancora indosso almeno le mutande o son già sparite anche quelle?
:tremo:
Macche' amico mio, poi unn'ho piu' sedici anni, le mie regole per giocare sono semplici e chiare:
- Gioco per divertirmi.
- Finche' mi diverto gioco.
Per ora ho:
Sbabbaro liv 18
Cacciatrice di Demoni liv 17
Monaca maiala liv 13
Mago Liv 9
Sciamano liv. 4
E mi ci diverto abbstanza.
Citazione:
alberace
quindi paga city index?
Si. Coi soldi di chi scommette sulla crescita del titolo
Citazione:
stuckmojo
Si. Coi soldi di chi scommette sulla crescita del titolo
lol
Citazione:
Kemper Boyd
Non e' quello che ho detto, ma mi par di capire che da queste parti le parole vadano reinterpretate-ehh :asd:
Si ma resta il fatto che io mi aspettavo supporto e cameratismo...mentre da te ho ricevuto solo e soltanto del tristo fatalismo :tremo:
P.S.: E poi, la sifilide è ampiamente gestibile nel 2012, lo stash di DIII saccheggiato no :asd:
Caesarino hai visto a Cruciani ieri su Rete4?
Hai visto che brutte robe?
Manco una cassa normale per lui...:cattivo:
No, comunque bella raccolta di robazza Luce, anche abbastanza rara :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Si ma resta il fatto che io mi aspettavo supporto e cameratismo...mentre da te ho ricevuto solo e soltanto del tristo fatalismo :tremo:
P.S.: E poi, la sifilide è ampiamente gestibile nel 2012, lo stash di DIII saccheggiato no :asd:
In un covo di drogati non otterrai cameratismo se vuoi predicare l'astinenza :asd:
Che peraltro - ora che ci penso - si adatta sia allo stash che alla sifilide :uhm:
Citazione:
Moloch
:rotfl:
e un bravo a cesarino che ieri aveva aperto il topo
Severgnini :facepalm:
e pensare che eoni fa lo leggevo con piacere
:facepalm: per me
Citazione:
Kemper Boyd
In un covo di drogati non otterrai cameratismo se vuoi predicare l'astinenza :asd:
Che peraltro - ora che ci penso - si adatta sia allo stash che alla sifilide :uhm:
Si ma converrai che non è certo un'astinenza basata su di un astratto concetto di personalità scacazzona.
Cioè: Col piffero che mi bombo la Alba se c'è un concretissimo 20% di probabilità di trovarci dentro una ghigliottina :???:
Poi sarà pure questione di temperamento...mi fo**essero anche un paio di babbucce di pelo di sorcio mi darebbe fastidio, snaturerebbe l'esperienza.
Ma perchè ca**o dev'esserci un cessettino d'hacker cinese che s'intrufola nel mio viaggio diablesco?
E, soprattutto, perchè poi non posso andare a piegarlo in due?
Sai che roba: Bon, caro Xiao Bao Yu, vediamo...ti sei appropriato di un paio di spadazze blu, un sopensorio giallo e un reggicalze verde; il risarcimento ammonta a...sei dita spezzate e quattro pedatoni in c*lo, e ti va profumata che non sei recidivo.
Citazione:
Marlborough's
Si ma converrai che non è certo un'astinenza basata su di un astratto concetto di personalità scacazzona.
Cioè: Col piffero che mi bombo la Alba se c'è un concretissimo 20% di probabilità di trovarci dentro una ghigliottina :???:
Poi sarà pure questione di temperamento...mi fo**essero anche un paio di babbucce di pelo di sorcio mi darebbe fastidio, snaturerebbe l'esperienza.
Ma perchè ca**o dev'esserci un cessettino d'hacker cinese che s'intrufola nel mio viaggio diablesco?
E, soprattutto, perchè poi non posso andare a piegarlo in due?
Sai che roba: Bon, caro Xiao Bao Yu, vediamo...ti sei appropriato di un paio di spadazze blu, un sopensorio giallo e un reggicalze verde; il risarcimento ammonta a...sei dita spezzate e quattro pedatoni in c*lo, e ti va profumata che non sei recidivo.
Comprendo ma dal mio canto ho anni di gioco su server blizz senza authenticator e senza nessun furto. Forse ho culo, forse boh. Comunque la sindrome del fin qui tutto bene mi ha fatto abbassare la soglia della paranoia.
20% hai detto? :uhm:
Citazione:
Moloch
Spettacolare :rotfl: i commenti delle persone [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
Citazione:
Frappo
Severgnini :facepalm:
e pensare che eoni fa lo leggevo con piacere
:facepalm: per me
faccio coming out pure io :asd:
ma era l'inizio del nuovo millennio, mi sentivo sperduto e spaurito e montanelli era morto. :cattivo:
poi ho avuto un momento di attrazione per sergio romano che è scemato man mano che mi allontanavo dal corriere perchè mieli, pigì e le altre vestali dell'informazione non mi piacevano per un casso.
adesso sono single e in cerca. :timido:
vitor, vuoi essere il mio giornalista del cuore? :timido:
pliiis lasciate beppe alooon :cattivo:
lui è un jornalist veri apdeit e british :snob:
e cmq che trollata :asd:
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=18974&dateline=1158398593[/IMG]
Citazione:
abaper
:rotfl:
e un bravo a cesarino che ieri aveva aperto il topo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Cesarino
Onestamente, fregatalmente poco dell'esistenza di beppe, che non mi interessa nemmeno quando viene trollato. La sua esistenza è una trollata :asd:
no il tutto e' veramente venuto bene stavolta :rotfl:
gioacchino, ma ce l'hai coi brizzolati?? :asd:
Citazione:
Rockerduck
gioacchino, ma ce l'hai coi brizzolati?? :asd:
O forse con quelli che si mettono il catrame in testa? :pippotto:
Citazione:
Glasco
faccio coming out pure io :asd:
ma era l'inizio del nuovo millennio, mi sentivo sperduto e spaurito e montanelli era morto. :cattivo:
poi ho avuto un momento di attrazione per sergio romano che è scemato man mano che mi allontanavo dal corriere perchè mieli, pigì e le altre vestali dell'informazione non mi piacevano per un casso.
adesso sono single e in cerca. :timido:
azz Glasco quoto tutto, sostanzialmente ho seguito il tuo stesso iter, mi sento un po' orfano.
Però rimedio un po' con la radio, Giannino ( il numero 1 :prostro: ) Barisoni e Milan son davvero tosti. Anche Cruciani che pure è un po' un cazzaro in genere mi diverte.